Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:49 il prossimo grande flop

Ennesimo esterno che farà panchina a politano asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:55 Mi pareva abbastanza chiaro

Speriamo sia più forte di celik, o meno rintronato, fate voi.
Perchè mi sembra una discriminante enorme.

è un discreto calciatore come tutti quelli accostati alla Roma in questa sessione, personalmente mi aspettavo qualcosa in più, visto che anche Celik lo era un discreto calciatore quando lo abbiamo preso. Avrei voluto una certezza lì. In generale per me il calciomercato della Roma non era così difficile quest'anno, tolto che non si punta a niente, perché la squadra è da rifare, io avrei preso un terzino destro forte, ed un centrocampista forte, ok Soulè, avrei sacrificato l'acquisto di Dovbyk, che mi piace, ma se hai Abraham in rosa, puoi andare avanti con quello, a meno che tu non lo venda e allora ok. Poi andavano prese le seconde linee giovani, oh magari inserendo un altro centrocampista titolare, potevi usare quello che già avevi, un centrale veloce senza svenarsi, e per me poteva starci, sempre senza pensare di poter vincere qualcosa, solo per lottare per la 4 posizione che poi ti avrebbe portato il prossimo anno a completare la squadra... io la vedo così
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Oggi è IL giorno.

Forza Roma
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Aléxandros ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:52
Assignon-Celik-Saud :fapfap:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:06 non voglio giustificarlo, ma è anche arrivato troppo tardi e probabilmente la sta pagando, almeno a livello di organizzare le varie cessioni...
Vabbè Assignon immagino lo conosca stava dalle sue parti
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Ma conte non sta facendo il solito 352? Neres dove si colloca?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:24 Vabbè Assignon immagino lo conosca stava dalle sue parti
secondo me sta in difficoltà perché non riesce a cedere, magari vorrebbe fare altro, ma non riesce... ecco perché temporeggia su certi nomi... i ds non si mettono a lavorare a giugno, a giugno il lavoro se non è finito, quasi...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:29 secondo me sta in difficoltà perché non riesce a cedere, magari vorrebbe fare altro, ma non riesce... ecco perché temporeggia su certi nomi... i ds non si mettono a lavorare a giugno, a giugno il lavoro se non è finito, quasi...
E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Skiba ha scritto: Assignon-Celik-Saud :fapfap:
Per me Celik torna in Turchia a sto punto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Manco come braccianti a raccogliere i pomodori
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Tutto vero ma penso che un da debba avere anche una rete di contatti fra agenti e intermediari per smuovere le situazioni, quante pippe si muovono ogni calciomercato?
Il problema di questi è che oltretutto guadagnano pure parecchio..
come ho già scritto non pretendevo che si liberasse di tutte le zavorre ma qua pare che non riusciamo a vendere nessuno e stiamo quasi alla fine del calciomercato
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Pinto, Pinto (!!!), è riuscito a vendere Felix, Tahirovic, Diawara, Volpato, Vina, Kluivert, Perez, Under, Pau Lopez e Olsen.
Ghisolfi manco uno come Zalewski sta piazzando, posso capire le difficoltà con giocatori come Abraham e Kumbulla che prendono/costano un botto, ma non riuscire a vendere uno che non prende manco un milione di euro e sta a 0 a bilancio è scandaloso.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Quelli te li tieni… specie i primi due che hanno stipendi da giocàtori di livello e fanno cagare, ma altri potevano essere ceduti con un po’ più di tempo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Si parla di offerta faraonica dall'MLS, sponda Inter Miami, per Cristante: pare che il loro numero 10 abbia detto che senza Cristante non si puo' giocare a pallone.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:58 Pinto, Pinto (!!!), è riuscito a vendere Felix, Tahirovic, Diawara, Volpato, Vina, Kluivert, Perez, Under, Pau Lopez e Olsen.
Ghisolfi manco uno come Zalewski sta piazzando, posso capire le difficoltà con giocatori come Abraham e Kumbulla che prendono/costano un botto, ma non riuscire a vendere uno che non prende manco un milione di euro e sta a 0 a bilancio è scandaloso.
Pinto è stato qui 3 anni. Ghisolfi deve finire il primo e ha già venduto Belotti e Aouar. Molti di quelli Pinto li ha venduti al secondo o al terzo anno dopo averli prestati. Capisco che si possa provare piacere a cacargli il cazzo a buffo, ognuno può divertirsi come meglio crede, ma eviterei di far paragoni con chi ha rinnovato diversi dei cessi improponibili che oggi non riusciamo a piazzare.
Rispondi