E infatti il problema e' l'ingaggio, come per chiesa, e non il costo del cartellino, come per Bellanova.
E' ora del caffe' karlem.
E infatti il problema e' l'ingaggio, come per chiesa, e non il costo del cartellino, come per Bellanova.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lo so che può sembrare una frase "tuttapposter" ma nel caso credo si sia inceppato qualche cosa in corso d'opera. Perché se hai intenzione di ridimensionarti non prendi Dobby e Soulè.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 8:17 Almeno si spera che questa cessione, porti un terzino destro e un centrocampista di un certo livello… se cedono Dybala per prendere l’arabo e Boga, personalmente mi cascano i coglioni…
capito, ma io avrei preferito tenermi Abraham titolare, e avere un terzino destro e un centrocampista che fanno la differenza... boh... a me sembra che sia un sistema di fare mercato, da anni, che sembra peccare di programmazione, di organizzazione. Quando tu vai a fare la spesa, mettiamo con 100 euro in tasca, che fai prendi prima il dolce o ti assicuri prima che ti bastino per la carne, la pasta ecc?Mardavikia ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 9:21 Lo so che può sembrare una frase "tuttapposter" ma nel caso credo si sia inceppato qualche cosa in corso d'opera. Perché se hai intenzione di ridimensionarti non prendi Dobby e Soulè.
Ma allora non prenderebbe nemmeno il coetaneo Boga, no? La differenza sarebbe circa 3/4 di costo annuo?Wonderwall ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 1:51 La Roma difficilmente prenderà Chiesa perché credo ormai si sia indirizzata verso una politica societaria di valorizzazione dei giocatori e non più di ricerca del "nome".
È un rischio? Sí, ma il modus operandi precedente, con le ciliegine ma senza la torta, almeno in campionato hanno prodotto poco e niente. L'unica incognita saranno i tempi entro il quale questo modo di operare possa portare i primi frutti.
Sicuramente più facile che vendere karsdorp,zalewski,bove e abrahm a quanto pare.
Fosse così facile avrebbero assunto te, per vendere un td che villeggia da più di otto anni a Trigoria e che fa i cross per gli attaccanti avversari...Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 9:43 Sicuramente più facile che vendere karsdorp,zalewski,bove e abrahm a quanto pare.
Si figurati a me Chiesa neanche fa impazzire per vari motivi, per me potrebbe essere benissimo Boga. Ma serve un centrocampista di livello assoluto e con le caratteristiche giuste. Quello é fondamentale. Era la prima cosa da fare di tutto il mercato.joe ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 7:05 La cosa fastidiosa infatti e' che certa gente non riesce ad ammettere che cederlo ora e' una minchiata.
Io poi dei tre che hai nominato prenderei solo Rabiot, ma mi sa che per ragioni diverse (costo del cartellino il primo, stipendio gli altri) sono tutti nomi infattibili.
Ero il più tranquillo di tutti, poro cucciolo…il_noumeno ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 6:44 Abbiamo spiegato non so quante volte che non si può dare implicitamente o esplicitamente del laziale a nessuno. Niente, non entra nelle capoccette sante.