Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:21 Per me Bove non sono convinti al 100% di volerlo cedere, perche` finche` non hai in mano il dinamico che vorresti, e` l'unico con certe caratteristiche.

Zalewski effettivamente e` inspiegabile e io infatti fino a mercato chiuso continuo a pensare che e` 'promesso' a qualcuno come contropartita per far abbassare il prezzo di uno dei tuoi obiettivi (Chiesa?), se no non me lo spiego.

Ecco, li` non avrei problemi a riconoscere l'errore della societa`, perche` un giocatore che scade tra un anno e guadagna poco e che cmq e` Nazionale non ci dovrebbero essere problemi a cederlo, non mi risulta poi che lui abbia rifiutato questo o quello.
Ma su bove l’indicazione dell’allenatore mi pare sia lampante. Se preferisce pure lavorare con baldanzi mezzala direi che non ci sono altri appelli.
Ma questo per dire che in uscita siamo veramente deficitari, mentre in entrata ha fatto qualcosa (troppo poco rispetto alle esigenze della rosa) sulle cessioni è necessaria una sterzata.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:46 Per me bastava riscattare Llorente e prendere Hummels al posto di Smalling e per la DC stavamo a posto.
Smalling però non è schiodato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:25 per me ha detto in societa' di mettersi l'anima in pace perche' va via a zero l'anno prossimo
non e` da escludere eh. questo gli fecero il contratto da professionista prima della vittoria della Conference, gli dovevano fare l'adeguamento perche` da 23mo giocatore in rosa e` diventato un mezzo titolare e non se lo sono mai cacato, poi lo hanno provato a offrire come contropartita a destra e a manca, a una certa capace che ti dice "io vado a 0 tra un anno cosi` monetizzo sul prossimo contratto quello che non m'avete mai dato voi."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

simone ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:40 Vediamo chi è la punta perché solo con zaniolo davanti la vedo dura

Ma hanno preso retegui
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:26 Tutti i giocatori sono vendibili devi trovare il modo è il lavoro del ds. Certo se decidi che in italia non compri è più difficile infilarci dentro le contropartite. Con la juve è più difficile perchè non comprano giovani. Se trattavi col toro per bellanova magari zale lo infilavi. Il discorso non te lo hanno chiesto non regge sei tu che devi far coincidere gli interessi
I nostri alcuni non sono vendibili purtroppo a causa dei contratti che da coglioni gli abbiamo fatto, vedesi Pellegrini, Smalling etc
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:27 Ma su bove l’indicazione dell’allenatore mi pare sia lampante. Se preferisce pure lavorare con baldanzi mezzala direi che non ci sono altri appelli.
Ma questo per dire che in uscita siamo veramente deficitari, mentre in entrata ha fatto qualcosa (troppo poco rispetto alle esigenze della rosa) sulle cessioni è necessaria una sterzata.
A me Baldanzi mezzala mi pare molto una soluzione del momento figlia del fatto che al momento a tq dx c'hai ancora Dybala a disposizione e che il cc lo farai a fine mercato proprio coi soldi risparmiati da Dybala, se entrano. Poi bisogna vedere le partite, pareggi a Cagliari, Le Fee ha un problema metti Baldanzi perche` la vuoi vincere, se stavi vincendo 0-1 o 0-2 mettevi Bove e non Baldanzi (che magari entrava al posto di Dybala).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Che ne so?? Tu sai che il giocatore avrebbe detto no??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:26 Tutti i giocatori sono vendibili devi trovare il modo è il lavoro del ds. Certo se decidi che in italia non compri è più difficile infilarci dentro le contropartite. Con la juve è più difficile perchè non comprano giovani. Se trattavi col toro per bellanova magari zale lo infilavi. Il discorso non te lo hanno chiesto non regge sei tu che devi far coincidere gli interessi
Sono d’accordo perché quello significa essere bravi ad operare sul mercato. Ghisolfi mi sembra uno con pochi contatti e tutti gli acquisti fino ad ora sono stati pagati tanto ma così sono buoni tutti. Lavorando in Francia almeno mi sarei aspettato qualche trattativa in più ma anche lì siamo andati a prendere le fee a 23 milioni.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

faro ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:26ma quando ci va
Dipende quanto gli danno metti che sparano 12/15Mln già sta la, se voleva ancora fare il giocatore accettava le presunte proposte dalla PL
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Mercato incomprensibile, se dovevo finire così il mercato non bisognava spendere 90 milioni per 3 giocatori. Con quei 90 te inventavi qlke parametro zero qlke occasione a scadenza 2025 e completavi la rosa. Assurdo sto calciomercato x me. Bellanova al atalanta rosico a bestia.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:30 A me Baldanzi mezzala mi pare molto una soluzione del momento figlia del fatto che al momento a tq dx c'hai ancora Dybala a disposizione e che il cc lo farai a fine mercato proprio coi soldi risparmiati da Dybala, se entrano. Poi bisogna vedere le partite, pareggi a Cagliari, Le Fee ha un problema metti Baldanzi perche` la vuoi vincere, se stavi vincendo 0-1 o 0-2 mettevi Bove e non Baldanzi (che magari entrava al posto di Dybala).
Boh però de Rossi ha risposto così “ Baldanzi mezz’ala è un esperimento o ci credi?
“Ci credo ciecamente.”
Magari è una paraculata tipo dybala fuori per scelta tecnica ma forse lo vede davvero mezz’ala. Bove pure l’altr anno non lo ha mai visto e ci può stare che non gli piace.
Non lo so vedo molta confusione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

De Rossi è un po credulone mesà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

maxultras76 ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:33 Mercato incomprensibile, se dovevo finire così il mercato non bisognava spendere 90 milioni per 3 giocatori. Con quei 90 te inventavi qlke parametro zero qlke occasione a scadenza 2025 e completavi la rosa. Assurdo sto calciomercato x me. Bellanova al atalanta rosico a bestia.
Non si può criticare ...
La società è come una divinità pagana ...
Bisogna solo fare doni sull altare
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Mardavikia ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:04 Ho visto spendere 22 + 3 Mln per Retegui a 2.2mln di ingaggio, tutto è possibile.
E pensa ha già fatto una doppietta
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

oliviero ha scritto: mar 20 ago 2024, 21:07 Eh ma di questo non venderne manco uno non è normale, ma sono tutti profili diversi oltretutto. Hai i giovani che prendono poco tipo zalewski e bove, hai uno come abraham e l’anziano col nome importante tipo smalling, celik non se lo prende nessuno? Pinto non venendo da una carriera di ds ha venduto Felix e tahirovic.
Il mercato lo smuovi anche con intermediari e agenti, ghiaolfi se non ha i contatti giusti è una pecca sua non è che aspetti sempre che ti vengano a chiedere i giocatori. Non mi pare che nel mercato si muovano solo fenomeni.
E infatti ho detto che qualche perplessità ce l'ho anch'io
Rispondi