Si ma non pensavamo il supermarket Roma di Pallottiana memoria...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:33 La volonta` di poter cedere tutti c'e` da inizio sessione, lo ha detto De Rossi.
Anzi che questo lo hai sostituito con Soule` un mese fa`
In teoria se ti vengono a chiedere ora uno per cui non ti sei mosso (che ne so` N'Dicka) e` peggio.
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Veramente voglio Chiesa e lo dico da Febbraio. Cmq anche Boga gioca a piede invertito. Io sono d'accordissimo con me stesso, se te non ti ricordi bene le mie posizioni o non ti fai un minimo di ricerca su quello che dico il problema non e` mio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma il problema è che non tutte le squadre acconsentano a vendere i propri calciatori a rate... quindi comunque ci fai poco. Semmai ti sgravi di uno stipendio alto e che la società non vede l'ora di togliersi di mezzo...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:33 Si ma sono due aspetti slegati, quello finanziario, cioè i soldi che ti entrano sul conto corrente della Roma e quello economico, la plusvalenza ed il risparmio a bilancio. Gli acquisti sono praticamente tutti rateizzati quindi la liquidità non dovrebbe essere un grosso problema
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Titolare
- Reactions:
Loro saranno tetraplegici ma tu sei un completo idiotaPaolettoASR ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 16:03 Qui per ricordare che nel frattempo le prime scelte se mancini ha un'unghia incarnita sono quei tetraplegici di smalling e kumbulla
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto un video sul tubo di Boga quando giocava con De Zerbi, e mi ricorda un sacco Gervinho. Salgo sul carro Boga.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io continuo a pensare che se cedono Pellegrini non fai la conta dei punti che ha portato che hai appena fatto per Dybala. E` lecito che io lo pensi.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:34 Ma infatti nessuno ha mai tolto a pellegrini quegli assist.
Come anche la storia dei rigori, se segni 7 rigori su 13 gol è una qualità, sennò dobbiamo rivedere pure i numeri di Totti degli ultimi 5 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma lui non ce l'ha con Boga.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:34 Ma che cosa stai dicendo??? Bogà è proprio quanto di più lontano ci sia dall'ala del passato che andava sul fondo e crossava, gioca a piede invertito e si accentra
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Invece si, praticamente tutte. Se operi in Italia credo sia praticamente automatico passare per una stanza di compensazione per cui crediti e debiti delle rispettive società si compensano. L'unico caso in cui devi pagare tutto immediatamente è se paghi una clausola.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:36 Ma il problema è che non tutte le squadre acconsentano a vendere i propri calciatori a rate... quindi comunque ci fai poco. Semmai ti sgravi di uno stipendio alto e che la società non vede l'ora di togliersi di mezzo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Poi torno a ribadire al di là del costo e dei discorsi legati a quanto puoi spendere eventualmente per prendere un altro calciatore sulla destra (perché dio ci scampi di Baldanzi primo cambio di Soulé), i calciatori forti devi tenerli e altri forti devi aggiungerli, ed invece al massimo prendi un TD (altra priorità) che viene dall'arabia di 25 anni...
Champions sicura sicura (quella delle altre)...
Champions sicura sicura (quella delle altre)...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Nope, non tutte accettano, vai a trattare un calciatore dall'Olanda e vedi, lo stesso Dovbyk volevano 20 mln (mi sembra) subito... Quindi...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:39 Invece si, praticamente tutte. Se operi in Italia credo sia praticamente automatico passare per una stanza di compensazione per cui crediti e debiti delle rispettive società si compensano. L'unico caso in cui devi pagare tutto immediatamente è se paghi una clausola.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono anni che si dice che andrebbero mandati via tutti. Che poi come scrivo da sempre dipende dai giocatori, non da quello che vuoi fare tu club. Una volta che il club ti dice che e` disposto a farlo, senza eccezioni, non va` piu` bene. Poi ovvio, chi ti chiedono dipende dalla domanda e da cio` che voglian fare i giocatori. Paredes e Pellegrini hanno detto no agli arabi nonostante contratti che scadono tra 1 e 2 anni. Dybala mi pare che abbia detto "no, pero` perche` non mi chiami per rinnovare? perche` se non ci pensi proprio forse non e` un no categorico..."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La Roma sono anni che fa i mercati con le figurine, una volta che prova a fare un mercato funzionale al gioco dell'allenatore senza prendere adattati, cedendo gli eventuali equivoci tattici, scoppia il finimondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ramadani a Trigoria per discutere di Boga.(Mangiante)
Questa non la manderei proprio giù.
Questa non la manderei proprio giù.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Stanno prendendo una serie di Seghe invereconde... ma è mai possibile?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!