Se esce Smalling sono due. Quello che doveva sostituire Kumbulla andava preso a prescindere perche` anche se non riuscivi a cederlo lo dovevi mandare a giocare (come stai facendo, pare).
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A me la campagna acquisti di quest’anno sembrava molto semplice, visto che i soldi ci sono… ora invece mi sembra un cul de sac…Lupus ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:00 Mercato praticamente incomprensibile stando alle dichiarazioni iniziali di De Rossi.
Serviva gente "di gamba" e arrivano un terzino leggerino a destra, Le Fee e Soule' . Bove è l'unico dinamico a centrocampo e sembra sia un peso. Alla fine parte Dybala e in generale il tasso tecnico scende. Si dà via gratis Kumbulla senza un sostituto. Restano Karsdorp, Zalewsky e Cristante. Mi sarei accontentato di gente tipo Kostic a sinistra e un bel terzino destro.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Hummels e` piu` un'opzione se esce Smalling, vista l'eta` e i costi. Mi aspetto uno giovane al posto di Dybala, Bade` o un altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Smalling deve uscire, è un ex calciatoreJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:06 Se esce Smalling sono due. Quello che doveva sostituire Kumbulla andava preso a prescindere perche` anche se non riuscivi a cederlo lo dovevi mandare a giocare (come stai facendo, pare).
È inaccettabile che rimanga
MEMENTO
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 16:05 E allora se non ci sono più i paletti stanno raccimolando per ultimare il mercato perché si sono incartati altrimenti non mi spiego ancora gli altri ruoli scoperti. Non credo stiano trattando Cafu ed Emerson
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Smalling come quarto me lo tengo, ti dà anche l'opzione difesa a 3 l'ultimo quarto d'ora se devi tenere il risultato
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è affidabile, è un ex calciatoreClaudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:10 Smalling come quarto me lo tengo, ti dà anche l'opzione difesa a 3 l'ultimo quarto d'ora se devi tenere il risultato
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Han preso Soule` un mese fa per prepararti all'evenienza di un'uscita di Dybala.pasmadferit ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:01 È indubbiamente alto ma infatti le critiche su questa operazione sono tutte sulla tempistica, sul lato tecnico e di spogliatoio.
Non ho letto nessuno dire che dal punto di vista meramente finanziario non sia una operazione giusta.
Io sulla tempistica sarei anche piu` critico di voi... se stessero cedendo Svilar a 2 settimane dalla fine del mercato.
E se lui accettasse, magari perche` ti sei fatto un grande sonno sul rinnovo che aspetta da mesi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Aridajeeeee... Si ma non lo decide la Roma se te lo viene a chiedere un club a lui gradito o no.
La Roma che Smalling, per quanto la riguarda, deve uscire, lo ha detto pure ai pali della luce.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 16:31 Per me Dybala lo potevano cedere pure il 1 giugno farlo ora per me è indice di approsimazione tecnico-sportiva
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' più affidabile fisicamente Claudio.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:10 Smalling come quarto me lo tengo, ti dà anche l'opzione difesa a 3 l'ultimo quarto d'ora se devi tenere il risultato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Badè non lo puoi prendere se non hai il cash..A meno che non fai un prestito con obbligo di riscatto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti credo di essere stato il primo ad evocare l'effetto Strootman e a dire che se esce lui ed entrano Boga e Assignon, per non parlare di Saud, sono da internare.pasmadferit ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 17:01 È indubbiamente alto ma infatti le critiche su questa operazione sono tutte sulla tempistica, sul lato tecnico e di spogliatoio.
Non ho letto nessuno dire che dal punto di vista meramente finanziario non sia una operazione giusta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma no dai hanno preso soulè per sostituirlo grandissima programmazioneingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 16:31 Per me Dybala lo potevano cedere pure il 1 giugno farlo ora per me è indice di approsimazione tecnico-sportiva
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'unica opzione per far uscire Smalling è quella di chiamare i suoi amici alieni affinché se lo portino sul loro pianeta. Non credo esista squadra disposta a prendersi uno che guadagna 3,8 netti più bonus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto