Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:32 Non ti rendo niente. Leggi, cerca di capire. Io ho fatto un discorso logico, semplice e anche scontato, secondo me…
Te l'ho scritto per evitare di andare a ritroso, considerando che il sistema di quote non mi fa vedere l'intera discussione, ok
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:26 Immaginiamo la sua delusione nel percepire quello stipendio avendo sempre anche il we libero
Se ripenso a quel retro passaggio di esterno col leverkusen pagherei uno della primavera giusto per fargli fare un fallo da fine carriera, di pippe ne ho viste tante a Roma ma uno con quella supponenza e arroganza è raro.
Peggio di lui solo chi lo ha rinnovato.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:33 Comunque a guardare le formazioni non vedo napoli e Lazio tanto meglio di noi, ma neanche l atalanta che però ha sempre la componente gasp...
Il Napoli sulla carta ha il vantaggio di giocare una volta a settimana e Conte, anche se io credo che si sopravvaluti il suo apporto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque per il mercato che sta facendo l atletico non escludo che possano lasciar partire Riquelme anche in prestito...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

pierpeter86 ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:33 Comunque a guardare le formazioni non vedo napoli e Lazio tanto meglio di noi, ma neanche l atalanta che però ha sempre la componente gasp... Per certi versi mi preoccupa di più la Fiorentina
l'Atalanta farà bene, ma non credo ai livelli degli ultimi anni.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:33 Comunque a guardare le formazioni non vedo napoli e Lazio tanto meglio di noi, ma neanche l atalanta che però ha sempre la componente gasp... Per certi versi mi preoccupa di più la Fiorentina
La Lazio gioca con:
Provedel; Lazzari Gila Romagnoli Marusic; Guendouzi Vecino Cataldi; Zaccagni Castellanos Tchaouna.

In caso può schierare:
Mandas; Hisay, Casale Patric, Pellegrini; Rovella Castrovilli, Dele Bashiru; Noslin Isaksen Dia.

E ha ancora altri giocatori a disposizione (tipo Pedro).

Ora, io non cambierei gli 11 della Roma con gli 11 della lazio...
Però la qualità scarsa degli 11 della Lazio consente che le riserve non si discostano troppo dai titolari e quindi tutto sommato se mettono Patric al posto di Romagnoli o Pellegrini per Marusic o mettono Isaksen al posto di Tchaouna stiamo li... Ma anche se Dia è con i sentimenti per me non è peggio di Castellanos...

Noi sto discorso non possiamo farlo e questo vorrà dire che se non vengono presi 4 giocatori a febbraio i titolari saranno morti perché non si saranno mai riposati
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per prendere 4 interpreti è necessario che Dybala sloggi. Purtroppo sta tergiversando.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

Quindi a destra abbiamo Abdulhamid, Assignon e Celik, un sogno per gli attaccanti avversari.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Luke Skywalker ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:57 l'Atalanta farà bene, ma non credo ai livelli degli ultimi anni.
Sto messaggio se lo cerchi è stato scritto identico negli ultimi 3-4 agosti consecutivi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dopo tutti gli acquisti che finiscono in "e" con l'accento come e' possibile che il PSG ci abbia fegato Desiré Doué ? Dilettanti allo sbaraglio, per di piu' dalla squadra favorita di Ghisolfi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

EmersonPalmieri ha scritto: sab 17 ago 2024, 15:19 Quindi a destra abbiamo Abdulhamid, Assignon e Celik, un sogno per gli attaccanti avversari.
Chi avresti preferito?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: sab 17 ago 2024, 6:34 Il Milan ha preso Royal e tiene Calabria.
A noi Kalulu come terzino farebbe schifo?
Chiedo, perché non riesco a farmi un’opinione compiuta su di lui.
A me piacerebbe, lo useresti sia DC che tx dx
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

EmersonPalmieri ha scritto: sab 17 ago 2024, 15:19 Quindi a destra abbiamo Abdulhamid, Assignon e Celik, un sogno per gli attaccanti avversari.
Il più forte rischia di essere quello fuori lista. E non scordare buba. Avremmo 5 terzini dx che non ne fanno uno buono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: sab 17 ago 2024, 15:28 Chi avresti preferito?
Bellanova calabria uno forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi