Però tu avevi quotato un post che riportava anche un dato falso sugli infortuni dicendo “perfetto per noi”: su questo, basta informarti su Transfermarkt.
Quanto alle prestazioni, ho ribadito la mia e puoi leggere i post.
Però tu avevi quotato un post che riportava anche un dato falso sugli infortuni dicendo “perfetto per noi”: su questo, basta informarti su Transfermarkt.
Infatti io nei miei post “tattici” ho ribadito che Boga qui troverebbe un contesto di gioco simile a quello che lo ha esaltato a Sassuolo con RDZ. Dal punto di vista meramente teorico, l’acquisto è funzionale: tuttavia, a mio avviso, c’erano opzioni migliori (anche se poi va visto quanto concretamente perseguibili).faro ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:25 @FoveaASR, ma questo sicuramente, non sono uno di quelli che vogliono i campioni e basta
si valutano i nomi (l'unica cosa che si puo' fare in questo momento della stagione), e a Boga se ne possono preferire tanti anche se mi pare che a Nizza abbia fatto bene
soprattutto: se si ritiene Boga funzionale ci sta, se lo si "approva" solo perche' meglio di Zale e' una sciocchezza
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
È un giocatore umorale, che poi è forse l’unico vero limite oltre a quello della scarsa capacità di definizione dell’azione; anche io non mi sono mai particolarmente esaltato su di lui per tali motivi.Mike Foster ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:30 A me Boga non ha mai convinto,in generale anche quando a Sassuolo ha fatto bene.Problema mio.
Manco a me Mike,il classico calciatore solo istinto e poco cervelloMike Foster ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:30 A me Boga non ha mai convinto,in generale anche quando a Sassuolo ha fatto bene.Problema mio.
Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:24 Boga secondo me è una buona scommessa. Se ritorna in carreggiata ti trovi un buonissimo giocatore in casa.
DavideASR91 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:32 Vado controcorrente ma a me Boga piace.
Poi onestamente credo sia l'ora di considerare El Sha titolare quindi a sx per arrivare tra i primi 4 Boga/El Sha non mi sembra una cattiva soluzione
in pratica le cifre di aouar che avrà giocato un decimo di lui e da centrocampista.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:39 oh Boga leggendo sul forum sembra che al Nizza abbia fatto lo schifo più totale, onestamente 6 gol e 6 assist mi sembra un discreto bottino, sicuramente non tale da meritarsi gli appellativi che ho letto qui sopra