Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Soulè deve avere un po’ di tempo, deve diventare meno bello e più efficace. Comunque è un calciatore con qualità da vendere, e i giocatori così sono sempre ben accetti. Anche sull’impegno c’è poco da eccepire. Dovbyk presto comincerà a segnare. Sinceramente quello che mi preoccupa è altro, anche De Rossi mi ha un po’ spiazzato ieri sera…
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche secondo meJack l'Irlandese ha scritto:Djalo magari va` male ma dovevi mandare a giocare Kumbulla che non trova continuita` da 4 anni e ha ancora un ammortamento troppo alto per essere ceduto e ti prendi uno che 8 mesi fa` veniva valutato 15-20mln, con la prospettiva che se va` bene lo riscatti a 5. L'importante e` che non ci sia l'obbligo, di nessun tipo. A patto che non ci sia, mi pare un'operazione intelligente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma lui aveva detto che corrono e saltano l'uomo quindi non palla sulla corsa. cmq vediamo come concludono il mercato. se li vuoi da palla sulla corsa devi tifare per Dybala out e Boga e Soumane in.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:42 Il problema è che sono tutti giocatori da palla sui piedi a parte Dovbyk, nessuno da palla sulla corsa... Nessuno con lo strappo o l'allungo importante e infatti non si ribalta mai l'azione velocemente.
poi per me Soule` e Le Fee corrono pure con la palla sulla corsa, ma lo possono fare se l'azione la fa` partire un Paredes, non un Cristante.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 19 ago 2024, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Ma non si capiva che ero sarcastico con chi aveva commentato prima che sono tutti lenti?

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Quando la Roma prenderà due centrocampisti tipo quelli che ha la Juve come titolari adesso, forse allora si vedrà un altro tipo di squadra, poi vedi come Dovbyk e Soulé fanno i buchi sul campo.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Un centrocampo Le Feè, Thuram e Douglas Luiz è meglio di uno Pellegrini, Cristante Le Feè? Chiedo per una amico.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Credo fosse ironico
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho capito che vuoi dire, attualmente siamo schiavi di alcuni contratti sopratutto a centrocampo. La luce la vedremo forse quando andranno in scadenza Cristante Pellegrini etc. il nostro centrocampo era da brasare totalmente ma chi se le compra a questi, bisogna sperare nell'arabia saudita anche per loro probabilmente. Alla Roma serviva fare un cc tipo Gabriel Sara Paredes e Fofana o Kone ed i soldi c'erano pure a quanto pare visto le cifre a cui sono partite o sono richiesti (Kone). Pinto ci ha dato un'altra bella massacrata a livello di contratti rinnovi e smaltimento rifiuti purtroppopierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:42 Il problema è che sono tutti giocatori da palla sui piedi a parte Dovbyk, nessuno da palla sulla corsa... Nessuno con lo strappo o l'allungo importante e infatti non si ribalta mai l'azione velocemente.
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 19 ago 2024, 23:06, modificato 1 volta in totale.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Comunque stanno uscendo nomi per completare la rosa agghiaccianti Djalo manco regalato lo vorrei...
Hanno finito i soldi?
Hanno finito i soldi?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te perché abbiamo dovuto chiedere aiuto all'Arabia per cedere Dybala?TifosoMedio ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 23:08 Comunque stanno uscendo nomi per completare la rosa agghiaccianti Djalo manco regalato lo vorrei...
Hanno finito i soldi?

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Kalulu ha accettato il trasferimento in prestito alla Juve.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Dai @Tony Brando penso che ormai tu possa fare il nome dell'attaccante che avremmo dovuto prendere, perché mi sembra chiaro che non verrà a questo punto