Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Asvello ha scritto: sab 17 ago 2024, 13:15 Theo spinge in attacco ma solo se lasciato liber di arare la fascia. Vallo a fare in Inghilterra e non in Italia. In Europa da quand'è al Milan non ha mai fatto lo pseudo fenomeno, non stiamo parlando di Roberto Carlos. È un ottimo terzino ma se poi un Elsha qualunque o il fratello se lo mangiano in campo, vuoi che le big spendano cinquanta milioni per portarlo via, quando si permettono il lusso di un Davies o di un Mendy? Non scordare che il Real lo parcheggiò alla Sociedad, perché non era indispensabile. Ovvio che al Milan o ad ogni altra italiana lo è o lo sarebbe.

Maignan è spesso infortunato, gli affideresti la porta di un Real? Quando gli si è rotto il portiere titolare non mi sembra che abbiano bussato al Milan per sostituirlo l'anno scorso, chissà perché.

Leao, mister birillo umano a Milano contro gli inglesi l'anno scorso? Ha spostato tanto all'europeo, ma proprio tanto...noi abbiamo preso il secondo miglior dribblatore della passata stagione, preferisco Soule a uno che fa il fenomeno in serie a e poi il nulla cosmico in Europa.

Sono ottimi giocatori ma giusto per il campionato italiano, le big europee non se li filano, chissà perché.
Dopo preferisco soulè a leao ho deciso di non risponderti nel merito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Intanto la Roma non ha inserito Karsdorp nella lista serie A, quindi le partite se le vedrà in tribuna.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

kawasaki ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:16 Intanto la Roma non ha inserito Karsdorp nella lista serie A, quindi le partite se le vedrà in tribuna.
Lista comunque modificabile fino a a fine mercato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Penso che su karsdorp sia stata fatta una scelta netta, non credo proprio lo reintegrino per la seconda volta dopo che si è fatto l'intero precampionato da separato in casa. Certo se aspettassero la sua partenza per prendere il terzino destro sarebbe grave, ma non mi sembra nemmeno così assurdo dato che io lo ipotizzai già a giugno
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: sab 17 ago 2024, 13:28 Non entra in testa questa cosa
Bisognerebbe anche capire l’altro che sta scrivendo… e vedo che non lo capite…
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kawasaki ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:16 Intanto la Roma non ha inserito Karsdorp nella lista serie A, quindi le partite se le vedrà in tribuna.
Immaginiamo la sua delusione nel percepire quello stipendio avendo sempre anche il we libero
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sai che gli frega, è una sega e c’è chi gli passa duecentomila euro al mese comunque vada… questo ti toglie fino all’ultimo centesimo, e non perché sia furbo o cattivo, ma solo perché glielo hai permesso, rinnovando contro ogni logica a cifre allucinanti…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 17 ago 2024, 12:47 Oltre a Chiesa, anche Cherki, che è in scadenza, e Semenyo, che forse costa pure meno, sarebbero molto meglio di quella sega.
Alla grande.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:26 Immaginiamo la sua delusione nel percepire quello stipendio avendo sempre anche lo we libero
A prescindere da Karsdorp che è un caso particolare, per un giocatore non giocare è un danno. Non è solo un danno per la società.
Uno come Abraham che viene da un anno in cui non ha giocato se lo fai stare fermo un altro anno gli rovini la carriera residua. E' un'arma potente in mano alla società, è un'arma spuntata solo nel caso di giocatori finiti come Karsdorp.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:25 Bisognerebbe anche capire l’altro che sta scrivendo… e vedo che non lo capite…
Rendimi edotto, ti prego
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:26 Immaginiamo la sua delusione nel percepire quello stipendio avendo sempre anche il we libero
Pensa però quante salute risparmiata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Tony Brando ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:00
Perfetto, de rossi potrebbe fare un copia incolla
MEMENTO
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:29 Rendimi edotto, ti prego
Non ti rendo niente. Leggi, cerca di capire. Io ho fatto un discorso logico, semplice e anche scontato, secondo me…
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliver ha scritto: sab 17 ago 2024, 14:31 Perfetto, de rossi potrebbe fare un copia incolla
Continuo a pensare che questa cosa non sarebbe in alcun modo vantaggiosa per la Roma, al limite lo potrebbe essere solo per De Rossi ma anche lì, un conto è se lo fanno Conte e Mourinho
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque a guardare le formazioni non vedo napoli e Lazio tanto meglio di noi, ma neanche l atalanta che però ha sempre la componente gasp... Per certi versi mi preoccupa di più la Fiorentina
Ultima modifica di pierpeter86 il sab 17 ago 2024, 14:33, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi