Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:08

Ve dirò... Peccato che è mancino che gioca a destra...
Lo ha chiesto la Lazio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 ago 2024, 22:08 Appunto. Ogni partita ha una storia a se. Lovvo quando provi a contobattere dandomi ragione su tutta la linea.
Che però non è quello che hai scritto ma comunque ok whatever.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Porto ha offerto 15 + bonus all'Udinese per N. Perez
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

È arrivato pure kapocchione. Ce semo tutti Dibà, vai cor tango. Insegna ai cammelli a fermarsi prima che sia troppo tardi quando sentono tirare...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Se pò dì che Mourinho non ha saputo sfrutta' Mayoral, Shomurodov e Vina, che pur non essendo fenomeni potevano sicuramente fa' meglio, o s'offende qualcuno?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:14 Che però non è quello che hai scritto ma comunque ok whatever.
Infatti ho detto che hai fatto un appunto che dà forza alla mia argomentazione, non che hai scritto la stessa identica cosa che ho scritto io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:17 Se pò dì che Mourinho non ha saputo sfrutta' Mayoral, Shomurodov e Vina, che pur non essendo fenomeni potevano sicuramente fa' meglio, o s'offende qualcuno?
SIGNORI E SIGNORE... THE NATURE BOY... RIIIICCCC FLAIIIIIIIIRRRRR!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:18 Infatti ho detto che hai fatto un appunto che dà forza alla mia argomentazione, non che hai scritto la stessa identica cosa che ho scritto io.
ok va bene
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: sab 17 ago 2024, 23:27 Dybala è il giocatore più forte che abbiamo in rosa, in molti lo piano per culo.@antoniocs
Va bene, pigliamo uno più forte no?
Uno che magari zompa col culo.
Zidane era il più forte della juve e lo hanno venduto rinforzandosi. Ibrahimovic era il più forte dell'Inter e con la sua cessione hanno vinto tutto. Conta come compri.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:20 SIGNORI E SIGNORE... THE NATURE BOY... RIIIICCCC FLAIIIIIIIIRRRRR!!!
Te rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragazzi ma non vi siete rotti i coglioni di insegnare agli altri come si vive?
Un forum di tifosi della Roma diventato un mattatoio di isterismi ed ormoni impazziti.
Ma datevi una calmata cazzo!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

rosromanista ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:27 Ragazzi ma non vi siete rotti i coglioni di insegnare agli altri come si vive?
Un forum di tifosi della Roma diventato un mattatoio di isterismi ed ormoni impazziti.
Ma datevi una calmata cazzo!
Ma cos'è diventato il forum, una giungla cazzo?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

LolloASR ha scritto: dom 18 ago 2024, 0:17 Se pò dì che Mourinho non ha saputo sfrutta' Mayoral, Shomurodov e Vina, che pur non essendo fenomeni potevano sicuramente fa' meglio, o s'offende qualcuno?
Se po dì se po dì

Ma la vera domanda è: perché il 18 agosto 2024 bisognerebbe dire una cosa del genere su Mourinho mayoral shomurodov e vina? asd asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Che peraltro io non ho mai amato...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

A me ultimamente sembra una giungla sì ma de supercazzole per venderci le puttanate che stiamo vedendo in sede di calciomercato…
Rispondi