E' guardia destra oppure guardia sinistra?

E' guardia destra oppure guardia sinistra?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non ci vado più a tappeto
In bocca al lupo!pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:23 Questa fase è tremenda per me docente precario e tifoso della Roma... Passo la giornata ad aggiornare 5-6 siti diversi tra calciomercato e siti provinciali e regionali della scuola. Divento matto...
Soumare' mi pare si prenda con 15 milioni,sembrava più fattibile o giorni scorsi.Anche Manu Kone' non penso che lo prendiamo infatti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:27 Pure Kone` quello costa. Per me o spendi quella roba li` a cc oppure cerchi un prestito di un big che guadagna tanto tanto tipo Goretzka. Poi non lo so` si era parlato tanto di Soumane` del Leicester e mi pare che abbia pure rifiutato qualcuno per aspettare a noi, magari hanno deciso che e` lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Casa mia puzzava?
E mi faccio schiodare
Non mi ci fregano allucchetto il cibo e mi bevo tre litri di karkade'Lord_Thara ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:21 Per colpa della Roma me so magnato una barra de cioccolato bianco con le nocciole da 2 etti, 8000 calorie
quando l'Araba Fenice fara' lo stravede al City ne riparleremoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:21 A cc o Kone` o Rios il colombiano che senza Araba Fenice ti torna la casella.
quello che giocava, adesso chi lo sa
Meccanismo che non riesco a capire... Gli agenti tengono per le palle i club? Da impiccarlirosromanista ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 15:13 Se per la cessione di Dybala ti ha aiutato praticamente Ramadani, è facile pensare che quando l'argentino uscirà "dovrai" prendere uno della sua scuderia. Boga o Chiesa. Non mi dispiace perdere Dybala.
Mi dispiace sostituirlo con "questa" gente.
Diverso è che se con Boga (che non disprezzo) arrivasse un gran terzino destro ed un gran centrocampista.
Dialo 1 presenza negli ultimi 2 anni come terzo centrale può essere un azzardo?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 17:21 Assignon a dx. Djalo in prestito al posto del prestato Kumbulla. Poi se esce Smalling fai anche Hummels.
A cc o Kone` o Rios il colombiano che senza Araba Fenice ti torna la casella.
A tq laterale sinistro Riquelme o Gassova che ci rihai la casella. Centravanti di riserva se rimane Abraham e` Abraham, se Abraham esce Beto (scambiandoli) oppure un centravanti dal Sudamerica se non usi la casella per Rios o per Gassova.