Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:27 Danso è un profilo da titolare
Dirty Danso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

una trattativa non la fai per 3 milioni
si chiude sui 15
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:48 Mo manca solo l'articolo strappalacrime (e likes) intriso di retorica di tonino cagnucci e siamo apposto.
Già uscito qualche giorno fa :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:28 Ma a ghisolfi glielo hanno detto che oltre alla francia c'è vita?
Beh ha preso Soule` in Italia, Dovbyk in Spagna, Dahl in Svezia, Ryan in Olanda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ecco danso è un altra prova di wuello che dicevo prima. È molto forte ma costa parecchio. Prendere danso dove ci basta una riserva e assignon dove ci serve un titolare forte è il contrario di soldi ben spesi. Poi se mi porti danso e un gran terzino un ottima ala e un signor cc ok chiedo scusa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:30 Danso è forte lo segnalai un paio di anni fa qui
Me lo ricordo. Io avevo una maglia girocollo di spugna tipo 'mare'.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Lando ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:52 una trattativa non la fai per 3 milioni
si chiude sui 15
Lo spero. Di meno sarebbe umiliante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:52 Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
Da finalizzare se esce e da finalizzare se non esce
Sennò stamo mejo der ca
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

supernova ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:55 Da finalizzare se esce e da finalizzare se non esce
Sennò stamo mejo der ca
Io credo che se non esce è mercato finito signori
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Balle
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:52 una trattativa non la fai per 3 milioni
si chiude sui 15
Magari gli rifili celik e gli lasci i 12 milioni
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ecco già Danso sarebbe un altro tipo di profilo rispetto alla mondezza girata questi giorni.
Io ho fiducia in DDR e abbastanza nella società, se esce Paulo ne entrano 2/3 titolari
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:54 Me lo ricordo. Io avevo una maglia girocollo di spugna tipo 'mare'.
E dicesti "allora coi like mia annatevece a pulí tutti quanti er culo"

No, no l'hai detto....
Rispondi