Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:59 il calcio arabo fallirà come ha fallito il calcio cinese e prima ancora quello americano.
ci vuole cultura di massa per far attecchire un movimento.
adesso come adesso l'arabia serve solo a scaricare costi...
In Arabia pero` stanno a 'rota de calcio, gli mancava la materia prima. Non e` come negli altri paesi menzionati dove viene parecchio dopo altre discipline (basket per entrambe, football americano e baseball per gli USA).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 18 ago 2024, 16:21 Theate all'Eintracht in prestito con diritto a ca. 15M.
Azz
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lookman ha chiesto a Gasperini di non convocarlo per Lecce. Probabilmente vuole andare al PSG che si è fatto vivo per lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:01 Lookman ha chiesto a Gasperini di non convocarlo per Lecce. Probabilmente vuole andare al PSG che si è fatto vivo per lui.
Ne devono cacciare di soldi…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque per noi è una notizia buona, la stanno smontando la squadra
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:10 Comunque per noi è una notizia buona, la stanno smontando la squadra
Si, speriamo che con i mega incassi sbaglino gli acquisti. Hanno tantissimo da investire
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 ago 2024, 16:43 Porca troia dormono
no, scherzi...
mi sa che qualcuno è ancora frastornato da due coppini presi a fiumicino
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 16:38 Per me quel modulo dura poco, tornera` ai 5 cc molto presto.
Anche secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io credo che la Roma i soldi di Dybala li investirà solo sul cc, il dc sarà a 0 ed il td prestito con diritto
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: dom 18 ago 2024, 16:21 Theate all'Eintracht in prestito con diritto a ca. 15M.
Costo del prestito?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:15 Io credo che la Roma i soldi di Dybala li investirà solo sul cc, il dc sarà a 0 ed il td prestito con diritto
4-3-3 e i 4 esterni d'attacco rimangono soule, baldanzi, el shaarawy e zalewski?
Altro che sesto posto... :vomito:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:17 4-3-3 e i 4 esterni d'attacco rimangono soule, baldanzi, el shaarawy e zalewski?
Altro che sesto posto... :vomito:
Sull'esterno sinistro boga credo faranno sempre un prestito con diritto di riscatto. Dipende poi chi altro esce oltre dybala
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque ragazzi io mi sono letteralmente innamorato di Pedro Henrique, ala sinistra dello zenit, brasiliano classe 2006...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:16 Costo del prestito?
Io ho capito gratuito ma non ne sono certo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi