Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Solbakken uno degli acquisti più inconcepibili degli ultimi 20 anni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Madonna che casini che stanno succedendo….
Tutto completamente bloccato, i pochi affari conclusi che saltano dopo le visite… le comiche veramente.

Tra l’altro credo che Conte sia già prossimo ad un esaurimento nervoso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 13 ago 2024, 16:45 Madonna che casini che stanno succedendo….
Tutto completamente bloccato, i pochi affari conclusi che saltano dopo le visite… le comiche veramente.

Tra l’altro credo che Conte sia già prossimo ad un esaurimento nervoso.
Tutto regolare per carità ma l'atalanta veramente un club di merda
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

EmersonPalmieri ha scritto: mar 13 ago 2024, 16:32 Possiamo sfruttare questa roba e portarci Moukokoa in prestito.

Wahi mi piaceva moltissimo. All'OM stanno costruendo una bella squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 13 ago 2024, 16:45 Solbakken uno degli acquisti più inconcepibili degli ultimi 20 anni
Preso a 0, ingaggio relativamente basso che e` stato costantemente coperto dai club ai quali lo hai prestato. Se avessi vinto la scomessa ci avresti svoltato, anche non vincendola non ci hai perso chissa` che, anzi sei ancora in tempo per recuperare e/o guadagnarci qualcosina. E` molto meno inconcepibile di quanto si pensi, tanto non e` che negli anni passati non hai preso un tx dx titolare che panchinava Karsdorp o un cc titolare che panchinava Cristante, perche` avevi preso Solbakken a p. 0. Non lo hai mai manco messo in lista UEFA quindi non ti ha mai intaccato nessun discorso di liste per il SA.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 13 ago 2024, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 13 ago 2024, 16:47 Tutto regolare per carità ma l'atalanta veramente un club di merda
Però se il napoli non prova a cambiare le condizioni a documenti già scambiati il problema non si pone... A quel punto sono cazzi del napoli. Non ci vedo un comportamento particolarmente scorretto dell'atalanta.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Aléxandros ha scritto: mar 13 ago 2024, 16:55
Da come scrivono pare proprio che lo stiamo spingendo fuori, boh
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:02 Però se il napoli non prova a cambiare le condizioni a documenti già scambiati il problema non si pone... A quel punto sono cazzi del napoli. Non ci vedo un comportamento particolarmente scorretto dell'atalanta.
Magari lo stavano facendo ma da quello che ho capito l'atalanta si è proprio fiondata in mezzo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

lele ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:02 Da come scrivono pare proprio che lo stiamo spingendo fuori, boh
La partita Dybala oggi si gioca sul rinnovo oltre la naturale scadenza del contratto, clausola di prolungamento automatico al 50% delle presenze inclusa, non sulla permanenza per la prossima stagione. Le fonti più accreditate (Il Tempo) dicono questo, Schira non è una fonte accreditata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:06 Magari lo stavano facendo ma da quello che ho capito l'atalanta si è proprio fiondata in mezzo
Se si fionda è perché l'agente o il Frosinone le hanno detto "non ci andiamo più"/"non lo diamo più al napoli".

Immagino.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:08 Se si fionda è perché l'agente o il Frosinone le hanno detto "non ci andiamo più"/"non lo diamo più al napoli".

Immagino.
Questo ce lo dirà conte molto presto forse
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:07 Schira non è una fonte.
This asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: mar 13 ago 2024, 17:08 Se si fionda è perché l'agente o il Frosinone le hanno detto "non ci andiamo più"/"non lo diamo più al napoli".

Immagino.
Il Napoli non ha più avuto le garanzie economiche prestate per l’operazione a causa del fallimento della trattativa tra Cajuste e il Brentford, ha provato a cambiare le carte in tavola in extremis facendo saltare la mosca al naso ad Angelozzi, il quale ha alzato la cornetta per sentire se D’Amico, alle prese con la ricerca del sostituto di Koopmeiners, fosse interessato a Brescianini alle condizioni X e Y: il DS bergamasco ha risposto sì, conscio anche del fatto che a breve cederà l’olandese liberandosi del suo costo annuo e mettendo dentro un po’ di cassa, e Brescianini ha preso la via di Bergamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi