Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:11 Rabiot è svincolato
E infatti il problema e' l'ingaggio, come per chiesa, e non il costo del cartellino, come per Bellanova.

E' ora del caffe' karlem.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:15 E infatti il problema e' l'ingaggio, come per chiesa, e non il costo del cartellino, come per Bellanova.

E' ora del caffe' karlem.
come per Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Tammy ...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Almeno si spera che questa cessione porti un terzino destro e un centrocampista di un certo livello… se cedono Dybala per prendere l’arabo e Boga, personalmente mi cascano i coglioni…
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 16 ago 2024, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: ven 16 ago 2024, 6:59 Per me Dybala era cedibilissimo ma non con queste tempistiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 8:17 Almeno si spera che questa cessione, porti un terzino destro e un centrocampista di un certo livello… se cedono Dybala per prendere l’arabo e Boga, personalmente mi cascano i coglioni…
Lo so che può sembrare una frase "tuttapposter" ma nel caso credo si sia inceppato qualche cosa in corso d'opera. Perché se hai intenzione di ridimensionarti non prendi Dobby e Soulè.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:21 Lo so che può sembrare una frase "tuttapposter" ma nel caso credo si sia inceppato qualche cosa in corso d'opera. Perché se hai intenzione di ridimensionarti non prendi Dobby e Soulè.
capito, ma io avrei preferito tenermi Abraham titolare, e avere un terzino destro e un centrocampista che fanno la differenza... boh... a me sembra che sia un sistema di fare mercato, da anni, che sembra peccare di programmazione, di organizzazione. Quando tu vai a fare la spesa, mettiamo con 100 euro in tasca, che fai prendi prima il dolce o ti assicuri prima che ti bastino per la carne, la pasta ecc?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Wonderwall ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:51 La Roma difficilmente prenderà Chiesa perché credo ormai si sia indirizzata verso una politica societaria di valorizzazione dei giocatori e non più di ricerca del "nome".
È un rischio? Sí, ma il modus operandi precedente, con le ciliegine ma senza la torta, almeno in campionato hanno prodotto poco e niente. L'unica incognita saranno i tempi entro il quale questo modo di operare possa portare i primi frutti.
Ma allora non prenderebbe nemmeno il coetaneo Boga, no? La differenza sarebbe circa 3/4 di costo annuo?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:45 E credi che sia facile vendere bisolfito?
Sicuramente più facile che vendere karsdorp,zalewski,bove e abrahm a quanto pare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mi ripeto. Valuterò il tutto a fine mercato. Se dovesse andar via Dybala, oggi sta ancora qui, e la rosa rimanere quella che è più Boga e Assignon (non parlo nemmeno di Saud), la Roma la riterrei indebolita rispetto allo scorso anno. Questo sulla carta perché poi, come sempre, sarà il campo a parlare. Ad oggi, con Dybala, la vedo dietro le strisciate il Napoli e l'Atalanta ma davanti alle altre. Con Dybala out e Boga +Assignon temo che il gap con le altre possa annullarsi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Cane Maledetto ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:43 Sicuramente più facile che vendere karsdorp,zalewski,bove e abrahm a quanto pare.
Fosse così facile avrebbero assunto te, per vendere un td che villeggia da più di otto anni a Trigoria e che fa i cross per gli attaccanti avversari...
Idem per un esterno di fascia che ancora non ha scelto se essere carne o pesce, più un centravanti ritornato da un infortunio serio che vogliono in diverse squadre ma senza spendere un ciufolo.
L'unico è Bove, che però va capito se il mister decide di puntarci nelle rotazioni o se arriva l'offerta giusta per pensarci.
A parole è facile.
Anche alla PlayStation.
Nella realtà il Biondo dovrebbe avere la.fascia da capitano, limortanguerrie' :ssss:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:05 La cosa fastidiosa infatti e' che certa gente non riesce ad ammettere che cederlo ora e' una minchiata.

Io poi dei tre che hai nominato prenderei solo Rabiot, ma mi sa che per ragioni diverse (costo del cartellino il primo, stipendio gli altri) sono tutti nomi infattibili.
Si figurati a me Chiesa neanche fa impazzire per vari motivi, per me potrebbe essere benissimo Boga. Ma serve un centrocampista di livello assoluto e con le caratteristiche giuste. Quello é fondamentale. Era la prima cosa da fare di tutto il mercato.
ASR
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Pure secondo me se esce Dybala e i suoi soldi li metti su un CC cazzuto miglioriamo e manco poco.
Servirebbe quello che fu Strootman all'epoca.. solo che non ho idea di chi cazzo si possa prendere.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Stiamo preparando IL BOTTO
La bontà della ciliegia maggiolina
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 15 ago 2024, 6:44 Abbiamo spiegato non so quante volte che non si può dare implicitamente o esplicitamente del laziale a nessuno. Niente, non entra nelle capoccette sante.
Ero il più tranquillo di tutti, poro cucciolo…
► Mostra testo
Rispondi