Sai che m'hai fatto male? Perché ho impiegato trenta secondi per capire che gol fosse mannaggia tutto.
Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Probabilmente si. In questo caso però la differenza sta nel fatto che altri hanno fatto un'offerta al giocatore e questo si è chiamato fuori. Anzi...questi si sono chiamati fuori perché sono due: Koopmeiners e Lookman. Nel nostro caso, sembra invece che la siamo andata a spingere noi una eventuale cessione. Poi però ti dico che se oggi arrivasse un'offerta monstre per qualsiasi giocatore, è altamente probabile che questo partirebbe, al di là del giocatore e della squadra di appartenenza.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 14:50 Quindi mi state dicendo che tutto il mondo è paese e se ti arriva un'offerta il 18 agosto per uno dei tuoi calciatori più forti la devi almeno ascoltare? Il fatto che hanno vinto una coppa due mesi fa non conta come attenuante eh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Salah in premier ci ha giocato molto giovane praticamente non ha mai visto il campo. Gerv infatti non lo hanno ripresoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:42 Anche salah e gervinho c'hanno giocato..Dipende da squadra a squadra..Alcuni club inglesi i giocatori li rovinano.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non so come ma prima o poi agli arabi dovranno mettere un freno,una limitazione in qualche modo.Altrimenti il calcio rischia di sparire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh ma gli arabi oggi non fanno niente di diverso da quello che la serie a faceva negli anni 90
-
- Capitano
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No..La similitudine con al serie A degli anni 90 è la premier.Che sbaraglia la concorrenza e si porta a casa i giocatori.L'arabia è proprio un corpo estraneo che sta creando un mini calcio per cazzi suoi portandosi via i giocatori.Se il calcio europeo vuole sopravvivere va limitato l'arabia in qualche modo.Ma non credo si possa fare.L'unica speranza è che si rompano il cazzo e si cerchino un altro passatempo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:49 Eh ma gli arabi oggi non fanno niente di diverso da quello che la serie a faceva negli anni 90
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto male pure a me ma in questo momento era doverosaTony Brando ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:44 Sai che m'hai fatto male? Perché ho impiegato trenta secondi per capire che gol fosse mannaggia tutto.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Magari dipendeva dall'età del calciatore e dai suoi competitor. Un po' quello che successe con Alisson che nonostante il preparatore dei portieri dicesse che con lui si stava tranquilli, c'era un allenatore che era pronto a fare fuoco e fiamme pur di far prendere Szczesny e relegarlo in panchina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il peggior esponente della nidiata è il patron del Chelsea. che è americano.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:48 Io non so come ma prima o poi agli arabi dovranno mettere un freno,una limitazione in qualche modo.Altrimenti il calcio rischia di sparire.
devono mettere un limite almeno ai giocatori tesserabili.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il calcio arabo fallirà come ha fallito il calcio cinese e prima ancora quello americano.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:52 No..La similitudine con al serie A degli anni 90 è la premier.Che sbaraglia la concorrenza e si porta a casa i giocatori.L'arabia è proprio un corpo estraneo che sta creando un mini calcio per cazzi suoi portandosi via i giocatori.Se il calcio europeo vuole sopravvivere va limitato l'arabia in qualche modo.Ma non credo si possa fare.L'unica speranza è che si rompano il cazzo e si cerchino un altro passatempo.
ci vuole cultura di massa per far attecchire un movimento.
adesso come adesso l'arabia serve solo a scaricare costi...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a leggere delle commissioni che prenderebbe l'agente ci si può fare un'idea di chi stia spingendo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:44 Probabilmente si. In questo caso però la differenza sta nel fatto che altri hanno fatto un'offerta al giocatore e questo si è chiamato fuori. Anzi...questi si sono chiamati fuori perché sono due: Koopmeiners e Lookman. Nel nostro caso, sembra invece che la siamo andata a spingere noi una eventuale cessione. Poi però ti dico che se oggi arrivasse un'offerta monstre per qualsiasi giocatore, è altamente probabile che questo partirebbe, al di là del giocatore e della squadra di appartenenza.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mh non lo so..A differenza dei cinesi che sono durati pochissimo o gli americani che alla fine non si sforzano più di tanto gli arabi sembrano belli insistenti..Poi con l'avvento dei social tutto è diverso..Magari le nuove generazioni potrebbero abituarsi anche a vedere il calcio arabo..Il pericolo c'è,piccolo ma c'è.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma lasciali fare! Sono tutti soldi che rientrano fin quando dovranno fermarsi. The market can stay irrational longer than they can stay solvent.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 15:52 No..La similitudine con al serie A degli anni 90 è la premier.Che sbaraglia la concorrenza e si porta a casa i giocatori.L'arabia è proprio un corpo estraneo che sta creando un mini calcio per cazzi suoi portandosi via i giocatori.Se il calcio europeo vuole sopravvivere va limitato l'arabia in qualche modo.Ma non credo si possa fare.L'unica speranza è che si rompano il cazzo e si cerchino un altro passatempo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.