Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:41 16 gol 10 assist
7 gol su rigore e chissa` quanti assist su calcio d'angolo o punizione. I gol su rigore me li fanno anche Paredes e Dovbyk, gli assist su angolo e punizione anche Soule` e Pellegrini. Pure Pellegrini quando batteva tutto lui ha fatto 14 gol e 11 assist. Pure Veretout quando batteva i rigori ha fatto 10 gol in campionato, 11 totali il 2ndo anno, ma giocava massimo (quando ti diceva bene) un tempo a partita. Io lo scrissi al tempo, l'anno successivo fu chiaro a tutti. Veretout eh, 11 gol perche` tirava i rigori, giocando 25 metri piu` lontano dalla porta di Dybala eh, con manco un ventesimo del talento di Dybala. PS: SIA CHIARO, NON STO` PARAGONANDO I GIOCATORI, STO` FACENDO UN DISCORSO SULLA PERCEZIONE E SUI NUMERI CHE VANNO TARATI.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque la velocità con cui si è passati da "giocatore sublime che quando entra ti cambia le partite" a "quello zoppo che ti incarta il mercato".

Mamma mia.
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

antoniocs ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:47 La clausola l'ha voluta mettere lui. Secondo te perché?
Lui o il procuratore? Comunque la mia non era una provocazione eh,chiedevo solamente se esiste un documento o una dichiarazione ufficiale che confermino quanto viene detto,tutto qua'
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:47 Io spero solo che daniele non voglia fare il fenomeno o saranno veramente cazzi amari
Lo stanno mettendo li per esclusione, Baldanzi farà al massimo un altro anno con noi se non già a Dicembre andrà in prestito altrove
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:42 Io francamente se mi dici "cedi Dybala o Svilar, cedi Dybala o Mancini, cedi Dybala o N'Dicka" vista l'eta`, l'affidabilita` fisica e i costi del primo ti rispondo sempre Dybala, ma tanto quello che preferisco io lascia il tempo che trova, alla fine conta chi ha l'offerta che reputa intrigante e ce l'ha Dybala. Cercando di uscire dall'opinione personale, penso che avendo preso Soule` a Luglio una cessione di Dybala a questo punto e` assolutamente sostenibile (ovviamente bisogna alzare il target degli acquisti rimanenti), mentre per dire se si presentava l'arabo con 20 mln l'anno per Svilar a Ferragosto era un mezzo dramma, forse giusto convincere Szczesny a non ritirarsi potevi.
Diciamo che al 16 agosto hai ragione tu, alla fine della scorsa stagione, a scatola chiusa, senza sapere che avrebbero preso Soulè forse è un po' meno scontata la risposta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:49 Comunque la velocità con cui si è passati da "giocatore sublime che quando entra ti cambia le partite" a "quello zoppo che ti incarta il mercato".

Mamma mia.
Io almeno zoppo l'ho messo tra virgolette per far capire l'esagerazione, tu oggi invece il messaggio vagamente razzista l'hai scritto senza alcun problema
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:49 Comunque la velocità con cui si è passati da "giocatore sublime che quando entra ti cambia le partite" a "quello zoppo che ti incarta il mercato".

Mamma mia.
Io dico da Febbraio che puo` tranquillamente andare. Ovviamente il giocatore ha un talento assurdo, ma bisogna valutare tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Diciamo che il tifoso romanista medio è incline a bersi la narrativa che gli fanno passare, glu glu glu.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:45 Te credo lo vendiamo come i peggiori pulciari a 2 giorni dal via. Que farsa

Comunque spero di non capire nulla di calcio e che ci qualificheremo per la champions o arriveremo in semifinale el. Qualunque altro risultato significherebbe che hanno fatto una campagna acuisti di merda
Questo messaggio è un pugno negli occhi. Con la stessa logica il mercato delle figurine che hai fatto 12 mesi fa è stato una merda perchè hai fatto peggio dell'anno prima
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:51 Io almeno zoppo l'ho messo tra virgolette per far capire l'esagerazione, tu oggi invece il messaggio vagamente razzista l'hai scritto senza alcun problema
Io già te lo dissi ai tempi, tu hai un problema con la comprensione del testo e con qualunque tipo di sarcasmo/ironia, altro che razzismo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:52 Diciamo che il tifoso romanista medio è incline a bersi la narrativa che gli fanno passare, glu glu glu.
Leggendo qui e su Twitter non mi pare proprio. Mi sa` che anche tu sei in un echo chamber.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:52 Diciamo che il tifoso romanista medio è incline a bersi la narrativa che gli fanno passare, glu glu glu.
Guarda se parliamo di narrativa direi che quella dominante non è assolutamente così
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:53 Io già te lo dissi ai tempi, tu hai un problema con la comprensione del testo e con qualunque tipo di sarcasmo/ironia, altro che razzismo.
Invece decontestualizzare la parola zoppo è sinonimo di grande comprensione del testo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Oddio non mi sembra che ad oggi il tifo sia più dalla parte della società che di dybala asd basta già leggere qua dentro per vedere che non è così
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

so' dieci pagine che state a fare la contabilità dei minuti che gioca, sbaglio o l'anno scorso questi conti non si facevano?
Rispondi