Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
io credo che Boga sarà prestito con diritto/obbligo, non ci credo manco se lo vedo che lo prendiamo a titolo definitivo a 20 mln
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ti rendi conto che gli hai appena dato ragione?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:55 L'anno scorso hai fatto renato sanches azmoun e lukaku ad agosto
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Perchè? perchè avrei detto che eravamo talmente disperati da dover finire a prendere questi scarti? Se non sei un top club mi sembra la cosa più normale del mondo
A volte qui si ragiona come se fossimo il Manchester City o il Real Madrid
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'ho scritto nei giorni scorsi: sostituire Dybala con Soule` e` una soluzione molto buona, avere Dybala che leva pressione a Soule` il primo anno e` la soluzione ottimale.joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:35 Ti sei scordato il dettaglio che Soule', per quanto talentuoso, e' un'incognita assoluta al nostro livello. Farlo crescere dietro a Dybala ed avere un backup di qualita' per la Joya era una bellissima idea di programmazione a medio termine, secondo me.
Adesso stai facendo un pasticcio, vendi il tuo giocatore migliore e ti tieni sul groppone Abraham e Cristante. Il 15 agosto.
Per me la differenza tra soluzione molto buona e soluzione ottimale non vale i 16mln di costo annuo per i prossimi due anni di Dybala, considerate le incognite fisiche.
Preferisco investire quella risorsa in cose strutturalmente piu` urgenti che non su quello.
Siete liberi di pensare il contrario, io lo dico da giorni, da prima che sembrasse che Dybala possa andare.
PS. Abraham e Cristante non c'entrano nulla. Per Dybala c'e` domanda da una destinazione che lui diretto interessato prende in considerazione. Per loro, ad oggi, no.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 14 ago 2024, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque vendere Dybala ora è un colpo basso enorme.
Poi può anche rivelarsi giusto ma come tifoso so incazzato nero
Poi può anche rivelarsi giusto ma come tifoso so incazzato nero
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
tra l'altro l'anno scorso fai due p.0 all'inizio, il vuoto a metà e tutto il resto alla fine. In proporzione molto meglio quest'anno
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi
Fabrizio Romano dice: giocatore molto avanti sul contratto (mancano piccole cose fiscali, tassazione etc) ma la Roma finora non ha ancora una proposta scritta ufficiale del club arabo. Che anche con Aubameyang ha chiuso accordo a cifre al ribasso lato club… quindi tra club c’è ancora da trattare
Altro tipo cm.it e la trotta dicono che la Roma ha già accettato l'offerta e Dybala ha rifiutato la prima offerta di contratto.
Fabrizio Romano dice: giocatore molto avanti sul contratto (mancano piccole cose fiscali, tassazione etc) ma la Roma finora non ha ancora una proposta scritta ufficiale del club arabo. Che anche con Aubameyang ha chiuso accordo a cifre al ribasso lato club… quindi tra club c’è ancora da trattare
Altro tipo cm.it e la trotta dicono che la Roma ha già accettato l'offerta e Dybala ha rifiutato la prima offerta di contratto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Meno male gia` mi immaginavo 2 settimane di siamocosi che diceva "ora mi investi il costo annuo di Dybala su Rabiot"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Va bene solo se mi porti Cafu e Nainggolan.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:59 L'ho scritto nei giorni scorsi: sostituire Dybala con Soule` e` una soluzione molto buona, avere Dybala che leva pressione a Soule` il primo anno e` la soluzione ottimale.
Per me la differenza tra soluzione molto buona e soluzione ottimale non vale i 16mln di costo annuo per i prossimi due anni di Dybala, considerate le incognite fisiche.
Preferisco investire quella risorsa in cose strutturalmente piu` urgenti che non su quello.
Siete liberi di pensare il contrario, io lo dico da giorni, da prima che sembrasse che Dybala possa andare.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Pure io me vorrei bombare la Canalis, tocca vedere se lei è d'accordo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Allora mi sono fortunatamente perso qualcosa