Ogni volta che scrivo una cazzata metto almeno un dettaglio abbastanza sbagliato da permettere di capire che e' una cazzata, basta prestare attenzione.
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari, vorrebbe dire che e' forte davvero ed abbiamo il nuovo TD.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non sono aziendalista. Il mio giudizio su Ghisolfi sarà orientato dal rendimento di Le Fée, Soulé, Dovbyk e degli altri che arriveranno (o non arriveranno). Sarei bugiardo a negare il pregiudizio positivo derivante dal vederlo bersagliato dai più ignoranti calcisticamente del forum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perez kluivert under diawara rispetto a shomurodov karsdorp sono il Brasile di garrincha, non me la prenderei con ghisolfi, Pinto ha scavato un bel buco tra rinnovi e acquisti con contratti da vigna dei coglioni non indifferente.. ma noi facciamo i conti su quello di Dybala..pasmadferit ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:58 Pinto, Pinto (!!!), è riuscito a vendere Felix, Tahirovic, Diawara, Volpato, Vina, Kluivert, Perez, Under, Pau Lopez e Olsen.
Ghisolfi manco uno come Zalewski sta piazzando, posso capire le difficoltà con giocatori come Abraham e Kumbulla che prendono/costano un botto, ma non riuscire a vendere uno che non prende manco un milione di euro e sta a 0 a bilancio è scandaloso.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 18 ago 2024, 12:08, modificato 1 volta in totale.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pur di continuare la sua crociata contro i portoghesi quello sarebbe capace di rivalutare monchi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne abbiamo appena comprati diversi altri e a tutti abbiamo fatto contratti molto lunghi e molto ben remunerati
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È un nazionale polacco prende 2 spicci è a bilancio a zero fai plusvalenza già a 100 euro.Mike Foster ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:35 Il problema di Zalewski e' che e' dannatamente scarso.Piu' lo vedono giocare e più peggiora.Per me in serie A neanche l'Empoli lo vuole.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne parliamo quando giocherà titolare fisso.Mike Foster ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:40 Cristante lo vedo bene a fare il mimo ai Grandi Magazzini,al posto di Giovanni.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Zalewski è roba da serie c polacca, non scherziamo. Oggi leggere di ballottaggio tra lui ed el sharaawy sulla fascia sinistra mi ha fatto avvelenare, ecco perché secondo me è prioritario un acquisto lì
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me a 23 anni non lo becchi l'ingaggio più importante della carriera ma anche fosse, gli è stato prospettato un anno in tribuna come fatto per Karsdorp? Perché l'olandese ha 30 anni a 2.5 e si fa i cazzi suoi, a 23 anni dopo un anno di tribuna non ti cerca manco una squadra che lotta per non retrocede altro che contratto della carriera
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah e comunque ho letto l'altro giorno che galopeira avrebbe riferito il fatto che il procuratore di zalewski lo vuole portare via a p.0 l'anno prossimo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre a scrivere male di cristante e sempre più titolare
Forse qualcosa non torna
Forse qualcosa non torna
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè se questo è il livello allora abbandono ogni discussione con te.antoniocs ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:59 Io non sono aziendalista. Il mio giudizio su Ghisolfi sarà orientato dal rendimento di Le Fée, Soulé, Dovbyk e degli altri che arriveranno (o non arriveranno). Sarei bugiardo a negare il pregiudizio positivo derivante dal vederlo bersagliato dai più ignoranti calcisticamente del forum
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A posto, un anno in tribuna e vediamo a chi lo porta a 0 la prossima estate.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 12:12 Ah e comunque ho letto l'altro giorno che galopeira avrebbe riferito il fatto che il procuratore di zalewski lo vuole portare via a p.0 l'anno prossimo
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.