Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mer 21 ago 2024, 13:57 3 mln glieli lascerei sul tavolo.
3 milioni glieli darei io per il disturbo di venirsi a prendere sta merda
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto:Se comprassi la Roma chiederei a Boniek di fare il vicepresidente e mi farei consigliare da lui tutto
Io verrei a chiedere qui sul forum, perchè mi sembra che la sappiate lunga...

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Il mercato te lo blocca chi non sa vendere. I numeri li ha appena postati pasma se piazzi abraham smalling karsdorp zalewskicelim avoja a comprare. Ma visto che chi compra è uno scemo che come primi acquisti prende la riserva di pellegrini e quella di dybala stai nella merda meglio che non li venda. Se invece di le fee e soule avesse preso un cc di gamba forte e un ala sx forte (e con quei soldi poteva farlo) oggi dovresti cercare solo il terzino dx titolare se poi avesse confermato llorente stavi più tranquillo pure dietro
Ma piazzarli nn significa venderli, per vendere serve un acquirente, Karsdorp è consapevole dal 1° luglio che deve trovarsi una squadra e non la trova, Abraham anche dopo l'arrivo dell'Ucraino.
Sugli acquisti ho dei dubbi anche io difatti da inizio mercato chiedo quale si il modulo o i moduli che DDR ha scelto per questa rosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:38 Ripeto giudichiamo per quello che farà da oggi in poi

Viste le premesse spero stia fermo come il prodi di guzzanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:01 La sensazione è questa ma cosa è rimasto di prendibile?
Aumenta la mia preoccupazione visto che non vengano in mente a te, che hai una conoscenza approfondita dei giocatori.
kawasaki ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:14 Ma poi come facciamo ad accettare 3 milioni, io gli direi di metterseli su per il culo
Immagine

Già sta a ride...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FB_IMG_1724244681530.jpg

È vera sta cosa??!?!?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

18-21 ha scritto: Famo la cafonata in elicottero
Ahahah.... con il Drone a guida autonoma....

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

bibiroma ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:51 Ma piazzarli nn significa venderli, per vendere serve un acquirente, Karsdorp è consapevole dal 1° luglio che deve trovarsi una squadra e non la trova, Abraham anche dopo l'arrivo dell'Ucraino.
Sugli acquisti ho dei dubbi anche io difatti da inizio mercato chiedo quale si il modulo o i moduli che DDR ha scelto per questa rosa.
Karsdorp sta semplicemente monetizzando l'anno rimasto , evidentemente sa che guadagnerà così poco che non gli conviene fare un nuovo contratto, in più devi metterci che molti di loro si sentono calciatori importanti e hanno pure ragione visto che stipendi prendono alla Roma. Sono calciatori invendibili sia per qualità tecniche che per stipendi percepiti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: mer 21 ago 2024, 13:58 Il solo Le Fee costa più della metà di Dybala...
Per rendere l'idea del livello degli acquisti che starebbe bloccando l'argentino.
Figurati se devi prendere 3 titolari e mezzo, ne dovrebbero uscire 3 di Dybala
Le Fee costa meno di 9 l'anno, dybala se non sono 15 poco ci manca
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Se Dybala non parte bisogna andare di mercato creativo tipo andando da Nasser ad elemosinare il prestito con diritto di Mukiele e fare affari con società italiane cercando di inserire giocatori tipo come ala sinistra Laurientè mettendoci J. Costa, con l'Udinese Bijol mettendoci Shomurodov e con la Fiorentina Amrabat con qualcuno degli altri in uscita poi puoi aggiungere un parametro zero alla Hermoso che ti può giocare anche terzino sinistro e chiudi il mercato così
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Loryfab ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:53 FB_IMG_1724244681530.jpg

È vera sta cosa??!?!?!
Si
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:48 Il mercato te lo blocca chi non sa vendere. I numeri li ha appena postati pasma se piazzi abraham smalling karsdorp zalewskicelim avoja a comprare.
Ma chi è che sa vendere? Se qualcuno vuole comprare allora vendi e se il giocatore vuole quella destinazione allora vendi. Il napoli non è riuscito a vendere neppure osimhen a oggi che è uno top mondiale e sta ancora con diversi esuberi; il Milan voleva vendere thiaw ed è stata costretta a dare in prestito kalulu per le liste; la Juve neanche chiesa è riuscita a vendere perché ovviamente decide il giocatore se vuole andare alla Roma.

Tutte le piccole o le squadre interessate sanno benissimo che potranno avere quei giocatori il 29 agosto in prestito con diritto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:51 Ma piazzarli nn significa venderli, per vendere serve un acquirente, Karsdorp è consapevole dal 1° luglio che deve trovarsi una squadra e non la trova, Abraham anche dopo l'arrivo dell'Ucraino.
Fabbrì so stati venduti i peggio pipponi gli acquirenti li cerchi vai dal toro e cerchi un accordo per bellanova con dentro zale o vai dalla fiorentina prima di prendere angelino e gli offri abraham per parisi più soldi vai dalla juve e proponi scambio chiesa pellegrini magari infilandoci soulè in prestito con diritto e percentuale sostanziosa ecc ecc il problema è duplice acquisti sbagliati e mancate cessioni.
Il tanto osannato sartori un anno fa prende calafiori lasciando il 50% della rivendita e zirkzee stessa cosa. Ci vuole inventiva non andare dal rennes e dire quanto costa le fee? 25? eccoli.e soprattutto prima il necessario poi il voluttuario
Ultima modifica di siamocosì il mer 21 ago 2024, 15:10, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Calciomercato Roma: attesa per la decisione di Dybala. Al giocatore 75 milioni in tre anni, ai giallorossi 3 milioni più bonus

Ci compriamo un lecca lecca
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 21 ago 2024, 14:57 Le Fee costa meno di 9 l'anno, dybala se non sono 15 poco ci manca
Appunto più della metà di dybala

Rispondi