fabio junior ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 10:10
Come fate a dire che Dovbik non serviva? Abraham e' entrato 4 minuti ed e' riuscito a sbagliare tutti gli stop.
In generale direi che tutti i nuovi hanno fatto una prestazione positiva.
Ci serve assolutamente completare la rosa. Un terzino decente e un centrocampista cazzuto. Io penso che arriveranno.
Cristante in quella posizione NON puo' giocare. Lo so che e' fantasia, ma piuttosto avrei provato ad adattarci qualche altro giocatore.
Dybala o non Dybala, il problema e' che fatichiamo a costruire azioni. Se dobbiamo sempre stare a sperare nel coniglio dal cilindro non arriveremo mai da nessuna parte.
Ci serve una squadra solida che giri e funzioni di suo, su cui POI innestare i "Dybala" di turno.
Per questo per me andrebbe ceduto e investito tutto il possibile sul terzino e sul centrocampista.
Baldanzi non mi e' dispiacuto sinceramente. Forse con lui al posto di Pellegrini la partita sarebbe finita in modo diverso.
Se siamo nelle condizioni finanziarie che non ci consentono non solo di completare la rosa dal punto di vista qualitativo ma proprio quantitativo allora coi soldi di Dovbyk andava preso uno che costava la metà da far crescere e magari prendere un terzino destro (detto che per me Celik ieri non ha fatto schifo come dite tutti) o un esterno d'attacco.
28M per Soule che sarà pure bello da vedere eh, ma ieri tranne il tiro ad inizio secondo tempo era un 1 vs 5, non ha mai fatto passaggi importanti né ha mai provato a tirare né ha mai di fatto creato la superiorità. A che serve così?
Se Soule lo avessi preso a 10M sarei stato il primo a dire di aspettarlo. A 28M mi aspetto un giocatore fatto e finito e ieri è stato inutile.
Dovbyk è un giocatore fatto e finito che nemmeno mi è dispiaciuto ieri (nonostante paga il gol mangiato). Ma se l'intenzione è giocare così non ripeterà i 24 gol fatti in Spagna e in Ucraina e sarà un miracolo ripetere i gol fatti da Lukaku.
Spendere tanti soldi per i giocatori e poi non metterli in condizione di rendere al meglio è proprio un'idiozia vera. A sto punto tanto valeva fare come fatto il primo anno di sabatini sperando di non tappare tutti i giocatori come fatto da Sabatini