Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Mamma mia come siamo messi. Prendere uno che non gioca da un anno e mezzo quando l'unica riserva che hai è l'incognita Smalling è una mossa da disperati.
O da dementi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:31 Casa mia puzzava?
Lui c’ha avuto l’apice…io non ce l’ho mai avuto l’apice!
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:21 Per colpa della Roma me so magnato una barra de cioccolato bianco con le nocciole da 2 etti, 8000 calorie
Seh seh
Avoja a da' colpa alla Roma... asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:23 Adesso devi correre per una settimana. :lol:
Non me succedeva dal compleanno mio che però era per gioia me so mangiato mezzo kg de profitterol. Me so svegliato male da stamattina pure a leggere tutte cose negative, prima so andato al supermercato ho detto tra me e me, mo me compro qualcosa che dà la felicità, e ho visto sta tegola de cioccolato bianco… :tes:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:54 Seh seh
Avoja a da' colpa alla Roma... asd
Eh ma io mangio perfettamente, a chi la devo dà la colpa? Poi preferisco sempre il salato se devo sgarrare
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:57 Eh ma io mangio perfettamente, a chi la devo dà la colpa? Poi preferisco sempre il salato se devo sgarrare
Ma sì
Si fa per scherzare
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Cane Maledetto ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:16 Ma in base a che?

Iturbe
Ibarbo
Defrel
Tavano
Esposito
Cristante

Quanti ne vuoi, solo per rimanere dalle parti nostre?
Con questo ragionamento qualunque giocatore può diventare un cancello, allora compri solo fenomeni dai 50 in su. Non siamo una società che può permetterselo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:47 Dialo 1 presenza negli ultimi 2 anni come terzo centrale può essere un azzardo?

E ne servirebbe comunque un quarto
E` cmq meno azzardo di Kumbulla che sono 4 anni che non gioca con continuita`. Io se non mettono l'obbligo lo prendo, e` un giocatore che era valutato 15-20mln un anno fa`, ha ancora 24 anni. Per farne un altro di dc temo serva che esca Smalling e mi pare che ormai sia poco probabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto durante una diretta su Twitch, la trattativa tra Dybala e l'Al-Qadsiah è in una fase avanzata e si attende solamente l'ok del calciatore. La Joya ha l'accordo totale con il club arabo, ma manca l'ultimo sì. Continuano intanto i contatti tra la Roma e la società saudita, ma la distanza tra le parti non dovrebbe rappresentare un problema.

(Relevo)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

E' abbastanza evidente che la Roma non vuole in nessun modo pagare 8M netti + 2M di bonus ad un giocatore che ti garantisce solo il 50% delle partite in stagione.
Completassero la rosa con giocatori all'altezza, si può fare a meno di Dybala, l'Inter ha vinto lo scudetto senza Dybala, il Milan è arrivato secondo senza Dybala, l'Atalanta ha vinto l'EL ed è arrivata quarta senza Dybala.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:59 Ma sì
Si fa per scherzare
:mrgreen:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack se non possiamo permetterci nemmeno di prendere Hummels, pur restando Smalling, vuol dire che siamo ridotti veramente male.
Se invece possiamo ma non vogliamo vuol dire che siamo deficenti.
Djalo se ci vuoi scommettere semmai lo prendi in più.
Ultima modifica di karlem il lun 19 ago 2024, 18:11, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 19 ago 2024, 18:06 E' abbastanza evidente che la Roma non vuole in nessun modo pagare 8M netti + 2M di bonus ad un giocatore che ti garantisce solo il 50% delle partite in stagione.
Completassero la rosa con giocatori all'altezza, si può fare a meno di Dybala, l'Inter ha vinto lo scudetto senza Dybala, il Milan è arrivato secondo senza Dybala, l'Atalanta ha vinto l'EL ed è arrivata quarta senza Dybala.
Senza Cristante Celik Karsdorp Pellegrini Zalewski e pippe varie ed eventuali. Poi mettersi a fare ‘ste manfrine il 19 agosto, proprio il massimo della vita
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:59 E` cmq meno azzardo di Kumbulla che sono 4 anni che non gioca con continuita`. Io se non mettono l'obbligo lo prendo, e` un giocatore che era valutato 15-20mln un anno fa`, ha ancora 24 anni. Per farne un altro di dc temo serva che esca Smalling e mi pare che ormai sia poco probabile.
Sottoscrivo,prestito con diritto me lo prendo di corsa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi