Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Shomurodov difficilmente poteva fare meglio. Nei pochi minuti giocati ha fatto gol o assist ogni 115'. Di sicuro in tandem con Abraham invece che da ala o al suo posto avrebbe fatto meglio. Io mi auguro che possa rimanere perché con Soulè e Dovbyk sarebbe il tridente più completo e forte del campionato. Se poi aggiungi Boga che entra quando le difese avversarie sono sfiancate diventiamo illegali. Speriamo di non vanificare questa bocca di fuoco con scrostante e celik alle loro spalle.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tu il carro Boga lo stai costruendo da soloantoniocs ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 8:54 Shomurodov difficilmente poteva fare meglio. Nei pochi minuti giocati ha fatto gol o assist ogni 115'. Di sicuro in tandem con Abraham invece che da ala o al suo posto avrebbe fatto meglio. Io mi auguro che possa rimanere perché con Soulè e Dovbyk sarebbe il tridente più completo e forte del campionato. Se poi aggiungi Boga che entra quando le difese avversarie sono sfiancate diventiamo illegali. Speriamo di non vanificare questa bocca di fuoco con scrostante e celik alle loro spalle.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo accetto solo se cedono pure Tammy nel deserto. ma non credo lui accetti.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 8:29 Mi sa... Ho idea che siccome qui non riescono a piazzare nessuno, hanno scatenato la Souloukou che in Arabia ha ottimi contatti che hanno portato ad oggi uno sponsor da 25 milioni in due anni, 12 milioni per Aouar e ora provano a piazzare li Dybala per non pagare due anni di stipendio, ed Abraham.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e se mi portano Konè accetto pure Boga.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
IL TEMPO (L. PES) – Ore calde per Assignon. Dopo qualche giorno di attesa i giallorossi tornano alla carica per il terzino francese del Rennes e nelle prossime ore è pronta la mossa decisiva per cercare l’accordo definitivo con i transalpini. Dopo i colloqui dei giorni scorsi con l’agente del calciatore, Ghisolfi sta per presentare una nuova proposta ufficiale che potrebbe sbloccare definitivamente l’affare. Prestito oneroso da un milione e obbligo di riscatto alla prima presenza ufficiale del giocatore fissato a nove milioni di euro. Un’offerta a due cifre che si avvicina di parecchio alle richieste iniziali di Massara (10 più 2 di bonus) che potrebbe convincersi così a lasciare partire il terzino. Nello stesso ruolo sono i giorni decisivi anche per l’arrivo di Abdullhamid che ieri ha vinto la Supercoppa contro l’Al Nassr di CR7. L’affare da 2.5 milioni di euro consentirà a De Rossi di avere maggiore possibilità di scelta sulla corsia di destra, anche se non è escluso che Celik possa partire in caso di offerta congrua da qui alla fine del mese. A proposito di uscite, restano ancora diversi i profili in uscita, tra trattative più o meno avanzate. Tutto fermo sia sul fronte Smalling che su quello di Karsdorp, che dopo essere stato escluso dalla prestagione ora non figura nella lista del giallorossi per il campionato e se vuole evitare un campionato da separato in casa deve convincersi a partire. Nel reparto offensivo ci sono Shomurodov e Abraham in partenza: sull’uzbeko resta vivo l’interesse del Verona mentre la punta inglese potrebbe finire in Arabia anche se al momento la pista saudita non lo convince.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il beato Pinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ne dubito,se non riusciamo a prendere Soumare',la vedo ancora più difficile arrivare a Kone'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Veramente briciole...aldodice26x1 ha scritto:https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... sta-domani
dai 7 ai 9 milioni la cifra per la Roma......
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pure quello di ritorno per shomurodovLolloASR ha scritto: Tu il carro Boga lo stai costruendo da solo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ognuno ha le proprie ispirazioniLolloASR ha scritto: Eh ma così mi preoccupo per lui