Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

oliver ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:48 Poi ho dovuto anche sentire che il fatto che Ghisolfi sia arrivato tardi non è stato un problema.
Lasciamo stare
Ma che c'entra il fatto che è arrivato tardi?
Ha scelto lui questi giocatori.

Se sei un ds dovresti comunque avere una lista di giocatori. Avevi individuato qualcuno per il Nizza?
Poteva riutilizzare qualcuno di quei profili e allora lì poteva avere l'alibi di essere arrivato tardi.

Con tutti i soldi che ha avuto a disposizione non ha scuse
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Mardavikia ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:52 Se vuoi mantenere la rosa ad un livello competitivo accettabile gli acquisti fatti fino ad ora sono corretti tutto sta nel completare gli acquisti perché prendere 7/8 mezzi giocatori del livello di Celik si ti completava la rosa ma poi facevi cagare a spruzzo.

Credo che la difficoltà a vendere i cessi che abbiamo in rosa sia il motivo del blocco attuale, bisogna vedere se è un problema di "liquidità" risolvibile con formule di acquisto fantasiose o di parametro FPF e li ti attacchi al cazzo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

jsl14 ha scritto: lun 19 ago 2024, 9:11 Ma che c'entra il fatto che è arrivato tardi?
Ha scelto lui questi giocatori.

Se sei un ds dovresti comunque avere una lista di giocatori. Avevi individuato qualcuno per il Nizza?
Poteva riutilizzare qualcuno di quei profili e allora lì poteva avere l'alibi di essere arrivato tardi.

Con tutti i soldi che ha avuto a disposizione non ha scuse
Guarda io l'ennesimo carneade non lo avrei manco preso in considerazione
MEMENTO
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Che è sta storia di Riquelme? Ma @FoveaASR torna a darci qualche insider?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Vi dirò, se devo scegliere tra l'esterno offensivo e il cc mi prendo il secondo e me faccio la stagione con el sha. Anche ieri si è visto quanto serva un cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

A parte le ricostruzioni più o meno fantasiose e le convinzioni radicate su chi e quale ruolo dovesse essere preminentemente rinforzato finché giocheremo con Cristante, Pellegrini, Zalewsky e Celik , massimo che faremo è il sesto posto che ci sia o meno Dybala. La squadra è da rinforzare profondamente con giocatori adeguati , per me meglio un Le Fè che due mezzi, se la cessione di Dybala ci consente di prendere giocatori di valore è meglio prenderne di meno ma che ci ritroveremo il prossimo anno dove potremo finire la ricostruzione. Operazioni che non sono né carne né pesce non solo non servono a nulla ma sono anche dannose.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: lun 19 ago 2024, 9:17 Vi dirò, se devo scegliere tra l'esterno offensivo e il cc mi prendo il secondo e me faccio la stagione con el sha. Anche ieri si è visto quanto serva un cc

ma scherziamo... se continuiamo a costruire le rose alla pene si segugio, come fatto negli ultimi anni, non andiamo da nessuna parte...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oliver ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:41 Sarebbe di una tristezza e di un'incompetenza al limite del tragicomico, io mi aspetto grandi investimenti a cc, in difesa e davanti.
A me che debbano prima uscire gicatori non me ne frega un cazzo, tanto non sei riuscito a vendere in un mese e mezzo figurati in 10 giorni.
Compra e poi alle brutte li dai in prestito gli esuberi
Purtroppo si è parlato a più riprese di progetto triennale e, se non ricordo male, ddr ha detto che forse non si riuscirà a fare tutto in una sola sessione, per cui non mi aspetto una rosa completa (come si deve) nè di essere competitivi per i primissimi posti, almeno sulla carta. Poi vediamo strada facendo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

DanieleAsR ha scritto: lun 19 ago 2024, 9:17 Vi dirò, se devo scegliere tra l'esterno offensivo e il cc mi prendo il secondo e me faccio la stagione con el sha. Anche ieri si è visto quanto serva un cc
completamente d'accordo, a noi servirebbe un super colpo a centrocampo prima di ogni altra cosa
Fortune, that arrant whore
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lord_Thara ha scritto: lun 19 ago 2024, 9:52 ma scherziamo... se continuiamo a costruire le rose alla pene si segugio, come fatto negli ultimi anni, non andiamo da nessuna parte...
e vabè, io ho parlato di scelta nel caso la Roma, che non è il city, non sia in grado di prendere tutti quelli che servono a10 giorni dalla fine

poi se arriva un titolare a sx e a cc meglio così.

