Ennesimo esterno che farà panchina a politano

è un discreto calciatore come tutti quelli accostati alla Roma in questa sessione, personalmente mi aspettavo qualcosa in più, visto che anche Celik lo era un discreto calciatore quando lo abbiamo preso. Avrei voluto una certezza lì. In generale per me il calciomercato della Roma non era così difficile quest'anno, tolto che non si punta a niente, perché la squadra è da rifare, io avrei preso un terzino destro forte, ed un centrocampista forte, ok Soulè, avrei sacrificato l'acquisto di Dovbyk, che mi piace, ma se hai Abraham in rosa, puoi andare avanti con quello, a meno che tu non lo venda e allora ok. Poi andavano prese le seconde linee giovani, oh magari inserendo un altro centrocampista titolare, potevi usare quello che già avevi, un centrale veloce senza svenarsi, e per me poteva starci, sempre senza pensare di poter vincere qualcosa, solo per lottare per la 4 posizione che poi ti avrebbe portato il prossimo anno a completare la squadra... io la vedo così
Assignon-Celik-Saud
Vabbè Assignon immagino lo conosca stava dalle sue partiLord_Thara ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:06 non voglio giustificarlo, ma è anche arrivato troppo tardi e probabilmente la sta pagando, almeno a livello di organizzare le varie cessioni...
secondo me sta in difficoltà perché non riesce a cedere, magari vorrebbe fare altro, ma non riesce... ecco perché temporeggia su certi nomi... i ds non si mettono a lavorare a giugno, a giugno il lavoro se non è finito, quasi...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:24 Vabbè Assignon immagino lo conosca stava dalle sue parti
E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomenoLord_Thara ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:29 secondo me sta in difficoltà perché non riesce a cedere, magari vorrebbe fare altro, ma non riesce... ecco perché temporeggia su certi nomi... i ds non si mettono a lavorare a giugno, a giugno il lavoro se non è finito, quasi...
Per me Celik torna in Turchia a sto punto.Skiba ha scritto: Assignon-Celik-Saud
Manco come braccianti a raccogliere i pomodoriingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Tutto vero ma penso che un da debba avere anche una rete di contatti fra agenti e intermediari per smuovere le situazioni, quante pippe si muovono ogni calciomercato?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Pinto, Pinto (!!!), è riuscito a vendere Felix, Tahirovic, Diawara, Volpato, Vina, Kluivert, Perez, Under, Pau Lopez e Olsen.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Quelli te li tieni… specie i primi due che hanno stipendi da giocàtori di livello e fanno cagare, ma altri potevano essere ceduti con un po’ più di tempoingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Pinto è stato qui 3 anni. Ghisolfi deve finire il primo e ha già venduto Belotti e Aouar. Molti di quelli Pinto li ha venduti al secondo o al terzo anno dopo averli prestati. Capisco che si possa provare piacere a cacargli il cazzo a buffo, ognuno può divertirsi come meglio crede, ma eviterei di far paragoni con chi ha rinnovato diversi dei cessi improponibili che oggi non riusciamo a piazzare.pasmadferit ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:58 Pinto, Pinto (!!!), è riuscito a vendere Felix, Tahirovic, Diawara, Volpato, Vina, Kluivert, Perez, Under, Pau Lopez e Olsen.
Ghisolfi manco uno come Zalewski sta piazzando, posso capire le difficoltà con giocatori come Abraham e Kumbulla che prendono/costano un botto, ma non riuscire a vendere uno che non prende manco un milione di euro e sta a 0 a bilancio è scandaloso.