7 gol su rigore e chissa` quanti assist su calcio d'angolo o punizione. I gol su rigore me li fanno anche Paredes e Dovbyk, gli assist su angolo e punizione anche Soule` e Pellegrini. Pure Pellegrini quando batteva tutto lui ha fatto 14 gol e 11 assist. Pure Veretout quando batteva i rigori ha fatto 10 gol in campionato, 11 totali il 2ndo anno, ma giocava massimo (quando ti diceva bene) un tempo a partita. Io lo scrissi al tempo, l'anno successivo fu chiaro a tutti. Veretout eh, 11 gol perche` tirava i rigori, giocando 25 metri piu` lontano dalla porta di Dybala eh, con manco un ventesimo del talento di Dybala. PS: SIA CHIARO, NON STO` PARAGONANDO I GIOCATORI, STO` FACENDO UN DISCORSO SULLA PERCEZIONE E SUI NUMERI CHE VANNO TARATI.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque la velocità con cui si è passati da "giocatore sublime che quando entra ti cambia le partite" a "quello zoppo che ti incarta il mercato".
Mamma mia.
Mamma mia.
-
- Talento
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo stanno mettendo li per esclusione, Baldanzi farà al massimo un altro anno con noi se non già a Dicembre andrà in prestito altrove

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Diciamo che al 16 agosto hai ragione tu, alla fine della scorsa stagione, a scatola chiusa, senza sapere che avrebbero preso Soulè forse è un po' meno scontata la rispostaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 22:42 Io francamente se mi dici "cedi Dybala o Svilar, cedi Dybala o Mancini, cedi Dybala o N'Dicka" vista l'eta`, l'affidabilita` fisica e i costi del primo ti rispondo sempre Dybala, ma tanto quello che preferisco io lascia il tempo che trova, alla fine conta chi ha l'offerta che reputa intrigante e ce l'ha Dybala. Cercando di uscire dall'opinione personale, penso che avendo preso Soule` a Luglio una cessione di Dybala a questo punto e` assolutamente sostenibile (ovviamente bisogna alzare il target degli acquisti rimanenti), mentre per dire se si presentava l'arabo con 20 mln l'anno per Svilar a Ferragosto era un mezzo dramma, forse giusto convincere Szczesny a non ritirarsi potevi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io almeno zoppo l'ho messo tra virgolette per far capire l'esagerazione, tu oggi invece il messaggio vagamente razzista l'hai scritto senza alcun problema
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io dico da Febbraio che puo` tranquillamente andare. Ovviamente il giocatore ha un talento assurdo, ma bisogna valutare tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Diciamo che il tifoso romanista medio è incline a bersi la narrativa che gli fanno passare, glu glu glu.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questo messaggio è un pugno negli occhi. Con la stessa logica il mercato delle figurine che hai fatto 12 mesi fa è stato una merda perchè hai fatto peggio dell'anno primasiamocosì ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 22:45 Te credo lo vendiamo come i peggiori pulciari a 2 giorni dal via. Que farsa
Comunque spero di non capire nulla di calcio e che ci qualificheremo per la champions o arriveremo in semifinale el. Qualunque altro risultato significherebbe che hanno fatto una campagna acuisti di merda
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Io già te lo dissi ai tempi, tu hai un problema con la comprensione del testo e con qualunque tipo di sarcasmo/ironia, altro che razzismo.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 22:51 Io almeno zoppo l'ho messo tra virgolette per far capire l'esagerazione, tu oggi invece il messaggio vagamente razzista l'hai scritto senza alcun problema
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Leggendo qui e su Twitter non mi pare proprio. Mi sa` che anche tu sei in un echo chamber.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio non mi sembra che ad oggi il tifo sia più dalla parte della società che di dybala
basta già leggere qua dentro per vedere che non è così

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- kawasaki
- Campione
- Reactions:
so' dieci pagine che state a fare la contabilità dei minuti che gioca, sbaglio o l'anno scorso questi conti non si facevano?