Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:49 E allora non li fare per nessuno.
Guarda che sei tu: "che bel passaggio Lollo quà"
Quindi non mi rompere il cazzo a me.
Dybala è 3.000 più forte di Pellegrini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:27 Dybala è il giocatore più forte che abbiamo in rosa, in molti lo piano per culo.@antoniocs
Va bene, pigliamo uno più forte no?
Uno che magari zompa col culo.
Oppure uno che se lo stoppamo al cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skunk18 ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:54 Guarda che sei tu: "che bel passaggio Lollo quà"
Sempre saputo di essere un grande talento. Grazie @Jack l'Irlandese per la fiducia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=skunk18 post_id=3873221 time=1723931659 user_id=3157]
[/quote]

Se permetti con le punzecchiate sui calci da fermo sei tu che rompi il caxxo a me da due giorni, più in generale sei tu che rompi il caxxo a me intorno a questo orario praticamente ogni notte da un mese e mezzo a questa parte e spero che ti sia stato fatto notare. Non mi pare che quando scivo "bel passaggio" ti taggo a te o rispondo indirerramente a te, quindi anche che caxxo vuoi?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

guardiolapdf86 ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:35 Il bilancio, l'età, le partite saltate, tutto bello

Poi quando sei 1-1 col Feyenoord al minuto 90 e passa, voglio vedere chi si inventa il gol che la porta ai supplementari

Sipario
Eh... ma costa troppo...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:55 Sempre saputo di essere un grande talento. Grazie @Jack l'Irlandese per la fiducia
Senti ma se prendono sia l'araba fenice che l'assegno circolare a quando si rimanda il bukkake?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:58 Senti ma se prendono sia l'araba fenice che l'assegno circolare a quando si rimanda il bukkake?
Te te sei fissato co sta cosa del bukkake. E a questo punto mi sto preoccupando per te.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:53 Ma sì sono le 23,52, mi sembra tardi per mettermi a giocare con te… ti lascio volentieri a fare i giochetti con gli altri, finché non se stufano pure loro…
Bravo!
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

skunk18 ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:54 Guarda che sei tu: "che bel passaggio Lollo quà"
Se pellegrini batte tutti i piazzati,i numeri dicono che è forte un gran bel po'.Ma tanto tanto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

[quote="Jack l'Irlandese" post_id=3873224 time=1723931841 user_id=251]
[quote=skunk18 post_id=3873221 time=1723931659 user_id=3157]
[/quote]

Se permetti con le punzecchiate sui calci da fermo sei tu che rompi il caxxo a me da due giorni, più in generale sei tu che rompi il caxxo a me intorno a questo orario praticamente ogni notte da un mese e mezzo a questa parte e spero che ti sia stato fatto notare. Non mi pare che quando scivo "bel passaggio" ti taggo a te o rispondo indirerramente a te, quindi anche che caxxo vuoi?!?
[/quote]

Lollo è forte un gran bel po' diglielo....n altro po'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ve dirò... Peccato che è mancino che gioca a destra...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Dico la mia.
Io se Dybala rimane sono felice, ma se parte non la vedo come un dramma. È un calciatore fortissimo. Se sta bene è il più forte in rosa. Il problema però è proprio quello: se sta bene. Per un motivo o per un altro nelle 4 semifinali che abbiamo giocato lui non ne ha giocata una. Lo scorso anno poi non si può neanche dire che sia stato fenomenale come quello di due anni fa. Io ho molta fiducia in Soulè, quindi così tanto preoccupato non sono. E poi, se mi dicessero che con Dybala via completiamo la squadra anche con qualche colpo negli ultimissimi giorni, io lo accetto. Poi le valutazioni si faranno a gennaio, meglio ancora a giugno. Per adesso tifiamo e basta.
Daje Roma!
Oggi torniamo a giocare.
Oggi dobbiamo tornare a vincere.
Daje cazzo!
Ultima modifica di LolloASR il dom 18 ago 2024, 0:09, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:03
Ah bene, uno di qua e l'altro di là, perfetto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:16 Galeno costa 30 35 solo di cartellino
Ci pensa Bobby Solo
MEMENTO
Rispondi