Che di marzio dica una minkiata simile mi lascia perplessoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 0:03 E` stato detto anche a loro che giocheranno molto meno degli anni scorsi (uscito su vari articoli, riferiti soprattutto a una potenziale partenza di Cristante), ma han deciso di rimanere.
A Dybala e` stata detta la stessa cosa, ma ha un'offerta economicamente talmente tanto principesca da pensare di lasciare.
Di Marzio la ha appena messa in questi termini:
"in questo momento Dybala e` piu` propenso ad andare perche` la panchina di Cagliari gli ha fatto capire che potrebbe non fare le 15 presenze da 45 minuti che attiverebbero il rinnovo automatico."
Loro il contratto per almeno 2 anni (Cristante 3) ce lo hanno, c'e` poco da parlargli.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Fortune, that arrant whore
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Dybala aveva rifiutato la precedente offerta araba.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:31 Vabbè almeno per il mercato si darà la colpa a Dybala ora per nascondere l'inadeguatezza societaria, che avrà accettato tardi l'offerta Araba impedendo alla Roma di agire per tempo
Ma quando capirete che se un calciatore non vuole, non possiamo mandarlo via?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dai allora abbiamo guadagnato un punto nella lotta salvezza.paolo67 ha scritto: Io ho provato ad essere equilibrato ma poi vedo la Roma giocare e mi cascano le braccia. La speranza purtroppo lascia il posto alla realtà.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che mi disgusta più di ogni altra cosa è il fatto che la Roma voglia vendere a tutti i costi Dybala, perché dal 1 luglio non è riuscita a cedere manco uno tra Smalling, Abraham, Zalewski, Celik, Shomurodov e Karsdorp.
È inconcepibile privarsi del più forte in rosa a fine agosto.
MEMENTO
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente sono stato io a dirlo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 23:42 Questo darebbe forza alla posizione di @Tony Brando e cioe` che De Rossi Baldanzi lo mette a cc, perche` ora gli serve li`, ma il 'disegno' sarebbe Baldanzi vice-Soule`, un titolare destro a trequartista sx e un cc dinamico con Dybala out.
Jack jack (da leggere con la voce di Giovanni)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qualche poraccio che crede a sta stronzata ci sara'.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:31 Vabbè almeno per il mercato si darà la colpa a Dybala ora per nascondere l'inadeguatezza societaria, che avrà accettato tardi l'offerta Araba impedendo alla Roma di agire per tempo
La Roma sta facendo di tutto per mandarlo via
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so cosa ti sei fumato ma rispondevo a Aldo sulla strategia dei rinnovi del Milan che ho sempre trovato giusta quindi non so da cosa deriva la tua tiriteraAsvello ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:33 E quindi come li accolli ad altre squadre i vari Zalewski, Biondo e Celik?
Il primo sono dieci giorni che gira voce del suo procuratore che lo porterà a zero l'anno prossimo, così mangerà sulle commissioni, il secondo se non lo pagano quanto facciamo noi per farlo pascolare a Trigoria non schioda fino alla prossima estate, il turco non giocherebbe neppure in B.
Se riusciamo a piazzarli a un presidente cieco, Ghisolfi sarà da render santo.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa se lo rinnovi a cifre da turista per sempre che voglia avrà un giocatore di andar via

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È che hanno visto i cinque minuti di CagliariJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 0:05 La cosa veramente preoccupante e` che non esce uno straccio di voce su Abraham da 72 ore, ne` lato Milan, ne` lato Premier League, ne` lato arabi (che se c'hanno mai pensato, forse lo hanno fatto solo in un pacchetto con in mezzo tutto: Dybala, l'Arabafenice, ecc. ecc.?)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutte le opinioni sono plausibili ma se come probabilmente sarebbe successo ad oggi non avessi venduto Abraham Dovbyc sarebbe stato ancora disponibile? Forse il centravanti per il 24/25 sarebbe stato proprio l'Inglese. Si è creata un'occasione di mercato ed hanno fatto bene ad approfittarne. Pensare che tutto andrà secondo il nostro disegno fa bene ma non succede mai . Hanno fatto una scelta su cui al momento non possiamo mettere bocca perché non sappiamo se e a quanto venderemo Abraham, anche se obiettivamente la vedo difficile, e se Dovbyc si rivelerà quel bomber che ci auguriamo.fabiozeman ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:23 Adesso hai abraham invendibile ed impossibile da rivalutare, 12 milioni di costo annuo a marcire in panchina fino al 2026.
Comprando un altro centravanti hai reso impossibile vendere quello che avevi... per me è un errore.
Dovevi comprare dovbyk solo dopo aver gia piazzato abraham
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Avremmo avuto però 12/14milioni in piu da impiegare sul mercato (35 milioni di cartellino 3 netti di ingaggio).Asvello ha scritto: Avessimo agito così:
Abraham starebbe ancora qua, avendo rifiutato le due proposte inglesi, aspettando un Milan che voglia di spendere tanto per lui non ne ha mai avuta;
Dovbyk se lo sarebbe comprato l'Atalanta;
avremmo giocato più minuti con Abhram titolare contro il Cagliari al quale regalare un contropiede ogni cinque minuti;
Dybala sarebbe entrato per sostituire l'Alzacori e avrebbe atteso il 31 agosto per decidere (non che sia lontano dalla realtà).
Per me l'inglese se gli dici che è titolare inamovibile perché la sua riserva è Shomurodov che non gli puo insidiare il posto a meno che non sta 3 mesi senza segnare quei due controlli non li sbaglia ed il colpo di testa di Dovbik lo mette in rete.
La mia posizione è che, una volta constatata l' impossibilità di venderlo, la mossa più corretta sarebbe stata puntarci come titolare visto il valore a bilancio del giocatore.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
E ancora più disgustosa sarà la velina "non siamo riusciti a completare il mercato perché non è uscito Dybala".oliver ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:35 Quello che mi disgusta più di ogni altra cosa è il fatto che la Roma voglia vendere a tutti i costi Dybala, perché dal 1 luglio non è riuscita a cedere manco uno tra Smalling, Abraham, Zalewski, Celik, Shomurodov e Karsdorp.
La programmazione........ delle veline, ormai s'è capito
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io ce sto a fa' un pensiero sulla zia de topozzi....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 1:43 @topozzi dovresti interagire di piu` se non altro perche` questo forum per tua zia e` l'ultima spiaggia
D'altronde in tempo de carestia ogni buco è galleria....
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io penso che la Roma abbia i piedi in più staffe e che a seconda delle uscite deciderà quali chiudere. Speriamo di non incartarci.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 10:31 Vabbè almeno per il mercato si darà la colpa a Dybala ora per nascondere l'inadeguatezza societaria, che avrà accettato tardi l'offerta Araba impedendo alla Roma di agire per tempo
La bontà della ciliegia maggiolina
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ero retoricoingresso20libero ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 23:09 Secondo te perché abbiamo dovuto chiedere aiuto all'Arabia per cedere Dybala?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!