Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 14:56
Sai che m'hai fatto male? Perché ho impiegato trenta secondi per capire che gol fosse mannaggia tutto.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: dom 18 ago 2024, 14:50 Quindi mi state dicendo che tutto il mondo è paese e se ti arriva un'offerta il 18 agosto per uno dei tuoi calciatori più forti la devi almeno ascoltare? Il fatto che hanno vinto una coppa due mesi fa non conta come attenuante eh
Probabilmente si. In questo caso però la differenza sta nel fatto che altri hanno fatto un'offerta al giocatore e questo si è chiamato fuori. Anzi...questi si sono chiamati fuori perché sono due: Koopmeiners e Lookman. Nel nostro caso, sembra invece che la siamo andata a spingere noi una eventuale cessione. Poi però ti dico che se oggi arrivasse un'offerta monstre per qualsiasi giocatore, è altamente probabile che questo partirebbe, al di là del giocatore e della squadra di appartenenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:42 Anche salah e gervinho c'hanno giocato..Dipende da squadra a squadra..Alcuni club inglesi i giocatori li rovinano.
Salah in premier ci ha giocato molto giovane praticamente non ha mai visto il campo. Gerv infatti non lo hanno ripreso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io non so come ma prima o poi agli arabi dovranno mettere un freno,una limitazione in qualche modo.Altrimenti il calcio rischia di sparire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eh ma gli arabi oggi non fanno niente di diverso da quello che la serie a faceva negli anni 90
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

siamocosì ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:48 Salah in premier ci ha giocato molto giovane praticamente non ha mai visto il campo. Gerv infatti non lo hanno ripreso
Salah ha incontrato un fenomeno che lo ha bollato come pippa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:49 Eh ma gli arabi oggi non fanno niente di diverso da quello che la serie a faceva negli anni 90
No..La similitudine con al serie A degli anni 90 è la premier.Che sbaraglia la concorrenza e si porta a casa i giocatori.L'arabia è proprio un corpo estraneo che sta creando un mini calcio per cazzi suoi portandosi via i giocatori.Se il calcio europeo vuole sopravvivere va limitato l'arabia in qualche modo.Ma non credo si possa fare.L'unica speranza è che si rompano il cazzo e si cerchino un altro passatempo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:44 Sai che m'hai fatto male? Perché ho impiegato trenta secondi per capire che gol fosse mannaggia tutto.
Ha fatto male pure a me ma in questo momento era doverosa
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

topozzi ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:49 Salah ha incontrato un fenomeno che lo ha bollato come pippa
Magari dipendeva dall'età del calciatore e dai suoi competitor. Un po' quello che successe con Alisson che nonostante il preparatore dei portieri dicesse che con lui si stava tranquilli, c'era un allenatore che era pronto a fare fuoco e fiamme pur di far prendere Szczesny e relegarlo in panchina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:48 Io non so come ma prima o poi agli arabi dovranno mettere un freno,una limitazione in qualche modo.Altrimenti il calcio rischia di sparire.
il peggior esponente della nidiata è il patron del Chelsea. che è americano.
devono mettere un limite almeno ai giocatori tesserabili.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:52 No..La similitudine con al serie A degli anni 90 è la premier.Che sbaraglia la concorrenza e si porta a casa i giocatori.L'arabia è proprio un corpo estraneo che sta creando un mini calcio per cazzi suoi portandosi via i giocatori.Se il calcio europeo vuole sopravvivere va limitato l'arabia in qualche modo.Ma non credo si possa fare.L'unica speranza è che si rompano il cazzo e si cerchino un altro passatempo.
il calcio arabo fallirà come ha fallito il calcio cinese e prima ancora quello americano.
ci vuole cultura di massa per far attecchire un movimento.
adesso come adesso l'arabia serve solo a scaricare costi...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:44 Probabilmente si. In questo caso però la differenza sta nel fatto che altri hanno fatto un'offerta al giocatore e questo si è chiamato fuori. Anzi...questi si sono chiamati fuori perché sono due: Koopmeiners e Lookman. Nel nostro caso, sembra invece che la siamo andata a spingere noi una eventuale cessione. Poi però ti dico che se oggi arrivasse un'offerta monstre per qualsiasi giocatore, è altamente probabile che questo partirebbe, al di là del giocatore e della squadra di appartenenza.
a leggere delle commissioni che prenderebbe l'agente ci si può fare un'idea di chi stia spingendo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:59 il calcio arabo fallirà come ha fallito il calcio cinese e prima ancora quello americano.
ci vuole cultura di massa per far attecchire un movimento.
adesso come adesso l'arabia serve solo a scaricare costi...
Mh non lo so..A differenza dei cinesi che sono durati pochissimo o gli americani che alla fine non si sforzano più di tanto gli arabi sembrano belli insistenti..Poi con l'avvento dei social tutto è diverso..Magari le nuove generazioni potrebbero abituarsi anche a vedere il calcio arabo..Il pericolo c'è,piccolo ma c'è.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 ago 2024, 15:52 No..La similitudine con al serie A degli anni 90 è la premier.Che sbaraglia la concorrenza e si porta a casa i giocatori.L'arabia è proprio un corpo estraneo che sta creando un mini calcio per cazzi suoi portandosi via i giocatori.Se il calcio europeo vuole sopravvivere va limitato l'arabia in qualche modo.Ma non credo si possa fare.L'unica speranza è che si rompano il cazzo e si cerchino un altro passatempo.
Ma lasciali fare! Sono tutti soldi che rientrano fin quando dovranno fermarsi. The market can stay irrational longer than they can stay solvent.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

asd
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi