Io ci vedo solo grande approssimazione.
È ridicolo non avere ancora preso un terzino dx di liivello il 15 agosto.
Ma come cazzo lavorano
Io ci vedo solo grande approssimazione.
Ma se l'offerta a e per Dybala arriva adesso è colpa della Roma?joe ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 6:15 Ma infatti la questione e' che vendi il tuo giocatore migliore il 15 agosto, non in assoluto che si sia fatta una scelta di sostenibilita' relativa.
Poi se devo scegliere, trovo modo di sbolognare Abraham e Cristante e semmai Pellegrini prima di Dybala, ma questo e' secondario. Vendere un titolarissimo cosi' tardi nel calciomercato e' semplicemente approssimazione, improvvisazione, e mancanza di idee.
Approssimazione è poco, il td era il primo acquistò da fare secondo me.
Io non so che dirti.Aléxandros ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 9:46 Approssimazione è poco, il td era il primo acquistò da fare secondo me.
A questo punto l'unica speranza è che Buba si riveli un fenomeno![]()
Esatto.DanieleAsR ha scritto: ma non cominciassero co gli alibi eh. cioè non me fate vede' che non battiamo il cagliari perchè il compagnuccio di banco è stato venduto e allora so tristi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
uomo di poca fede, mica mi vorrai dire che lo conosci e ne sai valutare l'impatto in serie aMike Foster ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:00 Mi ripeto:non vi presentate con il terzino saudita,dopo anni e anni di scempi sulla fascia destra.Per favore.![]()
So pure io meglio di Zalewski,se ragioniamo così va bene anche Solbakken scusami.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 9:31 A me se va via Zalewsky e lo sostituisci con Boga che arriva in PRESTITO SECCO, mi sta pure bene. So che il titolare sarà indiscutibilmente El Shaarawy e che quando si ferma hai uno meglio di Zalewski da mettere dentro. Ma siccome temo che eventualmente le condizioni non sarebbero queste, l'operazione mi terrorizza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Infatti lo cercava la Juve che in quanto a farmacie e pozioni era ben posizionata
Ok @supernova chiudiamo il topic mercato.fabio junior ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:06 Possiamo farli arrivare E vederli giocare prima di dare giudizi del genere sui nuovi giocatori?
Tra l'altro vedo che siamo già arrivati a nomignoli, prese per il culo e "ultimatum" ad allenatore, dirigenti e giocatori. Veramente triste.