gli investimenti importanti li dovevi fare in 3 ruoli: terzino dx, ala sx e centrocampista di corsa... oggi giochi con celik e zalewski. Le fee e soule sono begli acquisti ma non sono quello che ci serviva, il milan ha avuto pazienza e ha preso Morata, Pavlovic e Fofana, quello che gli serviva, preferivo aspettare ancora ma completare la squadra adeguatamente. Poi soule e dovbyk li capisco, uno è una grande occasione e l'altro evidentemente serve visto che abraham è qualcosa di veramente inguardabile, ma le fee proprio no, e te lo dice uno che le fee lo segue da anni ma non è quello che ci serviva.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:09 Bhe dai le fee e soulè sembrano buoni..Il problema è che servono ancora tanti acquisti..La rosa andava rivoluzionata ed era tutto vero..Il centrocampo apparte le fee fa ancora pietà e le fasce pure.
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma una volta ci può stare, la seconda o ti va bene o sei un coglionepierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:08 il problema è che quest'anno come il primo hanno speso tanto... ma hanno speso nuovamente male, continuano ad affidarsi alla gente sbagliata!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno fatto un grande errore di valutazione..Ovvero dare per scontato che sarebbero riusciti a vendere abraham..Per essere il loro lavoro essendo dirigenti di calcio è grave,lo so.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:15 gli investimenti importanti li dovevi fare in 3 ruoli: terzino dx, ala sx e centrocampista di corsa... oggi giochi con celik e zalewski. Le fee e soule sono begli acquisti ma non sono quello che ci serviva, il milan ha avuto pazienza e ha preso Morata, Pavlovic e Fofana, quello che gli serviva, preferivo aspettare ancora ma completare la squadra adeguatamente. Poi soule e dovbyk li capisco, uno è una grande occasione e l'altro evidentemente serve visto che abraham è qualcosa di veramente inguardabile, ma le fee proprio no, e te lo dice uno che le fee lo segue da anni ma non è quello che ci serviva.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me il problema è un altro: serviva mettere mano principalmente in altri ruoli ma invece di fare un mercato funzionale si è preferito puntare principalmente sui colpi ad effetto in attacco per poter fare infiammare nuovamente la piazza (coglioni noi che ancora andiamo a Fiumicino), sticazzi se poi ci ritroviamo all'inizio del campionato con ancora da fare terzino, centrale e centrocampista.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:08 il problema è che quest'anno come il primo hanno speso tanto... ma hanno speso nuovamente male, continuano ad affidarsi alla gente sbagliata!!!
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi a meno di uscite il centrocampista non arriverà.
O vendiamo bove o niente.
Per de Rossi baldanzi è una mezzala, a centrocampo siamo tutti
O vendiamo bove o niente.
Per de Rossi baldanzi è una mezzala, a centrocampo siamo tutti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La cosa che mi chiedo è che se escono Dybala e Abraham ci serve un centravanti ma dove lo trovi mo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Capace che resta Shomurodov.DavideASR91 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:22 La cosa che mi chiedo è che se escono Dybala e Abraham ci serve un centravanti ma dove lo trovi mo
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre lucido, io quando la Roma non vince non lo sono.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:15 gli investimenti importanti li dovevi fare in 3 ruoli: terzino dx, ala sx e centrocampista di corsa... oggi giochi con celik e zalewski. Le fee e soule sono begli acquisti ma non sono quello che ci serviva, il milan ha avuto pazienza e ha preso Morata, Pavlovic e Fofana, quello che gli serviva, preferivo aspettare ancora ma completare la squadra adeguatamente. Poi soule e dovbyk li capisco, uno è una grande occasione e l'altro evidentemente serve visto che abraham è qualcosa di veramente inguardabile, ma le fee proprio no, e te lo dice uno che le fee lo segue da anni ma non è quello che ci serviva.
Il terzino destro ci serve da anni e ci presentiamo con Celik.
Il centrocampo è da rivoluzionare e sempre quello è.
Dovbyk ok, visto che hai salutato Lukaku.
Prendiamo Soulè, che per me è bravo, avendo Dybala e adesso dobbiamo vendere Dybala perchè ti sei fatto male i conti e nessuno offre per i tuoi giocatori.
Ti presenti, alla prima giornata, con Zalewski in alto a sx che è una pippa, lasciando in panchina Dybala ed Elsha e fai entrare il primo al 70 ed il secondo al 90.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per Assignon si conta di chiudere domani.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Voglio sperare di no
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io me lo ricordo e almeno un pallone su 3 lo controlla e magari lo rigioca pure. Abraham no, o almeno non più.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
6° forever
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me francamente i nuovi non sono dispiaciuti. Le Fee ha fatto una partita sufficiente, secondo me nel pt ha sofferto un po' troppo Cristante schiacciato bassissimo tra i centrali. Soule` ha fatto un partitone. Dovbyk si e` cacato un gol ed e` calato di intensita` dopo 30 minuti, pero` se Pellegrini non sbaglia il rigore in movimento vinci grazie al suo velo che manda a cicoria i due dc del Cagliari, se Pellegrini non parte troppo presto sul tap in vinci grazie a un tiro suo non trattenuto. Poi se per "hanno speso nuovamente male" intendiamo "dovevano vendere Cristante e Pellegrini" quello non e` "spendere" e non dipende da loro.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 0:08 il problema è che quest'anno come il primo hanno speso tanto... ma hanno speso nuovamente male, continuano ad affidarsi alla gente sbagliata!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se questa squadra non viene completata con giocatori veri che panchinino 3/4 giocatori che si sono visti oggi, sarà una stagione lacrime e sangue. Auguri a tutti
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Bove non lo vede proprio, nemmeno un minuto oggi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.