Ma su bove l’indicazione dell’allenatore mi pare sia lampante. Se preferisce pure lavorare con baldanzi mezzala direi che non ci sono altri appelli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 21:21 Per me Bove non sono convinti al 100% di volerlo cedere, perche` finche` non hai in mano il dinamico che vorresti, e` l'unico con certe caratteristiche.
Zalewski effettivamente e` inspiegabile e io infatti fino a mercato chiuso continuo a pensare che e` 'promesso' a qualcuno come contropartita per far abbassare il prezzo di uno dei tuoi obiettivi (Chiesa?), se no non me lo spiego.
Ecco, li` non avrei problemi a riconoscere l'errore della societa`, perche` un giocatore che scade tra un anno e guadagna poco e che cmq e` Nazionale non ci dovrebbero essere problemi a cederlo, non mi risulta poi che lui abbia rifiutato questo o quello.
Ma questo per dire che in uscita siamo veramente deficitari, mentre in entrata ha fatto qualcosa (troppo poco rispetto alle esigenze della rosa) sulle cessioni è necessaria una sterzata.