Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Il lavoro di Pinto
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LolloASR ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:17 Se pò dì che Mourinho non ha saputo sfrutta' Mayoral, Shomurodov e Vina, che pur non essendo fenomeni potevano sicuramente fa' meglio, o s'offende qualcuno?
Shomurodov difficilmente poteva fare meglio. Nei pochi minuti giocati ha fatto gol o assist ogni 115'. Di sicuro in tandem con Abraham invece che da ala o al suo posto avrebbe fatto meglio. Io mi auguro che possa rimanere perché con Soulè e Dovbyk sarebbe il tridente più completo e forte del campionato. Se poi aggiungi Boga che entra quando le difese avversarie sono sfiancate diventiamo illegali. Speriamo di non vanificare questa bocca di fuoco con scrostante e celik alle loro spalle.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

antoniocs ha scritto: dom 18 ago 2024, 8:54 Shomurodov difficilmente poteva fare meglio. Nei pochi minuti giocati ha fatto gol o assist ogni 115'. Di sicuro in tandem con Abraham invece che da ala o al suo posto avrebbe fatto meglio. Io mi auguro che possa rimanere perché con Soulè e Dovbyk sarebbe il tridente più completo e forte del campionato. Se poi aggiungi Boga che entra quando le difese avversarie sono sfiancate diventiamo illegali. Speriamo di non vanificare questa bocca di fuoco con scrostante e celik alle loro spalle.
Tu il carro Boga lo stai costruendo da solo asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: dom 18 ago 2024, 8:30 È una cosa ciclica che ogni tanto ritorna...

Eh ma così mi preoccupo per lui
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:00 Tu il carro Boga lo stai costruendo da solo asd
Humphrey Boga
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:23 Zidane era il più forte della juve e lo hanno venduto rinforzandosi. Ibrahimovic era il più forte dell'Inter e con la sua cessione hanno vinto tutto. Conta come compri.
È proprio quello che mi terrorizza
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 8:29 Mi sa... Ho idea che siccome qui non riescono a piazzare nessuno, hanno scatenato la Souloukou che in Arabia ha ottimi contatti che hanno portato ad oggi uno sponsor da 25 milioni in due anni, 12 milioni per Aouar e ora provano a piazzare li Dybala per non pagare due anni di stipendio, ed Abraham.
lo accetto solo se cedono pure Tammy nel deserto. ma non credo lui accetti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e se mi portano Konè accetto pure Boga.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

kappone ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:49 Già nazionale del suo paese, però è giovane, punta ad esserlo in altri paesi.
È evidentemente zalesky regá
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

IL TEMPO (L. PES) – Ore calde per Assignon. Dopo qualche giorno di attesa i giallorossi tornano alla carica per il terzino francese del Rennes e nelle prossime ore è pronta la mossa decisiva per cercare l’accordo definitivo con i transalpini. Dopo i colloqui dei giorni scorsi con l’agente del calciatore, Ghisolfi sta per presentare una nuova proposta ufficiale che potrebbe sbloccare definitivamente l’affare. Prestito oneroso da un milione e obbligo di riscatto alla prima presenza ufficiale del giocatore fissato a nove milioni di euro. Un’offerta a due cifre che si avvicina di parecchio alle richieste iniziali di Massara (10 più 2 di bonus) che potrebbe convincersi così a lasciare partire il terzino. Nello stesso ruolo sono i giorni decisivi anche per l’arrivo di Abdullhamid che ieri ha vinto la Supercoppa contro l’Al Nassr di CR7. L’affare da 2.5 milioni di euro consentirà a De Rossi di avere maggiore possibilità di scelta sulla corsia di destra, anche se non è escluso che Celik possa partire in caso di offerta congrua da qui alla fine del mese. A proposito di uscite, restano ancora diversi i profili in uscita, tra trattative più o meno avanzate. Tutto fermo sia sul fronte Smalling che su quello di Karsdorp, che dopo essere stato escluso dalla prestagione ora non figura nella lista del giallorossi per il campionato e se vuole evitare un campionato da separato in casa deve convincersi a partire. Nel reparto offensivo ci sono Shomurodov e Abraham in partenza: sull’uzbeko resta vivo l’interesse del Verona mentre la punta inglese potrebbe finire in Arabia anche se al momento la pista saudita non lo convince.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 8:50 Il lavoro di Pinto
Il beato Pinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: dom 18 ago 2024, 9:17 e se mi portano Konè accetto pure Boga.
Ne dubito,se non riusciamo a prendere Soumare',la vedo ancora più difficile arrivare a Kone'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto:https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... sta-domani
dai 7 ai 9 milioni la cifra per la Roma......
Veramente briciole...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LolloASR ha scritto: Tu il carro Boga lo stai costruendo da solo asd
Pure quello di ritorno per shomurodov

simone
Leggenda