Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: lun 19 ago 2024, 3:37 Terzino destro forte a crossare subito, please.
A me basterebbe iniziare con "sa stoppare una palla" e "sa marcare l'ala avversaria se questa e' una pippa conclamata", entrambe cose che Celik ha mostrato ieri di non saper fare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 3:16 Out: Dybala, Smalling, Celik, Abraham.
In: Assignon, Arabafenice, Kone`, Chiesa, Beto.
Rinnovare Svilar prima che farlo costi 5x quanto costa ora.

Svilar, RYAN
ASSIGNON, ARABAFENICE, ANGELINO, DAHL
Mancini, N'Dicka, DE WINTER, HUMMELS
KONE`, Pellegrini, LE FEE, Paredes, Bove, Cristante
SOULE`, CHIESA, Baldanzi, El Sharaawy
DOVBYK, BETO
In 10 giorni dovremmo fare più operazioni che in 2 mesi di mercato. Mi pare improbabile, a parte i nomi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

fino ad ora una vergogna, siamo condannati alla nullità ormai
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:05 In 10 giorni dovremmo fare più operazioni che in 2 mesi di mercato. Mi pare improbabile, a parte i nomi
la squadra va completata, altrimenti la stagione non potrà che essere drammatica nei risultati...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamo clamorosamente in ritardo: da qui a fine agosto servono 4 acquisti e 2 cessioni... o è tutto già apparecchiato o non ce la faremo mai.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Tony Brando ha scritto: lun 19 ago 2024, 1:12 Secondo me inverti causa ed effetto. Se non c'è spazio per fare arrivare anche un centrocampista allora de rossi si deve inventare Baldanzi mezzala. Non credo che non arriva il centrocampista perché de rossi ci vede Baldanzi.
Sarebbe di una tristezza e di un'incompetenza al limite del tragicomico, io mi aspetto grandi investimenti a cc, in difesa e davanti.
A me che debbano prima uscire gicatori non me ne frega un cazzo, tanto non sei riuscito a vendere in un mese e mezzo figurati in 10 giorni.
Compra e poi alle brutte li dai in prestito gli esuberi
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skunk18 ha scritto: lun 19 ago 2024, 2:27 Prima di toglierci dal cazzo Dybala bisognerebbe
toglierci dal cazzo Pellegrini.
Ci arriveremo prima o poi
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 0:33 A me francamente i nuovi non sono dispiaciuti. Le Fee ha fatto una partita sufficiente, secondo me nel pt ha sofferto un po' troppo Cristante schiacciato bassissimo tra i centrali. Soule` ha fatto un partitone. Dovbyk si e` cacato un gol ed e` calato di intensita` dopo 30 minuti, pero` se Pellegrini non sbaglia il rigore in movimento vinci grazie al suo velo che manda a cicoria i due dc del Cagliari, se Pellegrini non parte troppo presto sul tap in vinci grazie a un tiro suo non trattenuto. Poi se per "hanno speso nuovamente male" intendiamo "dovevano vendere Cristante e Pellegrini" quello non e` "spendere" e non dipende da loro.
Se sai che non puoi completare la rosa, ti tieni Dybala e non prendi Soule...
Se sai che non puoi completare la rosa non prendi il capocannoniere della Liga che inevitabilmente paghi tanto ma prendi uno che paghi la metà e speri che possa crescenti in casa.
Sai che non hai le risorse e ti vai a prendere Le Fee a 23M?

Hai speso troppi soldi non potendo spenderli.

Partiamo dal presupposto che a questi di vincere quest'anno non frega una ceppa...
Tu ti sei messo nelle condizioni che hai preso pochi giocatori e non puoi averli sbagliati sennò stai nella merda.
Tanto valeva prenderne tanti e ricominciare da quelli che ti so andati bene...
Tanto se non si vince meglio provare a costruire...

Quello che ha fatto Ghisolfi quest'anno è una roba da licenziamento in tronco.
100M per avere la rosa più scarsa e numericamente inferiore dello scorso anno.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

jsl14 ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:45 Se sai che non puoi completare la rosa, ti tieni Dybala e non prendi Soule...
Se sai che non puoi completare la rosa non prendi il capocannoniere della Liga che inevitabilmente paghi tanto ma prendi uno che paghi la metà e speri che possa crescenti in casa.
Sai che non hai le risorse e ti vai a prendere Le Fee a 23M?

