Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

rosromanista ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:08 Usa benissimo il destro ed il sinistro.
E' guardia destra oppure guardia sinistra?

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:28 E' guardia destra oppure guardia sinistra?

:lol:
Non ci vado più a tappeto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:23 Questa fase è tremenda per me docente precario e tifoso della Roma... Passo la giornata ad aggiornare 5-6 siti diversi tra calciomercato e siti provinciali e regionali della scuola. Divento matto...
In bocca al lupo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:27 Pure Kone` quello costa. Per me o spendi quella roba li` a cc oppure cerchi un prestito di un big che guadagna tanto tanto tipo Goretzka. Poi non lo so` si era parlato tanto di Soumane` del Leicester e mi pare che abbia pure rifiutato qualcuno per aspettare a noi, magari hanno deciso che e` lui.
Soumare' mi pare si prenda con 15 milioni,sembrava più fattibile o giorni scorsi.Anche Manu Kone' non penso che lo prendiamo infatti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:29 Non ci vado più a tappeto
Casa mia puzzava?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:31 Casa mia puzzava?
E mi faccio schiodare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Riquelme? per carità di dio
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Lord_Thara ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:21 Per colpa della Roma me so magnato una barra de cioccolato bianco con le nocciole da 2 etti, 8000 calorie
Non mi ci fregano allucchetto il cibo e mi bevo tre litri di karkade'
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:21 A cc o Kone` o Rios il colombiano che senza Araba Fenice ti torna la casella.
quando l'Araba Fenice fara' lo stravede al City ne riparleremo :gggg:

(mai visto giocare ma SO che e' fortissimo)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque fossi in Dybala dopo aver visto che il taty è stato convocato in nazionale al posto mio pure io lascerei il calcio Europeo, mo sarà scemo pure scaloni che lo ha scaricato?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

Djalo > Llorente.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

EmersonPalmieri ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:38

Djalo > Llorente.
quello che giocava, adesso chi lo sa
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

rosromanista ha scritto: lun 19 ago 2024, 15:13 Se per la cessione di Dybala ti ha aiutato praticamente Ramadani, è facile pensare che quando l'argentino uscirà "dovrai" prendere uno della sua scuderia. Boga o Chiesa. Non mi dispiace perdere Dybala.
Mi dispiace sostituirlo con "questa" gente.
Diverso è che se con Boga (che non disprezzo) arrivasse un gran terzino destro ed un gran centrocampista.
Meccanismo che non riesco a capire... Gli agenti tengono per le palle i club? Da impiccarli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Djalo magari va` male ma dovevi mandare a giocare Kumbulla che non trova continuita` da 4 anni e ha ancora un ammortamento troppo alto per essere ceduto e ti prendi uno che 8 mesi fa` veniva valutato 15-20mln, con la prospettiva che se va` bene lo riscatti a 5. L'importante e` che non ci sia l'obbligo, di nessun tipo. A patto che non ci sia, mi pare un'operazione intelligente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:21 Assignon a dx. Djalo in prestito al posto del prestato Kumbulla. Poi se esce Smalling fai anche Hummels.

A cc o Kone` o Rios il colombiano che senza Araba Fenice ti torna la casella.

A tq laterale sinistro Riquelme o Gassova che ci rihai la casella. Centravanti di riserva se rimane Abraham e` Abraham, se Abraham esce Beto (scambiandoli) oppure un centravanti dal Sudamerica se non usi la casella per Rios o per Gassova.
Dialo 1 presenza negli ultimi 2 anni come terzo centrale può essere un azzardo?

E ne servirebbe comunque un quarto
Rispondi