Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ma infatti al di là della situazione Dybala, è proprio la piega che sta prendendo il mercato che non va bene e mi inqueta.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è ovvviiiiioooooooooo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma anche con gli altri, solo Kumbulla adesso è andato e meno male che sono andati via Solbakken e Darboe.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel 2011 (visto che questa campagna per De Rossi e` stata paragonata a quella di LE) da Ferragosto in poi facemmo Osvaldo (mhh), Gago (male), Pjanic (bene, ma non il primo anno), Kjaer (male alla Roma ma giocatore buono).DavideASR91 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:26 La mia domanda è veramente chi cavolo prendi nelle ultime due settimane.
Mi sembra chiaro che vogliano fare 3/4 giocatori ma non ho idea di chi
Lo scorso anno abbiamo fatto Paredes (a me in assoluto non piace ma nel bilancio complessivo della scorsa stagione abbastanza bene), Sanches (zero assoluto), Azmoun (hmm), Lukaku (non lo comprerei definito vista eta` e costi, ma come bilancio dello scorso anno bene).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La verità dei fattiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 16:46 Fai come vuoi ti ho detto più o meno chiaramente che non mi importa ciò che pensi/vuoi pensare ma ti ho risposto semplicemente per ristabilire un po' la verità dei fatti, a beneficio degli altri utenti che leggono. Poi se hai una così pessima opinione di me come utente mi dispiace ma questo non mi impedisce di quotarti e risponderti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma anche no, noi il centravanti titolare lo abbiamo preso a Luglio. Il Napoli avrebbe fatto come noi con Abraham se avesse preso Lukaku a Luglio e stesse aspettando la cessione di Osimehn per prendere una riserva che costa meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Si parlava della vendita non delle compere, è evidente che ti sei incartato nel vendere i calciatori che hai, ed infatti non stai completando la rosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:54 Ma anche no, noi il centravanti titolare lo abbiamo preso a Luglio. Il Napoli avrebbe fatto come noi con Abraham se avesse preso Lukaku a Luglio e stesse aspettando la cessione di Osimehn per prendere una riserva che costa meno.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancano 2-3 titolari. Sul centrale di riserva ancora non riesco a concentrarmi.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:48 no, era solo per rimarcare che alla prima di campionato ancora manca il centrale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No ingrè lo dice la verità dei fatti
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
Io credo che in società multimilionarie il concetto di ''vivere in balia degli eventi'' praticamente non esista
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ingrè ma se prima d'ora l'offerta accettabile per Dybala non è arrivata che colpa hanno loro?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 16:37 Per me non è programmazione stai vivendo in balìa degli eventi
Prendendo Soulé per tempo si sono comunque parati il culo.
Per me il momento della cessione è discutibile solo per le possibili - ma non scontate -ripercussioni psicologiche, ma non può essere imputato ai nostri.
Il punto vero è come viene completato l'organico.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cambia poco il fatto di avere il centravanti titolare, sia Roma che Napoli non possono completare la squadra.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:54 Ma anche no, noi il centravanti titolare lo abbiamo preso a Luglio. Il Napoli avrebbe fatto come noi con Abraham se avesse preso Lukaku a Luglio e stesse aspettando la cessione di Osimehn per prendere una riserva che costa meno.
Il punto è quello. Noi probabilmente venderemo Dybala, loro probabilmente dovranno cedere Osimhen a molto meno di quanto pensavano (e con molto meno tempo a disposizione per gli altri reparti).
So che per te non è così, ma per me questo è sbagliare la programmazione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non prendevi soulè prendevi un tezino forte un ala sx e ti tenevi dybala in più anche un cc di gambakarlem ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 18:05 Ingrè ma se prima d'ora l'offerta accettabile per Dybala non è arrivata che colpa hanno loro?
Prendendo Soulé per tempo si sono comunque parati il culo.
Per me il momento della cessione è discutibile solo per le possibili - ma non scontate -ripercussioni psicologiche, ma non può essere imputato ai nostri.
Il punto vero è come viene completato l'organico.