Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:36
Ciaone
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:35 Mi sa che anche a Trigoria lo sono venuti a sapere a ridosso di ferragosto...
Speriamo che prima o poi si accorgono degli stipendi di tanti altri tesserati...
Attenzione, io non sto dicendo che uno stipendio è troppo alto o troppo basso: ho solo corretto un mio errore di qualche tempo fa in cui avevo indicato che Dybala prendesse 5,9 di fisso +2,1 di bonus. Oggi mi è stato detto che questo era quanto percepito nella stagione conclusa a Giugno e che da Luglio lo stipendio è 8 netti + bonus. Stop
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:46 Eh ok, io la penso diversamente
Pensala come ti pare, domanda e offerta funzionano cosi`.
Voglio vendermi la Vespa? A meno di ricorrere a coercizione e vie illegali, la vendero` solo quando trovo uno che la vole. (Solo che nel calcio quel qualcuno gli deve anna` bene alla Vespa stessa).
Nel frattempo mi sono preso la Vespa nuova al prezzo migliore a cui la potevo prendere perche` l'ho fatto mentre c'erano gli incentivi statali?
Piu` programmazione di cosi` non potevo fare.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 16 ago 2024, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Hummels o Badè?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:49 Pensala come ti pare, domanda e offerta funzionano cosi`.
Voglio vendermi la Vespa? A meno di ricorrere a coercizione e vie illegali, la vendero` solo quando trovo uno che la vole. (Solo che nel calcio quel qualcuno gli deve anna` bene alla Vespa stessa).
Nel frattempo mi sono preso la Vespa nuova al prezzo migliore a cui la potevo prendere perche` c'erano gli incentivi statali?
Eh ok, posso pensarla diversamente?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:50 Eh ok, posso pensarla diversamente?
Ti ho letteralmente scritto pensala come ti pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok grazie
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:49 Pensala come ti pare, domanda e offerta funzionano cosi`.
Nel frattempo mi sono preso la Vespa nuova al prezzo migliore a cui la potevo prendere perche` l'ho fatto mentre c'erano gli incentivi statali?
Poi magari non avevi nemmeno pianificato di cedere la Vespa ma volevi cederti la 500 scassata che hai ereditato dal nonno, ma non ci sei riuscito e sei stato costretto a venderti la Vespa alla quale eri tanto legato ma che iniziava a darti problemi ma questo non cambia la sostanza dei fatti.
Se hai bisogno di risparmiare tot milioni di costo annuo e non ci riesci con Abraham lo dovrai fare con Dybala, se l'anno scorso non riuscivi a vendere Ibanez ti saresti dovuto inventare qualcosa di simile, cedendo altri titolari o non so cosa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:52 Poi magari non avevi nemmeno pianificato di cedere la Vespa ma volevi cederti la 500 scassata che hai ereditato dal nonno, ma non ci sei riuscito e sei stato costretto a venderti la Vespa alla quale eri tanto legato ma che iniziava a darti problemi ma questo non cambia la sostanza dei fatti.
Se hai bisogno di risparmiare tot milioni di costo annuo e non ci riesci con Abraham lo dovrai fare con Dybala, se l'anno scorso non riuscivi a vendere Ibanez ti saresti dovuto inventare qualcosa di simile, cedendo altri titolari o non so cosa
Per me anche se cedessero Abraham agli arabi domani, se dopodomani Dybala gli dice che accetta gli arabi e gli arabi portano 10-12mln, la Roma Dybala dopodomani lo cede. Ha semplicemente deciso che Dybala e` una Vespa che costa troppo di benzina, di maccanico, di tasse, ecc ecc a prescindere di cosa succede con la 500, e ha preso la Vespa nuova per prepararsi a questo (se non e` quest'anno che la vendo, e` l'anno prossimo che la rottamo).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:58 Per me anche se cedessero Abraham agli arabi domani, se dopodomani Dybala gli dice che accetta gli arabi e gli arabi portano 10-12mln, la Roma Dybala dopodomani lo cede. Ha semplicemente deciso che Dybala e` una Vespa che costa troppo di benzina, di maccanico, di tasse, ecc ecc a prescindere di cosa succede con la 500, e ha preso la Vespa nuova per prepararsi a questo (se non e` quest'anno che la vendo, e` l'anno prossimo che la rottamo).
Anche questa è una lettura che ci sta
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Bene, ora i centrali da prendere sono 2
MEMENTO
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Mercato praticamente incomprensibile stando alle dichiarazioni iniziali di De Rossi.
Serviva gente "di gamba" e arrivano un terzino leggerino a destra, Le Fee e Soule' . Bove è l'unico dinamico a centrocampo e sembra sia un peso. Alla fine parte Dybala e in generale il tasso tecnico scende. Si dà via gratis Kumbulla senza un sostituto. Restano Karsdorp, Zalewsky e Cristante. Mi sarei accontentato di gente tipo Kostic a sinistra e un bel terzino destro.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:48 Attenzione, io non sto dicendo che uno stipendio è troppo alto o troppo basso: ho solo corretto un mio errore di qualche tempo fa in cui avevo indicato che Dybala prendesse 5,9 di fisso +2,1 di bonus. Oggi mi è stato detto che questo era quanto percepito nella stagione conclusa a Giugno e che da Luglio lo stipendio è 8 netti + bonus. Stop
È indubbiamente alto ma infatti le critiche su questa operazione sono tutte sulla tempistica, sul lato tecnico e di spogliatoio.
Non ho letto nessuno dire che dal punto di vista meramente finanziario non sia una operazione giusta.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:37 Per me non è programmazione stai vivendo in balìa degli eventi
Ma da sempre, andatevi a rivedere le dichiarazioni iniziali dei Friedkin… poi passa Mourinho davanti e cambia no progetto in un battibaleno…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lupus ha scritto: ven 16 ago 2024, 17:00 Mercato praticamente incomprensibile stando alle dichiarazioni iniziali di De Rossi.
Serviva gente "di gamba" e arrivano un terzino leggerino a destra, Le Fee e Soule' . Bove è l'unico dinamico a centrocampo e sembra sia un peso. Alla fine parte Dybala e in generale il tasso tecnico scende. Si dà via gratis Kumbulla senza un sostituto. Restano Karsdorp, Zalewsky e Cristante. Mi sarei accontentato di gente tipo Kostic a sinistra e un bel terzino destro.
"E questo è il k2 italiano, si guarda a destra, si guarda a sinistra e vince l'Italia"
Rispondi