io ho il terrore che in mezzo rimaniamo così, col capitano che casca come na pera a 2 metri dalla porta, co l'elefante col numero 4 e bove che nelle rotazone sta dietro addirittura a baldanzi

comunqie il "bello" del mercato quando mancano pochi giorni è che non c'è spazio per le cazzate giornalistiche, quindi a breve sapremo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lando ha scritto: lun 19 ago 2024, 9:57 completamente d'accordo, a noi servirebbe un super colpo a centrocampo prima di ogni altra cosa
non sono d'accordo. serve sicuramente il colpo grosso a centrocampo, che poi nemmeno per forza così grosso ma diciamo funzionale, con caratteristiche che oggi non ci sono.
ma le prime 2 mosse da fare sono mettere dei titolari affidabili in 2 ruoli vacanti: terzino destro e ala sinistra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 19 ago 2024, 9:57 e vabè, io ho parlato di scelta nel caso la Roma, che non è il city, non sia in grado di prendere tutti quelli che servono a10 giorni dalla fine

poi se arriva un titolare a sx e a cc meglio così.

io ho il terrore che in mezzo rimaniamo così, col capitano che casca come na pera a 2 metri dalla porta, co l'elefante col numero 4 e bove che nelle rotazone sta dietro addirittura a baldanzi

comunqie il "bello" del mercato quando mancano pochi giorni è che non c'è spazio per le cazzate giornalistiche, quindi a breve sapremo
il centrocampo andava buttato giù e rifatto, vedere Juventus. Sticatzi di Dovbyk. Io preferivo che i 40 milioni fossero stati spesi per un altro centrocampista forte e il terzino destro. Intanto ti fai una squadra degna. Poi se riuscivi a sbolognare qualcuno investivi anche sull'attaccante. Oppure rimanevi con Abraham Dybala e Soulè e mettevi dentro uno alla Pinamonti...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 10:02 non sono d'accordo. serve sicuramente il colpo grosso a centrocampo, che poi nemmeno per forza così grosso ma diciamo funzionale, con caratteristiche che oggi non ci sono.
ma le prime 2 mosse da fare sono mettere dei titolari affidabili in 2 ruoli vacanti: terzino destro e ala sinistra.
Ali ed alette veloci e sguscianti sene trovano, cc forti molti di meno se bisogna decidere su chi spendere io protendo per il cc .
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leonardello ha scritto: lun 19 ago 2024, 10:05 Ali ed alette veloci e sguscianti sene trovano, cc forti molti di meno se bisogna decidere su chi spendere io protendo per il cc .
ribadisco che avevi Ismael Konè prendibile a 12,5 + bonus. Questi non hanno proprio preso in considerazione di mettere il centrocampo tra le priorità, hanno preso Le Fèe che sicuramente è un ottimo calciatore, mi sembra che è uno che ci sappia giocare a pallone, ma non capisco un centrocampo con lui e Pellegrini titolari dove ti porta...l'equilibrio è importante. Quindi ti piace Le Fée ci sta, però Pellegrini va via, e fai un centrocampo Paredes Le Fèe Konè (o chi ti pare ma con quelle caratteristiche). Hai un centrocampo nuovo e puoi sperare in qualcosa di meglio...
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Come fate a dire che Dovbik non serviva? Abraham e' entrato 4 minuti ed e' riuscito a sbagliare tutti gli stop.

In generale direi che tutti i nuovi hanno fatto una prestazione positiva.
Ci serve assolutamente completare la rosa. Un terzino decente e un centrocampista cazzuto. Io penso che arriveranno.

Cristante in quella posizione NON puo' giocare. Lo so che e' fantasia, ma piuttosto avrei provato ad adattarci qualche altro giocatore.

Dybala o non Dybala, il problema e' che fatichiamo a costruire azioni. Se dobbiamo sempre stare a sperare nel coniglio dal cilindro non arriveremo mai da nessuna parte.
Ci serve una squadra solida che giri e funzioni di suo, su cui POI innestare i "Dybala" di turno.

Per questo per me andrebbe ceduto e investito tutto il possibile sul terzino e sul centrocampista.

Baldanzi non mi e' dispiacuto sinceramente. Forse con lui al posto di Pellegrini la partita sarebbe finita in modo diverso.
Rispondi