A me bastava un centrocampo composto in questa maniera:
Vertice basso: Amrabat
Mezz'ali: Gabriel Sara 18M (preso dal Galatasaray) e Jordan James 5M (preso dal Rennes)
Avresti avuto un centrocampo muscolare, ma con tecnica e corsa.
A me bastava un centrocampo composto in questa maniera:
Per il De Rossi di quando e` stata fatta quella foto ne ho lette di cotte e di crude qua` dentro.
Semplicemente non è come dici tu
il tx dx la priorita` piu` ingente, poi il dc visto che ora sono 3. l'ala sinistra per me diventa piu` importante del cc se cedi/sai gia` che hai ceduto Dybala, altrimenti a sx ci metti uno dei mancini, poi prendi un destro se hai fatto tutto il resto l'ultimo giorno se ci sono offerte di esuberi interessanti.
Amico mio:Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 21:36 Ma quando scrivete che dovevano essere acquistati i giocatori in base al tipo di gioco del tecnico, a quale gioco vi riferite?
Al 4-4-2 usato col Milan in EL?
Al 4-3-3 usato a volte in campionato?
Al 4-2-3-1 usato anch'esso a volte in campionato?
Alla difesa a 3 usata anch'essa a volte in campionato?
A me ieri sono cascati i coglioni per terra quando ho visto mancini e ndicka da soli nel cerchio di centrocampo quando attaccavamo, LE style.
Spero rinsavisca presto de rossi, è molli ste cazzo de convinzioni tecniche che c'ha in testa.
ehVecchio Drago ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 21:19 Tutta gente ampiamente insultata con diverse sfumature e profondità, anche qui sul forum
“Capitan dentiera”, “culo per terra”, “(fre**a) moscia”, “il lampione”, per il belga un intero post “Giocatore tecnicamente scarso.
Zero personalità.
Zero carattere.
Zero professionalità.”
Io tutto sto lavoro non l'ho visto per nienteAsvello ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:19 O non l'hai vista la partita ieri o non la ricordi, perché Dovbyk si è mosso tanto anche sulla trequarti, riuscendo quando gli è arrivata palla di avanzare verso l'area avversaria.
E sono cose che faceva anche l'anno scorso ma bisogna fare i bastioni contrari pure davanti ai fatti, bho.
Ha chiesto giocatori che corrono e che saltano l'uomo in situazioni di 1 vs 1, quale che sia la zona di campo.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:00 A prescindere dal modulo, io ero tranquillo perché a fine stagione aveva fatto capire in varie interviste che voleva giocatori che corrono... Non sono mai arrivati...
Soulè non è una tartaruga, Le Fee è veloce di pensiero e di gamba, nulla a che vedere con Cristante e Pellegrini.
I nostri vengono dalla Primavera. L'under23 è ben altra cosa. E noi non la abbiamopierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 21:55 Intanto la Juve continua a portare giocatori pronti dall under23 ma a noi faceva schifo. Quest' anno Joao costa, Pisilli e Marin li facciamo pascolare per Trigoria, sarà utile alla loro crescita.
Il problema è che sono tutti giocatori da palla sui piedi a parte Dovbyk, nessuno da palla sulla corsa... Nessuno con lo strappo o l'allungo importante e infatti non si ribalta mai l'azione velocemente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:33 Ha chiesto giocatori che corrono e che saltano l'uomo in situazioni di 1 vs 1, quale che sia la zona di campo.
Le Fee lo fa`.
Soule` lo fa`.
Angelino riscattato lo fa`.
Dovbyk non mi e` sembrato lento ieri, a un certo punto lo hanno un po' ingabbiato ma se correva finiva in fuorigioco, non e` che non correva perche` non ha il passo.
Dahl non lo abbiamo visto.
Che giocatori che non corrono/non saltano l'uomo sono stati presi?
Non me risponde "eh ma ce sta` ancora Cristante".
Quello non e` un giocatore preso.
Quello e` un giocatore che vuole rimanere, quindi ci sta` e basta.
E che tra l'altro se non fosse stato squalificato Paredes avrebbe cominciato la gara in panchina (ma ovviamente ne giochera`, ovvio).
Appunto... A noi faceva schifo fare l'under 23Velvetgold ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:34 I nostri vengono dalla Primavera. L'under23 è ben altra cosa. E noi non la abbiamo
Al netto che, secondo me, X a centrocampo dovrebbe essere nedved o davids, la mia paura è che derossi non gioca senza esterni d'attacco di ruolo.
RabiotCane Maledetto ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 22:44 Al netto che, secondo me, X a centrocampo dovrebbe essere nedved o davids, la mia paura è che derossi non gioca senza esterni d'attacco di ruolo.