Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:04Se lallero.
A me sciare piace quasi wuanto la roma. Poi c'è una cosa che non sopporto, le contestazioni allo stadio. I cori mercenari e simili. Poi coi boys sotto diventa insostenibbile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

È durata una settimana l'elogio dei Friedkin.
La colpa in parte è pure di alcuni di noi, dovremmo parlare alla fine del calciomercato per tirare le somme.
Detto questo, da una parte mi rassicura il fatto che la Roma non inizi il campionato con un ambiente eccessivamente esaltato asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:28 Hai preso Soulé. La tua è una considerazione molto unilaterale, che non guarda l'insieme della questione.
Il punto vero secondo me è chi verrà preso.
Cioè stai veramente paragonando soulè a dybala?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Aléxandros ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:31
far coincidere questo con la cessione di dybala è da harakiri
poi magari è roberto carlos
Fortune, that arrant whore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Non capisco di cosa vi stupite.
Tony Brando ha scritto: lun 8 lug 2024, 22:22 Capirai quando esce il nome del terzino destro me sa che fai esplode il forum.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:29 Mi pare proprio che si sia perso...
Se non lo vendiamo a novembre sarà titolare

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mi piange il cuore per Paulo...però se cerco di essere razionale e con i suoi soldi compriamo un CC forte forse ha senso.
Il terzino arabo non so se è lui ma al mondiale in Qatar mi colpi un terzino arabo che era un treno...ma mi sembra una scommessa molto azzardata portarlo in serie A
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:35 Cioè stai veramente paragonando soulè a dybala?
No, sta dicendo semplicemente che è errato dire che hai speso 100 mln in ruoli dove eri già coperto, se poi hai preso Soulè per poter vendere Dybala.
Detto che Soulè può diventare forte quanto Dybala e magari anche più integro fisicamente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Salazar ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:34 Boga me lo appioppo, ma se vendi Dybala e me te presenti con Boga mai e poi mai.
Col tutto che per me Dybala si può sacrificare.
Ma con uno dello stesso livello.
Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:26 Sei troppo suscettibile. La coglionella la facciamo e la subiamo tutti. A volte sei incudine altre volte martello
Rompo il silenzio: sono suscettibile coi maleducati, non con chi si pone bene. Rileggi il post e guarda chi è stato menzionato. Con chi si piglia la rivincita dopo aver il gaggio sui tempi belli di una volta in contestazione a Trigoria o su chi ha dovuto far pippa su circa tre quarti delle considerazioni propalate quest’estate tra preparazione estiva e stili comunicativi sono molto più suscettibile. A livello basso si risponde con livello basso, l’ho già detto a @faro qualche giorno fa. Quando si calmerà la buriana, se mi andrà, rientrerò.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma se con i soldi di Dybala e Abraham prendiamo Fofana e il centravanti forte che diceva Tony? Avrebbe senso pure questo
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

mi ricorda sammy david junior
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:35 Cioè stai veramente paragonando soulè a dybala?
Si. Ovviamente il valore attuale non è lo stesso ma le caratteristiche tecnico-tattiche sono analoghe e Soulé ha 9 anni di meno ed è fisicamente integro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:38 Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
Più di 30 milioni?
MEMENTO
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Spero che Saud sia una marchetta per accaparrarsi qualche sponsor arabo.

Il campionato saudita è di qualità bassissima, non bastano le star che vengono a svernare. Non si possono valutare i giocatori che vengono da lì. Mi sembra una follia.
BANZAI!
Rispondi