Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

pep927 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:48Ma adesso?
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:36 Veramente voglio Chiesa e lo dico da Febbraio. Cmq anche Boga gioca a piede invertito. Io sono d'accordissimo con me stesso, se te non ti ricordi bene le mie posizioni o non ti fai un minimo di ricerca su quello che dico il problema non e` mio.
A me tutti questi sgiocatori che voglian giocare a piede invertito mi sono andati un po' a noia. da leggere con la voce di Luciano Spallettone.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Io continuo a sperare (ed a credere) che Ramadani sia a Trigoria per parlare di Chiesa….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:43 La Roma sono anni che fa i mercati con le figurine, una volta che prova a fare un mercato funzionale al gioco dell'allenatore senza prendere adattati, cedendo gli eventuali equivoci tattici, scoppia il finimondo.
Il finimondo non scoppia perché prendi Dovbyk, Soule, Dahl o Le Fee (pagato troppo per me)..
Scoppia perché stai prendendo una pippa come Boga (che abbiamo già visto male sia a Sassuolo sia a Bergamo... Mi ricordate uno che ha fallito in due squadre italiane e poi ha fatto bene in una terza?) e un giocatore che ha 25 anni e ha giocato solo in Arabia saudita e cedi Dybala a 3 giorni dall'esordio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

joe ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:45 I giocatori funzionali pero' meglio se non sono conclamatissime seghe. E poi che cazzo ne sapete dei giocatori congeniali al gioco di De Rossi mi chiedo, c'avete parlato?
Vabbè joe tendenzialmente se voglio fare 4 3 3 è meglio avere uno col piede destro e un altro col piede sinistro che tutti e due mancini, poi nessuno vuole le pippe.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

karlem ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:49 Quasi tutte, credo che nella grande maggioranza dei casi il pagamento avviene in più esercizi, soprattutto se la cifra è di una certa entità.
Ribadisco, a volte no, ed infatti guardate Morata lo scorso anno (e non era solo per la clausola).
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:49 Regà se perché vi sta sul cazzo Torri e co dite che la strada è quella giusta annamo bene... Io boh...
Dimmi una cazzo di volta che ha beccato una previsione.
Una.
Non dieci, eh.
Una.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:50 Il finimondo non scoppia perché prendi Dovbyk, Soule, Dahl o Le Fee (pagato troppo per me)..
Scoppia perché stai prendendo una pippa come Boga (che abbiamo già visto male sia a Sassuolo sia a Bergamo... Mi ricordate uno che ha fallito in due squadre italiane e poi ha fatto bene in una terza?) e un giocatore che ha 25 anni e ha giocato solo in Arabia saudita e cedi Dybala a 3 giorni dall'esordio
esatto
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:19 Per me conosci poco il calcio attuale. Le ali come negli anni 80-90 non le fanno ne Dybala ma manco Soule`, ne sono contemplate dalla maggior parte dei 4-3-3 o 4-2-3-1 moderni. Insomma, sono in disaccordo su tutta la linea.
Ah , per me non hai scritto niente... sono puntualizzazioni che non cambiano il mio discorso...Soulè è un'ala destra, nel calcio moderno, in quello antico, lui copre quella posizione di campo, e per me con Dybala convive anche se le caratteristiche sono simili ed ovviamente non ti danno soluzioni diffenti...comunque se per te fanno lo stesso ruolo, ok, che te devo dì?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:48 Oltretutto gli allenatori forti si adattato ai calciatori e mettono in condizione quelli forti di rendere al meglio.
Se puoi prendere 22 fenomeni e sei al Real Madrid è così. D'altronde abbiamo rotto il cazzo a Monchi perchè ha preso Schick invece del sostituto di Salah.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:51 Dimmi una cazzo di volta che ha beccato una previsione.
Una.
Non dieci, eh.
Una.
Ma chi cazzo se lo copre Torri, ma non ce vole lui per capire che stai prendendo una sega come TD e Boga che ha fallito ovunque (tranne che a sassuolo).
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:49 Io continuo a sperare (ed a credere) che Ramadani sia a Trigoria per parlare di Chiesa….
Ma se cedono Dybala perché guadagna troppo prendono Chiesa che su per giù guadagna la stessa cifra?
TAYLOR FREDDO!!!
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:12 Dybala ha mercato e Cristante no: fingeremo stupore
Dybala ha mercato giusto in Arabia. Con una clausola di12 milioni non si è presentato nessuno...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:49 Io continuo a sperare (ed a credere) che Ramadani sia a Trigoria per parlare di Chiesa….
Io lo spero solo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Immagine
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi