Gli ex Ajax sono Onana, Mazraoui, de Ligt, Martínez ed Antony. Come fai giustamente notare, si è preso anche Zirkzee, nonché Højlund dalla sua stessa agenzia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 21:30 E ora ufficializzerano anche Mazraoui a 15+5 credo. Altri 70 (60+10) x 2 ex Ajax, dopo i 60 per Onana (mi pare 52+8) che poteva farsi prendere a 0 l'anno prima e i 90 per Antony (1 gol in PL la scorsa stagione). Hojlund 70, stessa agencia di Ten Haag. Zirkzee cmq olandese clausola da 50 e 10 di commissioni. Forse non si e` accorto che non e` piu` l'Olanda del 1988 o del 2010.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Mi sa che dybala prima si e' fatto i cazzi suoi,poi visto che non se lo accattava nessuno di migliore della roma allora proprio ci provano a vedere se rieacono a rinnovare...ma credo che i friedkin e santa lina non rinnovano over 30....e allora entrano in gioco pierino pokerface torri, riccardo scheda tarocca e compagni vari
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma non ci pensa proprio a rinnovare Dybala.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Soumaré ha avuto in giornata un colloquio con il Leicester ed ha chiarito al club inglese che vuole solo la Roma e non prende in considerazione altre destinazioni (c'è l'interesse di Monaco e Lione)
Biafora.
Biafora.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giustamente, secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente c'è sotto qualche partita di biliardoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 16:45 Solbakken uno degli acquisti più inconcepibili degli ultimi 20 anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, swan, Dybala ha un ultimo anno di contratto, più se fa il 50% delle presenze, in questa stagione, il rinnovo è automatico e a cifre più alte.
Secondo me la Roma vuole evitare il secondo anno.
È facilmente raggiungibile il rinnovo, se dovesse fare una partita sì e una no è garantito.
Potresti fare come Aquilani con il Milan, raggiunse meno di un minimo di presenze e poi non lo fecero giocare più.
Non mi piace questa opzione, sinceramente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io ancora devo capire perché abbiamo speso ben 23 milioni per Le Fée che non ha le caratteristiche del centrocampista che la Roma ha bisogno e ci ritroviamo al 13 agosto senza un terzino destro e senza il centrocampista dinamico...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque in questi due anni con noi Dybala ha giocato circa 2500' a stagione, cioè 27/28 partite complete, poco più della metà.
Con la presenza di Soulé e una distribuzione accorta del suo minutaggio non sarebbe impossibile tenerlo al di sotto del 50% di presenze, se non si vuole far scattare il rinnovo.
Con la presenza di Soulé e una distribuzione accorta del suo minutaggio non sarebbe impossibile tenerlo al di sotto del 50% di presenze, se non si vuole far scattare il rinnovo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A me invece sembra Aaltonen 2 la vendetta. Che se ci pensi e' peggio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Talento
- Reactions:
Il discorso pero' è un'altro, Dybala è l'unico calciatore che hai in rosa capace di fare la differenza ed inventarsi gol o assist anche a partita in corso..se non lo metti in campo per dare seguito a questo ragionamento ti dai la zappa sui piedi...della rosa attuale della Roma,l'unico vero fuoriclasse che hai, è lui..karlem ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 22:52 Comunque in questi due anni con noi Dybala ha giocato circa 2500' a stagione, cioè 27/28 partite complete, poco più della metà.