A me sciare piace quasi wuanto la roma. Poi c'è una cosa che non sopporto, le contestazioni allo stadio. I cori mercenari e simili. Poi coi boys sotto diventa insostenibbile
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
È durata una settimana l'elogio dei Friedkin.
La colpa in parte è pure di alcuni di noi, dovremmo parlare alla fine del calciomercato per tirare le somme.
Detto questo, da una parte mi rassicura il fatto che la Roma non inizi il campionato con un ambiente eccessivamente esaltato
La colpa in parte è pure di alcuni di noi, dovremmo parlare alla fine del calciomercato per tirare le somme.
Detto questo, da una parte mi rassicura il fatto che la Roma non inizi il campionato con un ambiente eccessivamente esaltato

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cioè stai veramente paragonando soulè a dybala?
-
- Leggenda
- Reactions:
far coincidere questo con la cessione di dybala è da harakiri
poi magari è roberto carlos
Fortune, that arrant whore
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco di cosa vi stupite.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 22:22 Capirai quando esce il nome del terzino destro me sa che fai esplode il forum.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non lo vendiamo a novembre sarà titolare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi piange il cuore per Paulo...però se cerco di essere razionale e con i suoi soldi compriamo un CC forte forse ha senso.
Il terzino arabo non so se è lui ma al mondiale in Qatar mi colpi un terzino arabo che era un treno...ma mi sembra una scommessa molto azzardata portarlo in serie A
Il terzino arabo non so se è lui ma al mondiale in Qatar mi colpi un terzino arabo che era un treno...ma mi sembra una scommessa molto azzardata portarlo in serie A
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No, sta dicendo semplicemente che è errato dire che hai speso 100 mln in ruoli dove eri già coperto, se poi hai preso Soulè per poter vendere Dybala.
Detto che Soulè può diventare forte quanto Dybala e magari anche più integro fisicamente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Rompo il silenzio: sono suscettibile coi maleducati, non con chi si pone bene. Rileggi il post e guarda chi è stato menzionato. Con chi si piglia la rivincita dopo aver il gaggio sui tempi belli di una volta in contestazione a Trigoria o su chi ha dovuto far pippa su circa tre quarti delle considerazioni propalate quest’estate tra preparazione estiva e stili comunicativi sono molto più suscettibile. A livello basso si risponde con livello basso, l’ho già detto a @faro qualche giorno fa. Quando si calmerà la buriana, se mi andrà, rientrerò.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se con i soldi di Dybala e Abraham prendiamo Fofana e il centravanti forte che diceva Tony? Avrebbe senso pure questo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si. Ovviamente il valore attuale non è lo stesso ma le caratteristiche tecnico-tattiche sono analoghe e Soulé ha 9 anni di meno ed è fisicamente integro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più di 30 milioni?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:38 Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
MEMENTO
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che Saud sia una marchetta per accaparrarsi qualche sponsor arabo.
Il campionato saudita è di qualità bassissima, non bastano le star che vengono a svernare. Non si possono valutare i giocatori che vengono da lì. Mi sembra una follia.
Il campionato saudita è di qualità bassissima, non bastano le star che vengono a svernare. Non si possono valutare i giocatori che vengono da lì. Mi sembra una follia.
BANZAI!