Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Wonderwall »

Giazz ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:23 Intanto la Juve mette fuori squadra Chiesa. se prendessimo lui sarebbe tanto male?
La Roma difficilmente prenderà Chiesa perché credo ormai si sia indirizzata verso una politica societaria di valorizzazione dei giocatori e non più di ricerca del "nome".
È un rischio? Sí, ma il modus operandi precedente, con le ciliegine ma senza la torta, almeno in campionato hanno prodotto poco e niente. L'unica incognita saranno i tempi entro il quale questo modo di operare possa portare i primi frutti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:39 No, basta che non pretende un contratto da supermegatop player, perché non lo è affatto.
Gli faccio la "struttura alla Dybala": parti a 4,5 che possono diventare 5,5 o 6 a seconda dei bonus il primo anno.
Il secondo anno sono 5,2 che possono diventare 6 o 6,5 a seconda dei bonus.
Hai la clausola entrambi gli anni fino a fine Luglio.
Il terzo anno se stai ancora qua` possono diventare 6 che coi bonus possono arrivare a a 7-7,5 ma tanto a fine secondo anno ti vendo.
A meno che non sei stato fondamentale nel portarmi in CL per due anni di fila allora mi ti posso permettere anche a quella cifra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

E poi magari lo mandiamo via a ferragosto perché abbiamo il mercato bloccato e costa troppo :muhahah:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: ven 16 ago 2024, 2:11 E poi magari lo mandiamo via a ferragosto perché abbiamo il mercato bloccato e costa troppo :muhahah:
No lo mandiamo via a Ferragosto perche` abbiamo gia` preso a Luglio Camarda o chi sara` l'erede di Chiesa nel 2026. 8-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto: No lo mandiamo via a Ferragosto perche` abbiamo gia` preso a Luglio Camarda o chi sara` l'erede di Chiesa nel 2026. 8-)
Ferragosto amore mio non ti conosco, quale data migliore?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:25 Chiesa non mi fa impazzire ma la Roma avrebbe mille volte più senso con lui in e dybala out
A cla', posa er fiasco.

Questa e' una cazzata mai vista.

Chiesa e' fracico come e piu' di Dybala, vuole una vagonata di soldi, e' una testa di cazzo viziata e soprattutto e' un pippone sopravvalutatissimo.

Non ci mettiamo a giustificare l'ingiustificabile per favore, senno' poi tocca rivedere il resto delle tue opinioni in quella luce.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Scusate ma che e' st'altra cazzata der bisolfito?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Chiesa non vale piu' di 2 milioni l'anno. Non vedo perche' dobbiamo togliere le castagne dal fuoco alla Juve per cui e' un grattacapo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Se fanno ‘sta stronzata, non se presentassero con meno di Bellanova Rabiot e Chiesa, sennò se ne possono anda’ affanculo tranquillamente.

Per me Dybala era cedibilissimo ma non con queste tempistiche. La cessione di Strootman non ha insegnato nulla.
ASR
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 2:01 Gli faccio la "struttura alla Dybala": parti a 4,5 che possono diventare 5,5 o 6 a seconda dei bonus il primo anno.
Il secondo anno sono 5,2 che possono diventare 6 o 6,5 a seconda dei bonus.
Hai la clausola entrambi gli anni fino a fine Luglio.
Il terzo anno se stai ancora qua` possono diventare 6 che coi bonus possono arrivare a a 7-7,5 ma tanto a fine secondo anno ti vendo.
A meno che non sei stato fondamentale nel portarmi in CL per due anni di fila allora mi ti posso permettere anche a quella cifra.
No Jack, per me c'è almeno 1M di troppo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Freedom ha scritto: ven 16 ago 2024, 6:59 Se fanno ‘sta stronzata, non se presentassero con meno di Bellanova Rabiot e Chiesa, sennò se ne possono anda’ affanculo tranquillamente.

Per me Dybala era cedibilissimo ma non con queste tempistiche. La cessione di Strootman non ha insegnato nulla.
La cosa fastidiosa infatti e' che certa gente non riesce ad ammettere che cederlo ora e' una minchiata.

Io poi dei tre che hai nominato prenderei solo Rabiot, ma mi sa che per ragioni diverse (costo del cartellino il primo, stipendio gli altri) sono tutti nomi infattibili.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: ven 16 ago 2024, 6:59 Se fanno ‘sta stronzata, non se presentassero con meno di Bellanova Rabiot e Chiesa, sennò se ne possono anda’ affanculo tranquillamente.

Improvvisamente uno squarcio di luce.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:05 La cosa fastidiosa infatti e' che certa gente non riesce ad ammettere che cederlo ora e' una minchiata.

Io poi dei tre che hai nominato prenderei solo Rabiot, ma mi sa che per ragioni diverse (costo del cartellino il primo, stipendio gli altri) sono tutti nomi infattibili.
Rabiot è svincolato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:23 Intanto la Juve mette fuori squadra Chiesa. se prendessimo lui sarebbe tanto male?
Se prendessimo solo lui sarebbe male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 1:25 Chiesa non mi fa impazzire ma la Roma avrebbe mille volte più senso con lui in e dybala out
Tacci tua so 2 mesi che dici che cista troppo è rotto e non merita quei soldi

Rispondi