Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

ma risulta chiaro che due anni fa quando era piu' giovane e integro ecc ecc nessuna squadra europea oltre alla Roma si e' fatta avanti in modo piu' convinto della Roma per prenderlo vero ? E che 12 mln di clausola sono stati ritenutio universalmente troppi per lui ? Lo avete presente si ?

per me e' un giocatore sublime, non e' che sto dicendo che e' una pippa, ma il valore del suo cartellino e' nei fatti inferiore ai 12 mln mi sa
Ultima modifica di faro il lun 19 ago 2024, 15:17, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:12 ma lui parlava di soldi agli agenti non a dybala
Ah ok, non avevo capito
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:14 Con quello che ti costano a bilancio quelli che hai riportato puoi fare diversi colpi da 20-30 milioni. Non capisco perché dovresti prendere solo dahl e simili.
Perché non sono certo che la dirigenza voglia pareggiare a bilancio quello che perde.
Sto aspettando la fine di questo mercato proprio per farmi un'idea più precisa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Cane Maledetto ha scritto: Per me in molti la state mettendo troppo semplice con questo terminare la rosa in più sessioni di mercato.

2025 vanno in scadenza

Smalling
Zalewski
Paredes
El Shaarawy
Dybala
Karsdorp
Ryan

2026 vanno in scadenza

Abraham
Pellegrini
Celik
Pisilli
Shomurodov

Sono tutti giocatori che se non rinnovi devi ricomprare.
Lo so ma, finora, non abbiamo avuto la programmazione e l’intelligenza necessarie per fare innesti mirati e funzionali.

Il mercato di quest’anno sembra leggermente più orientato in tal senso (giovani e a titolo definitivo), ma c’è ancora molto da fare e realisticamente non vedo come possano fare tutto nel breve termine.

Al solito, si pagano gli errori commessi negli anni scorsi.

Vediamo a fine mercato come saremo messi
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

redever ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:16 Alla fine via Dybala e dentro Chiesa.. credo che finirà così.. magari con clausola..
Io 'sta cosa la auspicavo a Febbraio, senza manco sapere che ci rimediavo anche un Soule`... mi andrebbe stra-bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tony Brando ha scritto: lun 19 ago 2024, 1:12 Secondo me inverti causa ed effetto. Se non c'è spazio per fare arrivare anche un centrocampista allora de rossi si deve inventare Baldanzi mezzala. Non credo che non arriva il centrocampista perché de rossi ci vede Baldanzi.
Sarebbe terribile questa cosa.

Prendi l'ennesimo attaccante, poi non hai spazio per il centrocampista e metti uno degli attaccanti fuori ruolo.

Dilettanti allo sbaraglio proprio. Preferisci pensare che de Rossi lo vede proprio lì, mi rassicura di più
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ancora chiesa..Che deve fare più di questo per farci capire che je famo ribrezzo?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:49 Perché di quegli 11 gol 5 sono rigori e a Roma li tirerà solo se sparano a paredes e pellegrini.

E ci metto pure dovbyk che l'anno scorso ne ha segnati 7 su 8.
I rigoristi, al netto di Dybala, penso che saranno Paredes e Dovbyk. Anche Soule` credo che li tirera` prima di Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

my 2 cents: Dybala resta e non rinnova e contemporaneamente salta il terzino arabo e l'offerta araba per Abraham (che per me era tutto un unico pacchetto).
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:40 my 2 cents: Dybala resta e non rinnova e contemporaneamente salta il terzino arabo e l'offerta araba per Abraham (che per me era tutto un unico pacchetto).
facessero come gli pare ma io a Saud non rinuncio piu'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:03 Per me in molti la state mettendo troppo semplice con questo terminare la rosa in più sessioni di mercato.

2025 vanno in scadenza

Smalling
Zalewski
Paredes
El Shaarawy
Dybala
Karsdorp
Ryan

2026 vanno in scadenza

Abraham
Pellegrini
Celik
Pisilli
Shomurodov

Sono tutti giocatori che se non rinnovi devi ricomprare.
Liberano costo annuo che puoi reinvestire, come la scadenza del prestito di Lukaku ti permette di prendere Dovbyk a quella cifra e dargli quell'ingaggio (in proporzione). Se lasci scadere Smalling e Paredes ci prendi un gran bel difensore e un gran bel mediano, ad esempio. Abraham non ne parliamo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:14 Comunque il corriere parla di un’offerta araba di 7-8 milioni con la Roma che vorrebbe pagata almeno la clausola scaduta, di 12 milioni. Con 7-8 milioni ci compri Stocazzov
Ma non sono 8 milioni, sono 8 milioni piu` 16 lordi di costo annuo per i prossimi 2 anni che liberi. La differenza tra gli 8 e i 12 e` quasi piu` importante per la piazza che per il mercato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:14 Con quello che ti costano a bilancio quelli che hai riportato puoi fare diversi colpi da 20-30 milioni. Non capisco perché dovresti prendere solo dahl e simili.
Alcuni che non prendi quest'anno sostituiranno proprio questi cessi. Più che altro devi augurarti di non aver sgarrato le fee, soulè o l'ucraino. In quel caso si che devi ricomprare.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:44 Ma non sono 8 milioni, sono 8 milioni piu` 16 lordi di costo annuo per i prossimi 2 anni che liberi. La differenza tra gli 8 e i 12 e` quasi piu` importante per la piazza che per il mercato.
due giocatori da 12 mln l'anno, ovvero due giocatori da 30 mln e 3 netti (per dire)

considerando che sempre una societa' in bilico economico siamo, mi vanno bene anche due da 20 e 2.5 netti asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:42 facessero come gli pare ma io a Saud non rinuncio piu'
Rispondi