Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque se realmente arriva un botto come centravanti, anche se fosse Haaland, dimostrerebbero ancora di più la loro incompetenza.
Spendi 35 per Dovbyk e ne prendi un altro viste le condizioni in cui ci troviamo negli altri ruoli?
Spendi 35 per Dovbyk e ne prendi un altro viste le condizioni in cui ci troviamo negli altri ruoli?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho sbagliato festa...ho sbagliato villa...eh infatti me coincideva tutto,il chiosco,il cancello,il vialetto...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto 200 teste biancheMike Foster ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 18:35 Ho sbagliato festa...ho sbagliato villa...eh infatti me coincideva tutto,il chiosco,il cancello,il vialetto...
![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tutti vecchi...co e rughe in faccia...me so detto:ammazza come ce siamo ridotti.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq sto vedendo Chelsea - City e parlavano di Cancelo che è sul mercato... Forza presidente metti in moto l'aereo e prendiamo un terzino degno di questo nome
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Fregaje 'n portacenere...movete dajeMike Foster ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 18:42 Tutti vecchi...co e rughe in faccia...me so detto:ammazza come ce siamo ridotti.
![]()
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Se esce Dybala prendiamo il quarto portiere.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Prova a dichiararti, hai visto mai....pierpeter86 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 17:18 Comunque ragazzi io mi sono letteralmente innamorato di Pedro Henrique, ala sinistra dello zenit, brasiliano classe 2006...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo dico da due giorni, Cancelo è l'ideale per noi e l'aereo del Prezstep_asroma ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 18:48 Cmq sto vedendo Chelsea - City e parlavano di Cancelo che è sul mercato... Forza presidente metti in moto l'aereo e prendiamo un terzino degno di questo nome
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Cancelo in realtà ha rifiutato diverse cose perché vuole tornare al Barcellona e il Barcellona sta facendo leva su questo per fare offerte al ribasso al city.
Parliamo di un giocatore che comunque al city prende 14 lordi annui.
Parliamo di un giocatore che comunque al city prende 14 lordi annui.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Prestito con obbligo condizionato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cancelo non è un terzino. Vi preoccupavate che Bellanova non coprisse abbastanza e pensate a Cancelo? Senza considerare quanto prende di ingaggio…step_asroma ha scritto:Cmq sto vedendo Chelsea - City e parlavano di Cancelo che è sul mercato... Forza presidente metti in moto l'aereo e prendiamo un terzino degno di questo nome
...però "la pirateria uccide il calcio"