Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

oliver ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:23 Parliamo di continuità di prestazioni nel 19/20
Però tu avevi quotato un post che riportava anche un dato falso sugli infortuni dicendo “perfetto per noi”: su questo, basta informarti su Transfermarkt.
Quanto alle prestazioni, ho ribadito la mia e puoi leggere i post.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:25 @FoveaASR, ma questo sicuramente, non sono uno di quelli che vogliono i campioni e basta

si valutano i nomi (l'unica cosa che si puo' fare in questo momento della stagione), e a Boga se ne possono preferire tanti anche se mi pare che a Nizza abbia fatto bene

soprattutto: se si ritiene Boga funzionale ci sta, se lo si "approva" solo perche' meglio di Zale e' una sciocchezza
Infatti io nei miei post “tattici” ho ribadito che Boga qui troverebbe un contesto di gioco simile a quello che lo ha esaltato a Sassuolo con RDZ. Dal punto di vista meramente teorico, l’acquisto è funzionale: tuttavia, a mio avviso, c’erano opzioni migliori (anche se poi va visto quanto concretamente perseguibili).
Il discrimine sulla valutazione di questo acquisto sarà, volente o nolente, fortemente influenzato da quanto riuscirà a fare DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Boga?..Dai famo i seri..Ma vogliamo tornarci in champions?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

A me Boga non ha mai convinto in generale,anche quando a Sassuolo ha fatto bene.Problema mio.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 14 ago 2024, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

La delusione per Boga mi esalta.
Probabilità altissime che farà bene.
Godicchio al sol pensiero che molti di noi possano ricredersi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:30 A me Boga non ha mai convinto,in generale anche quando a Sassuolo ha fatto bene.Problema mio.
È un giocatore umorale, che poi è forse l’unico vero limite oltre a quello della scarsa capacità di definizione dell’azione; anche io non mi sono mai particolarmente esaltato su di lui per tali motivi.

Johann Cruijff
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Vado controcorrente ma a me Boga piace.
Poi onestamente credo sia l'ora di considerare El Sha titolare quindi a sx per arrivare tra i primi 4 Boga/El Sha non mi sembra una cattiva soluzione
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Mike Foster ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:30 A me Boga non ha mai convinto,in generale anche quando a Sassuolo ha fatto bene.Problema mio.
Manco a me Mike,il classico calciatore solo istinto e poco cervello
E purtroppo nel suo caso l istinto non è neanche sto granché
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Salazar »

Boga me lo appioppo, ma se vendi Dybala e me te presenti con Boga mai e poi mai.
Col tutto che per me Dybala si può sacrificare.
Ma con uno dello stesso livello.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Luke Skywalker ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:24 Boga secondo me è una buona scommessa. Se ritorna in carreggiata ti trovi un buonissimo giocatore in casa.

Leggevo le stesse cose su Sanches l'anno scorso
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

DavideASR91 ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:32 Vado controcorrente ma a me Boga piace.
Poi onestamente credo sia l'ora di considerare El Sha titolare quindi a sx per arrivare tra i primi 4 Boga/El Sha non mi sembra una cattiva soluzione

Una fascia così sarebbe ottima per il Torino ma niente di più
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

do atto che su chiesa hanno fatto quello che potevano, poi se quello non vuole venirci non ci si può fare nulla.

boga sono solo soldi buttati però. è un non giocatore che non aggiunge nulla a quello che hai già.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oh Boga leggendo sul forum sembra che al Nizza abbia fatto lo schifo più totale, onestamente 6 gol e 6 assist mi sembra un discreto bottino, sicuramente non tale da meritarsi gli appellativi che ho letto qui sopra
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boga è un mezzo giocatore: qualche bella giocata ogni tanto e pochissimo altro.
Pressoché nullo in copertura.
Pagarlo 20 o simili sarebbe una cosa demenziale secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:39 oh Boga leggendo sul forum sembra che al Nizza abbia fatto lo schifo più totale, onestamente 6 gol e 6 assist mi sembra un discreto bottino, sicuramente non tale da meritarsi gli appellativi che ho letto qui sopra
in pratica le cifre di aouar che avrà giocato un decimo di lui e da centrocampista.
Rispondi