Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Mamma mia come siamo messi. Prendere uno che non gioca da un anno e mezzo quando l'unica riserva che hai è l'incognita Smalling è una mossa da disperati.
O da dementi.
O da dementi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Lui c’ha avuto l’apice…io non ce l’ho mai avuto l’apice!
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Seh sehLord_Thara ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:21 Per colpa della Roma me so magnato una barra de cioccolato bianco con le nocciole da 2 etti, 8000 calorie
Avoja a da' colpa alla Roma...

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non me succedeva dal compleanno mio che però era per gioia me so mangiato mezzo kg de profitterol. Me so svegliato male da stamattina pure a leggere tutte cose negative, prima so andato al supermercato ho detto tra me e me, mo me compro qualcosa che dà la felicità, e ho visto sta tegola de cioccolato bianco…

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sìLord_Thara ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:57 Eh ma io mangio perfettamente, a chi la devo dà la colpa? Poi preferisco sempre il salato se devo sgarrare
Si fa per scherzare
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con questo ragionamento qualunque giocatore può diventare un cancello, allora compri solo fenomeni dai 50 in su. Non siamo una società che può permetterselo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 15:16 Ma in base a che?
Iturbe
Ibarbo
Defrel
Tavano
Esposito
Cristante
Quanti ne vuoi, solo per rimanere dalle parti nostre?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` cmq meno azzardo di Kumbulla che sono 4 anni che non gioca con continuita`. Io se non mettono l'obbligo lo prendo, e` un giocatore che era valutato 15-20mln un anno fa`, ha ancora 24 anni. Per farne un altro di dc temo serva che esca Smalling e mi pare che ormai sia poco probabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto durante una diretta su Twitch, la trattativa tra Dybala e l'Al-Qadsiah è in una fase avanzata e si attende solamente l'ok del calciatore. La Joya ha l'accordo totale con il club arabo, ma manca l'ultimo sì. Continuano intanto i contatti tra la Roma e la società saudita, ma la distanza tra le parti non dovrebbe rappresentare un problema.
(Relevo)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' abbastanza evidente che la Roma non vuole in nessun modo pagare 8M netti + 2M di bonus ad un giocatore che ti garantisce solo il 50% delle partite in stagione.
Completassero la rosa con giocatori all'altezza, si può fare a meno di Dybala, l'Inter ha vinto lo scudetto senza Dybala, il Milan è arrivato secondo senza Dybala, l'Atalanta ha vinto l'EL ed è arrivata quarta senza Dybala.
Completassero la rosa con giocatori all'altezza, si può fare a meno di Dybala, l'Inter ha vinto lo scudetto senza Dybala, il Milan è arrivato secondo senza Dybala, l'Atalanta ha vinto l'EL ed è arrivata quarta senza Dybala.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jack se non possiamo permetterci nemmeno di prendere Hummels, pur restando Smalling, vuol dire che siamo ridotti veramente male.
Se invece possiamo ma non vogliamo vuol dire che siamo deficenti.
Djalo se ci vuoi scommettere semmai lo prendi in più.
Se invece possiamo ma non vogliamo vuol dire che siamo deficenti.
Djalo se ci vuoi scommettere semmai lo prendi in più.
Ultima modifica di karlem il lun 19 ago 2024, 18:11, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Senza Cristante Celik Karsdorp Pellegrini Zalewski e pippe varie ed eventuali. Poi mettersi a fare ‘ste manfrine il 19 agosto, proprio il massimo della vitared5788 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 18:06 E' abbastanza evidente che la Roma non vuole in nessun modo pagare 8M netti + 2M di bonus ad un giocatore che ti garantisce solo il 50% delle partite in stagione.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sottoscrivo,prestito con diritto me lo prendo di corsa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:59 E` cmq meno azzardo di Kumbulla che sono 4 anni che non gioca con continuita`. Io se non mettono l'obbligo lo prendo, e` un giocatore che era valutato 15-20mln un anno fa`, ha ancora 24 anni. Per farne un altro di dc temo serva che esca Smalling e mi pare che ormai sia poco probabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.