Hai speso troppi soldi non potendo spenderli.

Partiamo dal presupposto che a questi di vincere quest'anno non frega una ceppa...
Tu ti sei messo nelle condizioni che hai preso pochi giocatori e non puoi averli sbagliati sennò stai nella merda.
Tanto valeva prenderne tanti e ricominciare da quelli che ti so andati bene...
Tanto se non si vince meglio provare a costruire...

Quello che ha fatto Ghisolfi quest'anno è una roba da licenziamento in tronco.
100M per avere la rosa più scarsa e numericamente inferiore dello scorso anno.
Poi ho dovuto anche sentire che il fatto che Ghisolfi sia arrivato tardi non è stato un problema.
Lasciamo stare
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io penso che daniele proverà ancora un po' a fare cose originali. Poi capito che quelle cose si possono fare solo con giocatori straordinari essendo un uomo intelligente e pragmatico inizierà a fare cose normali e sistemerà le cose. Il mercato è uno schifo. Si è speso troppo dove non serviva e non si è speso dove era necessario. Soprattutto si è speso in modo ideologico. L'ideologia nel calcio funziona solo se hai una montagna di soldi e spesso non basta. Lui aveva chiesto giocatori italiani e di gamba. Per me si farà sentire e qualcosa verrà sistemato. Certo non avremo più delle primavere esaltanti ma in fondo chi se ne frega. Unico timore mio è che perseveri nell'utopia perchè potrebbe prendersi una brutta piega
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Se vuoi mantenere la rosa ad un livello competitivo accettabile gli acquisti fatti fino ad ora sono corretti tutto sta nel completare gli acquisti perché prendere 7/8 mezzi giocatori del livello di Celik si ti completava la rosa ma poi facevi cagare a spruzzo.

Credo che la difficoltà a vendere i cessi che abbiamo in rosa sia il motivo del blocco attuale, bisogna vedere se è un problema di "liquidità" risolvibile con formule di acquisto fantasiose o di parametro FPF e li ti attacchi al cazzo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il problema è la base non gli acquisti
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mardavikia ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:52 Credo che la difficoltà a vendere i cessi che abbiamo in rosa sia il motivo del blocco attuale
probabile, pero' e' una cosa che sapevamo anche noi su un forum di incompetenti ... andava messo in conto e, se davvero volevi rifondare, a Marzo dovevi dire chiaro e tondo a Cristante Pellegrini Smalling Tammy e compagnia che dovevano cercarsi un acquirente, anche se magari non sarebbe cambiato molto perche' alcuni non schiodano manco sotto tortura

aspettiamo la fine del mercato per giudicare, io sono preoccupato si' per la rosa, ma anche e soprattutto per un allenatore che spero riesca a fare bene ma che non ha esperienza ed il rischio c'e'
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 8:59 probabile, pero' e' una cosa che sapevamo anche noi su un forum di incompetenti ... andava messo in conto e, se davvero volevi rifondare, a Marzo dovevi dire chiaro e tondo a Cristante Pellegrini Smalling Tammy e compagnia che dovevano cercarsi un acquirente, anche se magari non sarebbe cambiato molto perche' alcuni non schiodano manco sotto tortura

aspettiamo la fine del mercato per giudicare, io sono preoccupato si' per la rosa, ma anche e soprattutto per un allenatore che spero riesca a fare bene ma che non ha esperienza ed il rischio c'e'
Una squadra con ambizione te li compra questi? Io dico di no, purtroppo hanno stipendi da squadra di vertice e quasi tutti non sono giocatori di quella fascia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

edmpro76 ha scritto: dom 18 ago 2024, 20:23 Ma questo non l'avevano preso l'anno scorso pagandolo una tombola? Se non ricordo male un trentello, non fanno minusvalenza a 18?
29+3+15% ma leggo che la cifra complessiva tra prestito e riscatto dovrebbe essere 27.
Ultima modifica di karlem il lun 19 ago 2024, 9:15, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi