Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Swan1978 »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:53 Tommasino può rientrare in questo discorso secondo te?
Tommasino era quello che faceva una partita alla grande e per altre 4 faceva lo spettatore...altrimenti col cazzo che a 24anni la Juve te lo avrebbero girato per Peruzzi...lasciamo perdere i cori,tanto qui abbiamo dedicato cori anche a Marco Branca e Annoni...quindi non fa testo..
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

CoreDeRoma ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:49 Ma che c'entra!??? Voi state confondendo due cose completamente diverse. Non è che uno non passa le visite mediche perché "tende ad infortunarsi spesso". Non passa le visite mediche se ha un problema cardiaco, oppure respiratorio o qualcosa già in essere, non qualcosa che forse avverrà in futuro! 😂😂

Se si stava allenando tranquillamente all'Almeria è evidente che non ha nessun problema e l'Atalanta c'ha semplicemente ripensato. Così come capitò con Schick: stava benissimo, è stata la Juve che c'ha ripensato!
Hanno detto che non è stato per un problema cardiaco ma al ginocchio, esattamente come per Omorodion, riguardo al quale hanno detto espressamente che è stato rilevato un alto indice di rischio infortunio.
Ultima modifica di karlem il lun 12 ago 2024, 22:09, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:56 No paragono il tuo modo di ragionare che e` bipolare a seconda della posizione che vuoi portare avanti.
È ma pure il tuo… :mmmmm:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:04
Guarda come sbrodola sto schifoso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:06 È ma pure il tuo… :mmmmm:
Ma non e` vero, mi hai fatto l'appunto che guardavo i numeri per Pellegrini ma non per Dybala e ti ho dimostrato che non e` cosi`.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:11 Ma non e` vero, mi hai fatto l'appunto che guardavo i numeri per Pellegrini ma non per Dybala e ti ho dimostrato che non e` cosi`.
Che hai dimostrato? Che Dybala prende troppo e andrebbe sbolognato? Invece "bel passaggio quà lollo" vada tenuto?
Sono 2 anni che ti sta sulle palle Dybala e Pellegrini è Dio, pure un cieco, leggendoti, se ne è accorto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

@Cane Maledetto non è passata la mezzanotte e non ho bevuto nessuna birra :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:11 Ma non e` vero, mi hai fatto l'appunto che guardavo i numeri per Pellegrini ma non per Dybala e ti ho dimostrato che non e` cosi`.
Ma non mi sembra tu abbia lo stesso atteggiamento verso i due calciatori, poi per carità ci sta, ognuno ha le sue preferenze… ma Dybala è l’unico calciatore di un certo livello in rosa, secondo me privarsene non è una cosa così semplice, e la questione economica passa in secondo piano se si fa un danno tecnico importante, come io penso si faccia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:20 Che hai dimostrato? Che Dybala prende troppo e andrebbe sbolognato? Invece "bel passaggio quà lollo" vada tenuto?
Sono 2 anni che ti sta sulle palle Dybala e Pellegrini è Dio, pure un cieco, leggendoti, se ne è accorto.
Ma non e` vero, semplicemente Dybala ti avrebbe dovuto dare anche la scorsa stagione quello che ti ha dato in quella precedente. Se mi da` quello che ha dato il primo anno e` un valore aggiunto clamoroso, quello che mi ha dato il secondo anno e` facilmente riallocabile in altro modo. Non ho paragonato i giocatori. Dybala lo adoro, mi sta` sulle pa77e la narrazione preconfezionata per cui uno non fa un minimo la tara ad alcuni giocatori e ad altri le pulci a piu` non posso.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:23 @Cane Maledetto non è passata la mezzanotte e non ho bevuto nessuna birra :D
Il momento serale che tutti aspettavamo.
Daje forte!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Aléxandros ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:20
Quanto lo quotano in gol alla seconda di campionato?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi