A parte l'iperbole, forse non è chiaro il concetto che ho espresso. Non sono contento se prendiamo Boga, lo capirei se arrivasse al posto di Zalewski ben conscio che nell'11 non credo miglioreremmo perché il titolare a mio avviso sarebbe sempre El Shaarawy. Ma da prendere in prestito e a costo zero quindi soluzione impossibile perché è un giocatore che un anno fa hanno pagato 17 più bonus ed è andato anche piuttosto bene. Tra l'altro ha una durata contrattuale residua pure abbastanza lunga quindi non hanno nessun interesse a fare un prestito alla Solbakken.Mike Foster ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:03 So pure io meglio di Zalewski,se ragioniamo così va bene anche Solbakken scusami.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti. So 5 anni che sopportiamo pipponi come cristante e questi già bocciatifabio junior ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:06 Possiamo farli arrivare E vederli giocare prima di dare giudizi del genere sui nuovi giocatori?
Tra l'altro vedo che siamo già arrivati a nomignoli, prese per il culo e "ultimatum" ad allenatore, dirigenti e giocatori. Veramente triste.
Che poi le fee per essere peggiore di cristante significa che deve esse mutilato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh ma giustamente cerchiamo di costituire una buona base di esuberi futuri no ?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:22 A parte l'iperbole, forse non è chiaro il concetto che ho espresso. Non sono contento se prendiamo Boga, lo capirei se arrivasse al posto di Zalewski ben conscio che nell'11 non credo miglioreremmo perché il titolare a mio avviso sarebbe sempre El Shaarawy. Ma da prendere in prestito e a costo zero quindi soluzione impossibile perché è un giocatore che un anno fa hanno pagato 17 più bonus ed è andato anche piuttosto bene. Tra l'altro ha una durata contrattuale residua pure abbastanza lunga quindi non hanno nessun interesse a fare un prestito alla Solbakken.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono d'accordo neanche sul resto.Boga lo prendi perché De Rossi chiede un attaccante esterno veloce,forte nell 1 vs 1,verrebbe a fare il titolare.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:22 A parte l'iperbole, forse non è chiaro il concetto che ho espresso. Non sono contento se prendiamo Boga, lo capirei se arrivasse al posto di Zalewski ben conscio che nell'11 non credo miglioreremmo perché il titolare a mio avviso sarebbe sempre El Shaarawy. Ma da prendere in prestito e a costo zero quindi soluzione impossibile perché è un giocatore che un anno fa hanno pagato 17 più bonus ed è andato anche piuttosto bene. Tra l'altro ha una durata contrattuale residua pure abbastanza lunga quindi non hanno nessun interesse a fare un prestito alla Solbakken.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boga manco a li cani
Ho letto paragoni con Gervasio,ma che davvero?
Ho letto paragoni con Gervasio,ma che davvero?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ho sbagliato ad usare il sicuramente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 3:16 Dove ho scritto sicuramente? Ho detto che ci sono prospettive diverse e non è detto che sia giusta per forza una come non è detto che sia giusta l'altra
Letteralmente detto questo, 2 volte.
Sei tu che hai bisogno di assolutismi.
T'ho pure detto che per me alla fine fanno un mix.
Detto talmente tante volte che hai iniziato a farmi il verso.
Quindi risparmiati questi giochini di bassa lega.
Sicuramente non l'ho scritto.
4-5 episodi all'interno di 4-5 campionati rimangono cmq casi isolati che si sono sempre verificati,anche nel passato, ma che sono morti lì nel 99% dei casi.
Sul fatto del mix giovani-affermati mancano 15gg e poi vediamo.
Se dovesse finire così però non facciamo che i giovani sono quelli che abbiamo preso e gli affermati sono cristante,pellegrini,mancini, elsharawi e paredes.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Allora perché non confermare andreazzoli che aveva quasi doppiato i punti di zeman e prendere garcia.che aveva vinto uno scudetto in Francia?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché il morale di squadra e tifosi era a terra dopo finale persa e campionato di merda e quindi avevano bisogno di qualcuno bravo a motivare per dare nuovi stimoli all’ambiente?Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:39 Allora perché non confermare andreazzoli che aveva quasi doppiato i punti di zeman e prendere garcia.che aveva vinto uno scudetto in Francia?
-
- Promessa
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Invece adesso il morale è alto dopo l'ennesimo sesto posto e la semifinale persa con vittoria dell'EL da parte dall'atalanta?
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ne parliamo a ottobreDanieleAsR ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:23 Ma infatti. So 5 anni che sopportiamo pipponi come cristante e questi già bocciati
Che poi le fee per essere peggiore di cristante significa che deve esse mutilato
-
- Fenomeno
- Reactions:
MagariWill.i.am ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 1:06 Se vendi il tuo miglior giocatore non vai a prendere gente di spessore in altri ruoli
La roma sta facendo una mini rivoluzione dando via giocatori costosi e/o fracichi e prendendo gente giovane sana ed economica
A questo punto se la linea è come penso, mi aspetto altri colpi in stile le fee soule e dovbik
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
me sa de no