Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

a me sembra che dybala non sia andato ancora, mi sembra anche che la Roma non abbia smentito la trattativa, come mi sembra pure che neanche Dybala abbia smentito nulla

chi pensa di sapere chi abbia deciso cosa e come e quando o e' un insider eccezionale oppure ... a voi le conclusioni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo che su Dybala ognuno abbia la sua idea e la abbia esternata abbondantemente in questi giorni. Stare sempre a ribattere serve a poco in generale. Tanto ognuno rimane, come è giusto che sia, con il suo pensiero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Sarebbe incredibile se un 20enne integro fisicamente ti desse gli stessi problemi del Dybala 30enne. E non solo per un discorso dj età.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Asvello ha scritto: ven 16 ago 2024, 18:59 Ma non si è presentata nessuna big quando costava 12 milioni di clausola, vorrà dire che non se lo sono pisciato, no?
A livello fisico non è affidabile, in virtù di quanto guadagna. Il problema.sta tutto lì.
In Arabia non avrebbe il rischio di falli fisici che c'è in Europa e guadagnerebbe cifre che neanche in Inghilterra vedrebbe mai, neppure se fosse integro e capace di giocarle per il 90 per cento della stagione.
Non ha ricevuto una singola offerta concreta, a parte quella araba che aveva rimandato al mittente.
Dopo aver intuito che nessuna squadra che gioca la Champions lo cercava per soli 12 pippi, dopo aver capito che quest'anno dovrebbe fare da chioccia a Soule alla Roma, adesso sta riflettendo su cosa fare, restare o andare in Medioriente.
Che colpe ne ha la Roma se la situazione non si è sbloccata definitivamente, in un senso o nell'altro?
Nei videogiochi si mette il cartellino "vendesi" il 1 luglio sui calciatori, che ottengono un paio di offerte nel giro di tre giorni.
Nella realtà no.
Il Milan l'anno scorso si è trovato col cerino in mano, pisciato da Taremi a fine mercato, dovendo ripiegare sull'opzione last minute di Jovic in uscita dalla Fiorentina.
Capita a tutte, perché gli imprevisti, i capricci dei calciatori in e out, le pretese degli agenti, le richieste dei Ds, sono tutte variabili che modificano il da farsi ogni giorno di mercato.
Non ce la possiamo prendere con Dybala e con la società se si parla a ferragosto di Paulo in o out, è così che funziona il mercato.
Te parti dal presupposto che Dybala sia solo un peso, riserva di questo ecc, bisogna vedere se poi in effetti è così…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:00 Io credo che su Dybala ognuno abbia la sua idea e la abbia esternata abbondantemente in questi giorni. Stare sempre a ribattere serve a poco in generale. Tanto ognuno rimane, come è giusto che sia, con il suo pensiero.
Contano i fatti…
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:01 Te parti dal presupposto che Dybala sia solo un peso, riserva di questo ecc, bisogna vedere se poi in effetti è così…
A livello di rendimento fisico lo è. Purtroppo. O per fortuna, nel senso che altrimenti non giocherebbe nella Roma ma nel Real.
Non ho parlato di riserva ma se compri Soule di certo non lo schieri solo quando Dybala decide di fermarsi, valuti partita in partita, allenamento in allenamento.
Il problema sta nel fatto che il rinnovo andrebbe riconsiderato con bonus legati all'integrità fisica di Paulo: giochi senza fermarti una grande percentuale della stagione=bonus.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:01 Sarebbe incredibile se un 20enne integro fisicamente ti desse gli stessi problemi del Dybala 30enne. E non solo per un discorso dj età.
Sarebbe incredibile se un ventenne alla 2 stagione in a ti desse il rendimento del giocatore più forte in rosa. A torino si suiciderebbero tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Quel giocatore che ti fa 20 partite l’anno su 50? Secondo me con due giocatori forti in più che te ne fanno 36 stai messo globalmente meglio. Per fortuna noi tifosi della Roma siamo abituati a non dover fare questi discorsi perché la nostra squadra ha sempre avuto fondi illimitati! Dopotutto che sarà mai giocare con la squadra completa, invece di dover mettere gente fuori ruolo perché 25% dei titolari non sono disponibili!
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

EmersonPalmieri ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:20
E' affidabile sto Santi Aouna o lo pubblichi solo per eccitare @Jack l'Irlandese ?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 18:05 Ingrè ma se prima d'ora l'offerta accettabile per Dybala non è arrivata che colpa hanno loro?
Prendendo Soulé per tempo si sono comunque parati il culo.
Per me il momento della cessione è discutibile solo per le possibili - ma non scontate -ripercussioni psicologiche, ma non può essere imputato ai nostri.
Il punto vero è come viene completato l'organico.
Per me è buffa la sua cessione ormai, 16 agosto, e non chiamiamola programmazione perché se non va in Arabia ormai in base a cosa hai programmato? Basi la programmazione in funzione della volontà che non conosci di un giocatore di andare a giocare in Arabia? Bella programmazione..io avevo capito che la Roma sarebbe stata più forte quindi pensavo che i giocatori forti andassero aggiunti. Dybala Soulè in Italia non li ha nessuno come coppia di fantasisti ma forse vincere e competere davvero ormai qua è proprio passato di moda
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bove molto probabilmente andrà all'Everton. (Mangiante)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:24 Bove molto probabilmente andrà all'Everton. (Mangiante)
Credo anche io andrà via si sono incartati coi numeri a centrocampo
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:24 Bove molto probabilmente andrà all'Everton. (Mangiante)
E arriva Koné al suo posto? Come siamo messi con le liste?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:22 E' affidabile sto Santi Aouna o lo pubblichi solo per eccitare @Jack l'Irlandese ?
Primo in assoluto a parlare di Le Fee.
Dicono essere in ottimi rapporti con Ghisolfi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi