Co dybala faccio ics con austini che urlava non si può fare

Fammi vedere le firme, poi ti do ragione.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:52 Ma chi cazzo se lo copre Torri, ma non ce vole lui per capire che stai prendendo una sega come TD e Boga che ha fallito ovunque (tranne che a sassuolo).
A me Chiesa andrebbe bene solo se gli si desse massimo 4 bonus compresi, cioè la metà di Dybala.
Guarda vediamo, ma non vorrei arrivare a dire te l'avevo detto... Comunque il TD lo davano per concluso molti.
A me fino ad oggi il mercato andava pure bene.
A volte no, ma parliamo di eccezioni e non della regola. Anche perchè dilazionare il pagamento significa poter chiedere un prezzo più alto, iscrivere una plusvalenza maggiore e così via: paradossalmente avremmo più interesse noi (che non abbiamo problemi di liquidità) a pagare subito spendendo meno che il venditoreTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:50 Ribadisco, a volte no, ed infatti guardate Morata lo scorso anno (e non era solo per la clausola).
idemjsl14 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:55 A me fino ad oggi il mercato andava pure bene.
Mi ha un po' infastidito la cifra di Le Fee ma per caratteristiche mi andava bene anche lui.
Mi andava bene pure assignon che per lo meno ha giocato in Francia e in Inghilterra...
Ma Boga e l'arabo con cessione di Dybala non je la posso fa
Visto che adesso lo stiamo cedendo perche' costa troppo, forse aveva ragione Austini. Tocca dargliene atto.
Abbassare il monte ingaggi è una cosa,fare tabula rasa è un'altra però.Hai già dato via lukaku,belotti,sanches,spinazzola,azmoun etc abbassando di parecchio il monte ingaggi.Anche basta.Il livello lo devi tenere alto un minimo.Sennò prendessero tutti giocatori da 10 milioni che guadagnano 500 mila euro e fanno prima.
Claudio abbi pazienza al di là di questo, tu pensi seriamente che prendano altri calciatori per 50/60 mln quando ne hai già tirati fuori 70 per 3 calciatori?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:55 A volte no, ma parliamo di eccezioni e non della regola. Anche perchè dilazionare il pagamento significa poter chiedere un prezzo più alto, iscrivere una plusvalenza maggiore e così via: paradossalmente avremmo più interesse noi (che non abbiamo problemi di liquidità) a pagare subito spendendo meno che il venditore
Se lo dici te sarà sicuramente vero
Starti zitto finche` non hai 1) capito il mio messaggio; 2) approfondito la questione verificando dove giocavano Dybala e Soule` quando sono stati impiegati con lo stesso sistema (4-3-3 o 4-2-3-1); 3) deciso di avere una discussione costruttiva, invece che il solito atteggiamento del cavolo.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:52 Ah , per me non hai scritto niente... sono puntualizzazioni che non cambiano il mio discorso...Soulè è un'ala destra, nel calcio moderno, in quello antico, lui copre quella posizione di campo, e per me con Dybala convive anche se le caratteristiche sono simili ed ovviamente non ti danno soluzioni diffenti...comunque se per te fanno lo stesso ruolo, ok, che te devo dì?