3 milioni glieli darei io per il disturbo di venirsi a prendere sta merda
Mercato invernale 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Io verrei a chiedere qui sul forum, perchè mi sembra che la sappiate lunga...NaVaJo ha scritto:Se comprassi la Roma chiederei a Boniek di fare il vicepresidente e mi farei consigliare da lui tutto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma piazzarli nn significa venderli, per vendere serve un acquirente, Karsdorp è consapevole dal 1° luglio che deve trovarsi una squadra e non la trova, Abraham anche dopo l'arrivo dell'Ucraino.siamocosì ha scritto: Il mercato te lo blocca chi non sa vendere. I numeri li ha appena postati pasma se piazzi abraham smalling karsdorp zalewskicelim avoja a comprare. Ma visto che chi compra è uno scemo che come primi acquisti prende la riserva di pellegrini e quella di dybala stai nella merda meglio che non li venda. Se invece di le fee e soule avesse preso un cc di gamba forte e un ala sx forte (e con quei soldi poteva farlo) oggi dovresti cercare solo il terzino dx titolare se poi avesse confermato llorente stavi più tranquillo pure dietro
Sugli acquisti ho dei dubbi anche io difatti da inizio mercato chiedo quale si il modulo o i moduli che DDR ha scelto per questa rosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Viste le premesse spero stia fermo come il prodi di guzzanti
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Aumenta la mia preoccupazione visto che non vengano in mente a te, che hai una conoscenza approfondita dei giocatori.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 14:01 La sensazione è questa ma cosa è rimasto di prendibile?

Già sta a ride...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È vera sta cosa??!?!?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ahahah.... con il Drone a guida autonoma....18-21 ha scritto: Famo la cafonata in elicottero
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Karsdorp sta semplicemente monetizzando l'anno rimasto , evidentemente sa che guadagnerà così poco che non gli conviene fare un nuovo contratto, in più devi metterci che molti di loro si sentono calciatori importanti e hanno pure ragione visto che stipendi prendono alla Roma. Sono calciatori invendibili sia per qualità tecniche che per stipendi percepiti.bibiroma ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 14:51 Ma piazzarli nn significa venderli, per vendere serve un acquirente, Karsdorp è consapevole dal 1° luglio che deve trovarsi una squadra e non la trova, Abraham anche dopo l'arrivo dell'Ucraino.
Sugli acquisti ho dei dubbi anche io difatti da inizio mercato chiedo quale si il modulo o i moduli che DDR ha scelto per questa rosa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le Fee costa meno di 9 l'anno, dybala se non sono 15 poco ci mancapasmadferit ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:58 Il solo Le Fee costa più della metà di Dybala...
Per rendere l'idea del livello degli acquisti che starebbe bloccando l'argentino.
Figurati se devi prendere 3 titolari e mezzo, ne dovrebbero uscire 3 di Dybala
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Se Dybala non parte bisogna andare di mercato creativo tipo andando da Nasser ad elemosinare il prestito con diritto di Mukiele e fare affari con società italiane cercando di inserire giocatori tipo come ala sinistra Laurientè mettendoci J. Costa, con l'Udinese Bijol mettendoci Shomurodov e con la Fiorentina Amrabat con qualcuno degli altri in uscita poi puoi aggiungere un parametro zero alla Hermoso che ti può giocare anche terzino sinistro e chiudi il mercato così
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma chi è che sa vendere? Se qualcuno vuole comprare allora vendi e se il giocatore vuole quella destinazione allora vendi. Il napoli non è riuscito a vendere neppure osimhen a oggi che è uno top mondiale e sta ancora con diversi esuberi; il Milan voleva vendere thiaw ed è stata costretta a dare in prestito kalulu per le liste; la Juve neanche chiesa è riuscita a vendere perché ovviamente decide il giocatore se vuole andare alla Roma.
Tutte le piccole o le squadre interessate sanno benissimo che potranno avere quei giocatori il 29 agosto in prestito con diritto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fabbrì so stati venduti i peggio pipponi gli acquirenti li cerchi vai dal toro e cerchi un accordo per bellanova con dentro zale o vai dalla fiorentina prima di prendere angelino e gli offri abraham per parisi più soldi vai dalla juve e proponi scambio chiesa pellegrini magari infilandoci soulè in prestito con diritto e percentuale sostanziosa ecc ecc il problema è duplice acquisti sbagliati e mancate cessioni.bibiroma ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 14:51 Ma piazzarli nn significa venderli, per vendere serve un acquirente, Karsdorp è consapevole dal 1° luglio che deve trovarsi una squadra e non la trova, Abraham anche dopo l'arrivo dell'Ucraino.
Il tanto osannato sartori un anno fa prende calafiori lasciando il 50% della rivendita e zirkzee stessa cosa. Ci vuole inventiva non andare dal rennes e dire quanto costa le fee? 25? eccoli.e soprattutto prima il necessario poi il voluttuario
Ultima modifica di siamocosì il mer 21 ago 2024, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Calciomercato Roma: attesa per la decisione di Dybala. Al giocatore 75 milioni in tre anni, ai giallorossi 3 milioni più bonus
Ci compriamo un lecca lecca
Ci compriamo un lecca lecca
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Appunto più della metà di dybala