Wants.
Non so se ineos sia più competente, se sono rimasti gli incompetenti di una volta lo prenderanno strapagandolo.
Wants.
Io penso che di quei 5 almeno 3-4 arriveranno, sappiamo bene che il mercato si fa quasi tutto alla fineingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:45 io mi sto attenendo alle parole del Ds e dell'allenatore, mancavano 4 colpi prima della cessione di Dybala ora ne mancheranno 5 credo, poi non so se prendono 5 per fare numero o 5 buoni, credo provino a prenderli buoni
non credo proprio, alla fine fai un colpo se trovi le condizioni giuste come lukaku, se a 15 gg dalla fine ti mancano 4-5 giocatori qualcosa è andata storta, soprattutto se palesi il fatto che devi recuperare soldi per terminare il mercatoClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:48 Io penso che di quei 5 almeno 3-4 arriveranno, sappiamo bene che il mercato si fa quasi tutto alla fine
Pagliuca è stato l'americano più intelligente del lotto. Ha messo i soldi e lasciato la gestione agli italiani. Certo la dirigenza che c'è all'Atalanta è impossibile trovarla in Italia, difficilissimo in Europa (solo bvb, atletico, Red bull e porto/Benfica sono sullo stesso piano).ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:35 si questa cosa l'avevo letta in un articolo post cessione, cioè a lui hanno dato m sembra 3-400 milioni cash come Percassi per uscire diciamo ufficialmente dalla figura di presidente, cosi la vedo, ma la gestione è rimasta comunque a lui
Ma puoi giocare con Pellegrini e Soulè dietro l'ucraino e dirottare il costo annuo di Dybala su un centrocampista. Se va via Dybala e non portano 2 titolari saremo tutti avvelenati. Per me Boga in panca va più che bene (ovviamente in prestito o cifre più che ragionevoli).
A Sassuolo ha fatto bene un anno su tre.
loro con l'ossatura della squadra il ciclo lo hanno finito vincendo per me, ora devono ricostruirsi ma hanno tutto per farloLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:51 Pagliuca è stato l'americano più intelligente del lotto. Ha messo i soldi e lasciato la gestione agli italiani. Certo la dirigenza che c'è all'Atalanta è impossibile trovarla in Italia, difficilissimo in Europa (solo bvb, atletico, Red bull e porto/Benfica sono sullo stesso piano).
Ciò detto, secondo me l'Atalanta quest'anno potrebbe fare un passo indietro. Di certo stasera le prende.
L'anno scorso hai fatto renato sanches azmoun e lukaku ad agostoingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:49 non credo proprio, alla fine fai un colpo se trovi le condizioni giuste come lukaku, se a 15 gg dalla fine ti mancano 4-5 giocatori qualcosa è andata storta, soprattutto se palesi il fatto che devi recuperare soldi per terminare il mercato
E' razzismo o un tentativo di ridicolizzare il fatto che stiano prendendo una riserva 25enne della nazionale dell'Arabia Saudita?